..Paolo.. Junior member..! 10 Maggio 2010 #8.221 Franco 52 ha scritto: Andremo a 2???? Clicca per allargare... se continuiamo cosi anke di più !!!!!!
freesurfer araldo spaziale 10 Maggio 2010 #8.222 Franco 52 ha scritto: Andremo a 2???? Clicca per allargare... intanto vediamo se riescono in questi giorni a pullbekkare quella neck di cui parlavamo l altra sera
Franco 52 ha scritto: Andremo a 2???? Clicca per allargare... intanto vediamo se riescono in questi giorni a pullbekkare quella neck di cui parlavamo l altra sera
..Paolo.. Junior member..! 10 Maggio 2010 #8.223 freesurfer ha scritto: intanto vediamo se riescono in questi giorni a pullbekkare quella neck di cui parlavamo l altra sera Clicca per allargare... speriamo bene dai
freesurfer ha scritto: intanto vediamo se riescono in questi giorni a pullbekkare quella neck di cui parlavamo l altra sera Clicca per allargare... speriamo bene dai
sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.224 freesurfer ha scritto: correggo intesa + 14% ucg + 12.................. sciacalloooooooooooooo..................ma quando me darei retta ??????? Clicca per allargare... veramente sono entrato in ah di venerdì... alle 20:28 circa sono un tipo riflessivo io...
freesurfer ha scritto: correggo intesa + 14% ucg + 12.................. sciacalloooooooooooooo..................ma quando me darei retta ??????? Clicca per allargare... veramente sono entrato in ah di venerdì... alle 20:28 circa sono un tipo riflessivo io...
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.225 freesurfer ha scritto: perchè??.................venerdì sei scappato come un gatto con il sorcio in bocca!!!!!!!!!! io sono emozionatuccio...............voglio proprio vedere a quanto aprono i titoli che mi sono tenuto................ Clicca per allargare... Hai fatto il furbetto eh..
freesurfer ha scritto: perchè??.................venerdì sei scappato come un gatto con il sorcio in bocca!!!!!!!!!! io sono emozionatuccio...............voglio proprio vedere a quanto aprono i titoli che mi sono tenuto................ Clicca per allargare... Hai fatto il furbetto eh..
..Paolo.. Junior member..! 10 Maggio 2010 #8.226 sciacallo ha scritto: veramente sono entrato in ah di venerdì... alle 20:28 circa sono un tipo riflessivo io... Clicca per allargare... complimenti x l'ottima scelta
sciacallo ha scritto: veramente sono entrato in ah di venerdì... alle 20:28 circa sono un tipo riflessivo io... Clicca per allargare... complimenti x l'ottima scelta
freesurfer araldo spaziale 10 Maggio 2010 #8.227 sciacallo ha scritto: veramente sono entrato in ah di venerdì... alle 20:28 circa sono un tipo riflessivo io... Clicca per allargare... te vojo bene.................comunque.................. p.s. ci ha detto un gran culo...................ma venerdì ci siamo mossi nell unica maniera che potevamo per pararci le kiappette!!!! i
sciacallo ha scritto: veramente sono entrato in ah di venerdì... alle 20:28 circa sono un tipo riflessivo io... Clicca per allargare... te vojo bene.................comunque.................. p.s. ci ha detto un gran culo...................ma venerdì ci siamo mossi nell unica maniera che potevamo per pararci le kiappette!!!! i
sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.229 freesurfer ha scritto: perchè??.................venerdì sei scappato come un gatto con il sorcio in bocca!!!!!!!!!! Clicca per allargare... questa metafora coglie nel segno... quell'operazione intra fatta nel bordello cosmico di venerdì è stata una botta di culo pazzesca... un attimo... solo un attimo mi è funzionata la piatta... un attimo miserrimo...
freesurfer ha scritto: perchè??.................venerdì sei scappato come un gatto con il sorcio in bocca!!!!!!!!!! Clicca per allargare... questa metafora coglie nel segno... quell'operazione intra fatta nel bordello cosmico di venerdì è stata una botta di culo pazzesca... un attimo... solo un attimo mi è funzionata la piatta... un attimo miserrimo...
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.230 freesurfer ha scritto: te vojo bene.................comunque.................. p.s. ci ha detto un gran culo...................ma venerdì ci siamo mossi nell unica maniera che potevamo per pararci le kiappette!!!! i Clicca per allargare... Si..pero' pensa se quelli non avessero fatto il piano..adesso saremmo ad 1..garantito D'altronde in borsa bisogna rischiare
freesurfer ha scritto: te vojo bene.................comunque.................. p.s. ci ha detto un gran culo...................ma venerdì ci siamo mossi nell unica maniera che potevamo per pararci le kiappette!!!! i Clicca per allargare... Si..pero' pensa se quelli non avessero fatto il piano..adesso saremmo ad 1..garantito D'altronde in borsa bisogna rischiare