..Paolo.. Junior member..! 14 Maggio 2010 #8.781 nolan ha scritto: se tiene 1.913.....no problem!!!!!!!!! occhio alle finte! Clicca per allargare... perfetto!
nolan ha scritto: se tiene 1.913.....no problem!!!!!!!!! occhio alle finte! Clicca per allargare... perfetto!
SAW Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.782 Oggi giornata di scadenze tecniche, potremmo chiudere anche sotto 1,90
SAW Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.784 nolan ha scritto: per me ...tra 15 minuti è verde Clicca per allargare... Io intendevo a fine giornata.
nolan ha scritto: per me ...tra 15 minuti è verde Clicca per allargare... Io intendevo a fine giornata.
..Paolo.. Junior member..! 14 Maggio 2010 #8.785 nolan ha scritto: per me ...tra 15 minuti è verde Clicca per allargare... speriamooo!!
lon jon Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.786 SAW ha scritto: Oggi giornata di scadenze tecniche, potremmo chiudere anche sotto 1,90 Clicca per allargare... buongiorno nessuna scadenza oggi settimana prossima
SAW ha scritto: Oggi giornata di scadenze tecniche, potremmo chiudere anche sotto 1,90 Clicca per allargare... buongiorno nessuna scadenza oggi settimana prossima
SAW Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.787 lon jon ha scritto: buongiorno nessuna scadenza oggi settimana prossima Clicca per allargare... Ops scusate allora. Cmq ucg la vedo rossa, e mi sento d'accordo con chi dice che potrebbe chiudere il gap a 1,75
lon jon ha scritto: buongiorno nessuna scadenza oggi settimana prossima Clicca per allargare... Ops scusate allora. Cmq ucg la vedo rossa, e mi sento d'accordo con chi dice che potrebbe chiudere il gap a 1,75
nolan Forumer attivo 14 Maggio 2010 #8.788 questa discesa mi puzza............ come mi puzzava la salita di ieri mattina........
..Paolo.. Junior member..! 14 Maggio 2010 #8.789 nolan ha scritto: questa discesa mi puzza............ come mi puzzava la salita di ieri mattina........ Clicca per allargare... mm... qua si sta scendendo pesante....
nolan ha scritto: questa discesa mi puzza............ come mi puzzava la salita di ieri mattina........ Clicca per allargare... mm... qua si sta scendendo pesante....