freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #9.411 CampisiGabriele ha scritto: ci vorrebbe un bel minimo in divergenza di rsi sul giornaliero per andare long per una 20 di giorni tranquilli Clicca per allargare... meraviglia....................................magari
CampisiGabriele ha scritto: ci vorrebbe un bel minimo in divergenza di rsi sul giornaliero per andare long per una 20 di giorni tranquilli Clicca per allargare... meraviglia....................................magari
freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #9.412 intanto ho gli skermi impazziti di allarmi..................
luisepe Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.413 bene ........abbiamo chiuso il GAP qualcosa sta' partendo
freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #9.414 luisepe ha scritto: bene ........abbiamo chiuso il GAP Clicca per allargare... a me non risulta................ho un minimo a 758 il gap è a 747
luisepe ha scritto: bene ........abbiamo chiuso il GAP Clicca per allargare... a me non risulta................ho un minimo a 758 il gap è a 747
SAW Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.415 luisepe ha scritto: bene ........abbiamo chiuso il GAP qualcosa sta' partendo Clicca per allargare... Quale intendi di gap? quello principale è a 1,7440
luisepe ha scritto: bene ........abbiamo chiuso il GAP qualcosa sta' partendo Clicca per allargare... Quale intendi di gap? quello principale è a 1,7440
luisepe Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.416 il GAP sull'indice, per me sta' partendo un'inversione esplosiva ma ci vuole tempo ,calma restate calmi sembra una frittata, ma non lo e'
il GAP sull'indice, per me sta' partendo un'inversione esplosiva ma ci vuole tempo ,calma restate calmi sembra una frittata, ma non lo e'
ExOceT Mod Piazza Affari 20 Maggio 2010 #9.417 Il gap è sul massimo del 7 maggio a 1.7470 Free.. intesa sotto 2.10 va a 1.95
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.418 sono entrato alla violazione bbinf del 60 e sono uscito 20 tick sopra
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.420 mi sta andando tutto troppo bene, c'è sicuramente qualcosa che non va corvo rosso non avrai il mio scalpo!
mi sta andando tutto troppo bene, c'è sicuramente qualcosa che non va corvo rosso non avrai il mio scalpo!