..Paolo.. Junior member..! 10 Maggio 2010 #8.211 sciacallo ha scritto: mi sento molto emozionato Clicca per allargare... ank'iooo finalmente!!!
freesurfer araldo spaziale 10 Maggio 2010 #8.212 sciacallo ha scritto: mi sento molto emozionato Clicca per allargare... perchè??.................venerdì sei scappato come un gatto con il sorcio in bocca!!!!!!!!!! io sono emozionatuccio...............voglio proprio vedere a quanto aprono i titoli che mi sono tenuto................
sciacallo ha scritto: mi sento molto emozionato Clicca per allargare... perchè??.................venerdì sei scappato come un gatto con il sorcio in bocca!!!!!!!!!! io sono emozionatuccio...............voglio proprio vedere a quanto aprono i titoli che mi sono tenuto................
sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.213 sul sito di borsa italiana dicono che i mercati apriranno il 26 maggio
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.215 freesurfer ha scritto: perchè??.................venerdì sei scappato come un gatto con il sorcio in bocca!!!!!!!!!! io sono emozionatuccio...............voglio proprio vedere a quanto aprono i titoli che mi sono tenuto................ Clicca per allargare... Io l'ho ricomprato in after..mi e' andata bene..
freesurfer ha scritto: perchè??.................venerdì sei scappato come un gatto con il sorcio in bocca!!!!!!!!!! io sono emozionatuccio...............voglio proprio vedere a quanto aprono i titoli che mi sono tenuto................ Clicca per allargare... Io l'ho ricomprato in after..mi e' andata bene..
topino2 Banned 10 Maggio 2010 #8.216 topino2 ha scritto: ciao ragazzi...quando volete chiedete pure...lunedì andiamo long... Clicca per allargare...
topino2 ha scritto: ciao ragazzi...quando volete chiedete pure...lunedì andiamo long... Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 10 Maggio 2010 #8.217 intanto vedo intesa a + 10%..................ce l?ho vero sciacallo??......te l avevo consigliata in mp mi sembra???
intanto vedo intesa a + 10%..................ce l?ho vero sciacallo??......te l avevo consigliata in mp mi sembra???
..Paolo.. Junior member..! 10 Maggio 2010 #8.218 topino2 ha scritto: Clicca per allargare... +5.12 unicredit +12
freesurfer araldo spaziale 10 Maggio 2010 #8.219 correggo intesa + 14% ucg + 12.................. sciacalloooooooooooooo..................ma quando me darei retta ???????
correggo intesa + 14% ucg + 12.................. sciacalloooooooooooooo..................ma quando me darei retta ???????