Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che sia stato bannato, mi sarebbe piaciuto chiedergli quando ha fatto un -4% da quanto l'ha previsto.
Forse Cucirini Cantoni Coats avrà fatto -4%, ma l'indice no!
Ve bè, domani si rifarà e farà -5% eh,eh,eh.....
Chiedo scusa in anticipo al padrone di casa che saluto.
Lui sì che è un Sir.
Cordiali saluti.

invece che gold era meno nobile...........
silver:D

ps ma se UC lo si prende a meno non è meglio?

Guardate che io non posso bannare nessuno................
il mio ero un modo per far capire che certe polemiche
sterili, qui non sono gradite.....................

io ideologicamente sono conttro la bannatura.....................sempre!:(

Free, domani onde per fare surf o per affondare il titanic? :D:eek:

minkia..............
sto studiando,,,,,,,,,,,,,,penso tutta la notte:(.................l operatività di domani............
ovviamente prima devo pensare a difendere le entrate di oggi........quelle di venerdì non mi preoccupano..........il gain è più difndibile..........

unica cosa positiva la tenuta del minimo di ieri sul sp500.........

freesurfer preparati che il crack è pesante e vicino c'è da aprire le ceste appena avviene speriamo che arrivi presto perchè la testa mi continua a girare da giorni con tutto quello che mi sono fumato :D spero che domani mi regalino eni sotto i 16 terna sotto i 3 e titr in zon 0,80 :ciao:

freesurfer preparati che il crack è pesante e vicino c'è da aprire le ceste appena avviene speriamo che arrivi presto perchè la testa mi continua a girare da giorni con tutto quello che mi sono fumato :D spero che domani mi regalino eni sotto i 16 terna sotto i 3 e titr in zon 0,80 :ciao:

guarda che fa male fumare, ti brucia il cervello, io su telecom ho messo un ordine a 0,37, scadenza ordine da immettere a mercato 30/09/2011:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto