Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ricordatevi sempre che il crack è vicino l'hanno previsto vediamo se mi servono ENI a -16% domani altro affondo sicuro per i bancari XLF messo malissimo questo è il settimanale e sotto c'è un abisso
Lo aggiorniamo ho inserito altre tl (fuxia) vediamo e monitoriamo se hanno intenzioni serie cioè se vogliono il panico occhio agli incroci con le tl discendenti (blu)
siamo in una fase delicata le tl (fuxia) quella intermedia se rotta domani si va all'altra inferiore
mi auspico vivamente che ciò non avvenga
saluti
green
Andare multiday sia long che short da questi livelli è durissima:troppe variabili in corso fuori controllo.
La mia visione è che sotto 1,75 si va a 1,50 ma preferisco fare solo intraday e dormire tranquillo.
freesurfer se puoi attendere sono tutti saldi questi anche se a me Unidebit non mi attira come bancario se speculazione vogliono veramente può scendere veramente tanto lei ha un dividendo veramente misero 1,75% al close di oggi e hanno fatto i salti mortali per darlo è una proporzione senza senso ma eni per avere lo stesso rendimento o va a quatare 57 euro col dividendo attuale oppure dobrebbero tagliarlo da 1 euro 0,25 circa