Sir Green Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.392 freesurfer ha scritto: che fanno..............non aprono?? Clicca per allargare... sta cosa puzza assai
freesurfer ha scritto: che fanno..............non aprono?? Clicca per allargare... sta cosa puzza assai
freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #9.393 sciacallo ha scritto: ho appena acceso la piatta me lo faccio venire ora l'infarto o a fine giornata????????????????????? Clicca per allargare... sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666.......................
sciacallo ha scritto: ho appena acceso la piatta me lo faccio venire ora l'infarto o a fine giornata????????????????????? Clicca per allargare... sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666.......................
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.395 freesurfer ha scritto: sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666....................... Clicca per allargare... facevo bene a pregare in latino questa è opera del demonio! non mi venissero a raccontare che marzo 2009 a 0,666 e oggi siano un caso
freesurfer ha scritto: sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666....................... Clicca per allargare... facevo bene a pregare in latino questa è opera del demonio! non mi venissero a raccontare che marzo 2009 a 0,666 e oggi siano un caso
Sir Green Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.396 sciacallo non credo si fermino su quei livelli proseguiranno
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.397 Sir Green ha scritto: sciacallo non credo si fermino su quei livelli proseguiranno Clicca per allargare... e maradona?
Sir Green ha scritto: sciacallo non credo si fermino su quei livelli proseguiranno Clicca per allargare... e maradona?
Sir Green Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.398 sciacallo ha scritto: e maradona? Clicca per allargare... vero!!!! la mano divina ...... il target l'abbiamo....
sciacallo ha scritto: e maradona? Clicca per allargare... vero!!!! la mano divina ...... il target l'abbiamo....
freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #9.399 dentro----------------sciacallo prega per me!!!!!!!!!!! solo in latino!!
..Paolo.. Junior member..! 20 Maggio 2010 #9.400 freesurfer ha scritto: dentro----------------sciacallo prega per me!!!!!!!!!!! solo in latino!! Clicca per allargare... eheh dai prego anke io per te forza!
freesurfer ha scritto: dentro----------------sciacallo prega per me!!!!!!!!!!! solo in latino!! Clicca per allargare... eheh dai prego anke io per te forza!