freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #9.511 dentro----------------sciacallo prega per me!!!!!!!!!!! solo in latino!!
..Paolo.. Junior member..! 20 Maggio 2010 #9.512 freesurfer ha scritto: dentro----------------sciacallo prega per me!!!!!!!!!!! solo in latino!! Clicca per allargare... eheh dai prego anke io per te forza!
freesurfer ha scritto: dentro----------------sciacallo prega per me!!!!!!!!!!! solo in latino!! Clicca per allargare... eheh dai prego anke io per te forza!
Lancillotto Nomen omen 20 Maggio 2010 #9.513 sciacallo ha scritto: facevo bene a pregare in latino questa è opera del demonio! non mi venissero a raccontare che marzo 2009 a 0,666 e oggi siano un caso Clicca per allargare... Ma Lei sua eminenza gualdrappa er Sciacallo, dove lavora, nella Goldman Sachs o nell'Inferus? Centro perfetto! Impressionante!
sciacallo ha scritto: facevo bene a pregare in latino questa è opera del demonio! non mi venissero a raccontare che marzo 2009 a 0,666 e oggi siano un caso Clicca per allargare... Ma Lei sua eminenza gualdrappa er Sciacallo, dove lavora, nella Goldman Sachs o nell'Inferus? Centro perfetto! Impressionante!
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.514 se vanno in violazione della bbinf oraria anche nella prossima candela entro solo se in aperta violazione (almeno 12 tick sotto la bbinf oraria) se entro e questa tro.ia chiude in violazione chiudo pure io, e non vado over.
se vanno in violazione della bbinf oraria anche nella prossima candela entro solo se in aperta violazione (almeno 12 tick sotto la bbinf oraria) se entro e questa tro.ia chiude in violazione chiudo pure io, e non vado over.
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.515 Lancillotto ha scritto: Ma Lei sua eminenza gualdrappa er Sciacallo, dove lavora, nella Goldman Sachs o nell'Inferus? Centro perfetto! Impressionante! Clicca per allargare... il mio trisavolo facendo l'indovino ha guadagnato fortune veramente notevoli.
Lancillotto ha scritto: Ma Lei sua eminenza gualdrappa er Sciacallo, dove lavora, nella Goldman Sachs o nell'Inferus? Centro perfetto! Impressionante! Clicca per allargare... il mio trisavolo facendo l'indovino ha guadagnato fortune veramente notevoli.
bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Maggio 2010 #9.516 sciacallo ha scritto: 1,666 Clicca per allargare... seiseisei un mago
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.517 freesurfer ha scritto: dentro----------------sciacallo prega per me!!!!!!!!!!! solo in latino!! Clicca per allargare... mi stanno uscendo delle ferite sulle mani e sui piedi e una sul costato... che può essere? (Signore perdonami, ti amo immensamente!)
freesurfer ha scritto: dentro----------------sciacallo prega per me!!!!!!!!!!! solo in latino!! Clicca per allargare... mi stanno uscendo delle ferite sulle mani e sui piedi e una sul costato... che può essere? (Signore perdonami, ti amo immensamente!)
saila Moderatore Piazza Affari 20 Maggio 2010 #9.518 freesurfer ha scritto: sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666....................... Clicca per allargare...
freesurfer ha scritto: sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666....................... Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Maggio 2010 #9.519 nolan ha scritto: la mia preferita rimane finmeccanica..... poi ieri,ottima tenuta con listini in panic selling....e volumi record! Clicca per allargare... io l'ho buttata a mare a 9,16 basta così
nolan ha scritto: la mia preferita rimane finmeccanica..... poi ieri,ottima tenuta con listini in panic selling....e volumi record! Clicca per allargare... io l'ho buttata a mare a 9,16 basta così
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.520 bischer0tt0 ha scritto: io l'ho buttata a mare a 9,16 basta così Clicca per allargare... fa delle imbarcazioni veramente di altissimo livello tecnologico e militare, pure che la butti a mare non gli fai niente
bischer0tt0 ha scritto: io l'ho buttata a mare a 9,16 basta così Clicca per allargare... fa delle imbarcazioni veramente di altissimo livello tecnologico e militare, pure che la butti a mare non gli fai niente