Franco 52 Banned 14 Maggio 2010 #8.921 ..Paolo.. ha scritto: neanche io!! Clicca per allargare... Pure io..credevo lunedi
..Paolo.. Junior member..! 14 Maggio 2010 #8.922 Franco 52 ha scritto: Pure io..credevo lunedi Clicca per allargare... vabbe dai! alla fine meglio cosi! almeno ci siamo tolti davanti questo maledetto gap
Franco 52 ha scritto: Pure io..credevo lunedi Clicca per allargare... vabbe dai! alla fine meglio cosi! almeno ci siamo tolti davanti questo maledetto gap
..Paolo.. Junior member..! 14 Maggio 2010 #8.924 sciacallo ha scritto: salve Clicca per allargare... buongiorno sciacallo!!
Franco 52 Banned 14 Maggio 2010 #8.925 ..Paolo.. ha scritto: vabbe dai! alla fine meglio cosi! almeno ci siamo tolti davanti questo maledetto gap Clicca per allargare... E' vero..adesso speriamo di risalire pero'..
..Paolo.. ha scritto: vabbe dai! alla fine meglio cosi! almeno ci siamo tolti davanti questo maledetto gap Clicca per allargare... E' vero..adesso speriamo di risalire pero'..
freesurfer araldo spaziale 14 Maggio 2010 #8.926 franco 52 ha scritto: e' vero..adesso speriamo di risalire pero'.. Clicca per allargare... il gap.........non è stato kiuso ancora......
franco 52 ha scritto: e' vero..adesso speriamo di risalire pero'.. Clicca per allargare... il gap.........non è stato kiuso ancora......
Franco 52 Banned 14 Maggio 2010 #8.927 sciacallo ha scritto: salve Clicca per allargare... Ciao sciacallo..
sciacallo Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.928 ..Paolo.. ha scritto: buongiorno sciacallo!! Clicca per allargare... buongiorno paolo. sono andato a pranzare e ho fatto il riposino... vedo che mi sono perso il meglio
..Paolo.. ha scritto: buongiorno sciacallo!! Clicca per allargare... buongiorno paolo. sono andato a pranzare e ho fatto il riposino... vedo che mi sono perso il meglio
..Paolo.. Junior member..! 14 Maggio 2010 #8.929 Franco 52 ha scritto: E' vero..adesso speriamo di risalire pero'.. Clicca per allargare... eh si direi proprio di si
Franco 52 ha scritto: E' vero..adesso speriamo di risalire pero'.. Clicca per allargare... eh si direi proprio di si
topino2 Banned 14 Maggio 2010 #8.930 Franco 52 ha scritto: E' vero..adesso speriamo di risalire pero'.. Clicca per allargare... Francoooooooo basta girare il monitor
Franco 52 ha scritto: E' vero..adesso speriamo di risalire pero'.. Clicca per allargare... Francoooooooo basta girare il monitor