Franco 52 Banned 11 Maggio 2010 #8.352 ..Paolo.. ha scritto: buongiorno a tutti.... secondo me oggi partiamo negativi e dopo 1 ora siamo già in positivo... vedremo Clicca per allargare...
..Paolo.. ha scritto: buongiorno a tutti.... secondo me oggi partiamo negativi e dopo 1 ora siamo già in positivo... vedremo Clicca per allargare...
..Paolo.. Junior member..! 11 Maggio 2010 #8.353 Franco 52 ha scritto: Azz..sti asiatici.. Clicca per allargare... Giornooo!! Cerchiamo di nn mollare
garb83 Utente roineS 11 Maggio 2010 #8.354 Franco 52 ha scritto: Azz..sti asiatici.. Clicca per allargare... avrebbero potuto fare molto meglio...e impegnarsi di più... Vediamo se ha ragione Paolo
Franco 52 ha scritto: Azz..sti asiatici.. Clicca per allargare... avrebbero potuto fare molto meglio...e impegnarsi di più... Vediamo se ha ragione Paolo
freesurfer araldo spaziale 11 Maggio 2010 #8.355 sul settimanale................ieri si sono fermati i valori proprio sulla tl rib .(freccia nera sopra) un buon segnale di forza e proseguimento sarà una kiusura sopra quella tl.........
sul settimanale................ieri si sono fermati i valori proprio sulla tl rib .(freccia nera sopra) un buon segnale di forza e proseguimento sarà una kiusura sopra quella tl.........
..Paolo.. Junior member..! 11 Maggio 2010 #8.356 garb83 ha scritto: avrebbero potuto fare molto meglio...e impegnarsi di più... Vediamo se ha ragione Paolo Clicca per allargare... lo spero!! cmq c'è da dire ke dovrebbero stornare un pò... vediamo dai
garb83 ha scritto: avrebbero potuto fare molto meglio...e impegnarsi di più... Vediamo se ha ragione Paolo Clicca per allargare... lo spero!! cmq c'è da dire ke dovrebbero stornare un pò... vediamo dai
Franco 52 Banned 11 Maggio 2010 #8.357 ..Paolo.. ha scritto: lo spero!! cmq c'è da dire ke dovrebbero stornare un pò... vediamo dai Clicca per allargare... Sicuramente..e dovrebbe poi riaccumulare.. Finche' stiamo sul supporto nn va male..
..Paolo.. ha scritto: lo spero!! cmq c'è da dire ke dovrebbero stornare un pò... vediamo dai Clicca per allargare... Sicuramente..e dovrebbe poi riaccumulare.. Finche' stiamo sul supporto nn va male..
..Paolo.. Junior member..! 11 Maggio 2010 #8.358 Franco 52 ha scritto: Sicuramente..e dovrebbe poi riaccumulare.. Finche' stiamo sul supporto nn va male.. Clicca per allargare... si anke io sn di questa idea..! oggi sarà una giornata abb interessante
Franco 52 ha scritto: Sicuramente..e dovrebbe poi riaccumulare.. Finche' stiamo sul supporto nn va male.. Clicca per allargare... si anke io sn di questa idea..! oggi sarà una giornata abb interessante
sciacallo Forumer storico 11 Maggio 2010 #8.359 din-don è in partenza il treno per i 3 euro sul binario 1,97 din-don
garb83 Utente roineS 11 Maggio 2010 #8.360 per quanto mi riguarda non deve scendere sotto 1.90-1.91; cmq sono fiducioso in un accumulo anche oggi..
per quanto mi riguarda non deve scendere sotto 1.90-1.91; cmq sono fiducioso in un accumulo anche oggi..