Si Banned 26 Maggio 2010 #10.301 pepito74 ha scritto: Hai proprio ragione, speriamo che tutto venga a galla quando sarò fuori Che piacere....un quasi paesano..... Clicca per allargare... nooo un nuticianu baddusu ciao
pepito74 ha scritto: Hai proprio ragione, speriamo che tutto venga a galla quando sarò fuori Che piacere....un quasi paesano..... Clicca per allargare... nooo un nuticianu baddusu ciao
pepito74 Nuovo forumer 26 Maggio 2010 #10.302 CampisiGabriele ha scritto: ciao e benvenuto sul forum Clicca per allargare... Grazie 1000, sono utente anche di finanzaonline e vedo che qui ci sono parecchi amici Mi aspettavo un after + movimentato vista la chiusura.....qualcuno se la sente di fare una previsione per la chiusura degli amerikkioni? A proposito.....dimmi la temperatura e fammi sentire un pò a casa, la scorsa settimana sono venuto giù ed ho trovato un tempo di m.... !!!
CampisiGabriele ha scritto: ciao e benvenuto sul forum Clicca per allargare... Grazie 1000, sono utente anche di finanzaonline e vedo che qui ci sono parecchi amici Mi aspettavo un after + movimentato vista la chiusura.....qualcuno se la sente di fare una previsione per la chiusura degli amerikkioni? A proposito.....dimmi la temperatura e fammi sentire un pò a casa, la scorsa settimana sono venuto giù ed ho trovato un tempo di m.... !!!
pepito74 Nuovo forumer 26 Maggio 2010 #10.303 Colomba Curucu ha scritto: nooo un nuticianu baddusu ciao Clicca per allargare... come hai fatto a beccarci? potevo essere anche di cassibile
Colomba Curucu ha scritto: nooo un nuticianu baddusu ciao Clicca per allargare... come hai fatto a beccarci? potevo essere anche di cassibile
ExOceT Mod Piazza Affari 26 Maggio 2010 #10.304 pepito74 ha scritto: come hai fatto a beccarci? potevo essere anche di cassibile Clicca per allargare...
pepito74 ha scritto: come hai fatto a beccarci? potevo essere anche di cassibile Clicca per allargare...
Si Banned 26 Maggio 2010 #10.305 pepito74 ha scritto: come hai fatto a beccarci? potevo essere anche di cassibile Clicca per allargare... non fa comune, non è paese
pepito74 ha scritto: come hai fatto a beccarci? potevo essere anche di cassibile Clicca per allargare... non fa comune, non è paese
sciacallo Forumer storico 26 Maggio 2010 #10.306 hanno fatto le merde in chiusura, ma domani basterebbe un euro più tonico...
ciclista52 Forumer storico 26 Maggio 2010 #10.307 sciacallo ha scritto: hanno fatto le merde in chiusura, ma domani basterebbe un euro più tonico... Clicca per allargare... Ciao sciac con eu 1,222 vedi rimbalzo in mattinata vorrei prenderne in aft ma
sciacallo ha scritto: hanno fatto le merde in chiusura, ma domani basterebbe un euro più tonico... Clicca per allargare... Ciao sciac con eu 1,222 vedi rimbalzo in mattinata vorrei prenderne in aft ma
niniofin Guest 26 Maggio 2010 #10.308 sciacallo ha scritto: hanno fatto le merde in chiusura, ma domani basterebbe un euro più tonico... Clicca per allargare... Domani per me se scende anzi lo spero oggi ho tirato su le reti purtroppo chiuse a capocchia ma ero presissimo e non potevo seguire
sciacallo ha scritto: hanno fatto le merde in chiusura, ma domani basterebbe un euro più tonico... Clicca per allargare... Domani per me se scende anzi lo spero oggi ho tirato su le reti purtroppo chiuse a capocchia ma ero presissimo e non potevo seguire
sciacallo Forumer storico 26 Maggio 2010 #10.309 ciclista52 ha scritto: Ciao sciac con eu 1,222 vedi rimbalzo in mattinata vorrei prenderne in aft ma Clicca per allargare... lo so figliolo, non è facile decidere a fidarsi si rischia il palo a non fidarsi si rischia di guardare gli altri fare gain hanno negato dall'alto verso il basso la mediana del 60 con una candela di volumi non significativi... la cosa è cattiva, ma buona
ciclista52 ha scritto: Ciao sciac con eu 1,222 vedi rimbalzo in mattinata vorrei prenderne in aft ma Clicca per allargare... lo so figliolo, non è facile decidere a fidarsi si rischia il palo a non fidarsi si rischia di guardare gli altri fare gain hanno negato dall'alto verso il basso la mediana del 60 con una candela di volumi non significativi... la cosa è cattiva, ma buona
sciacallo Forumer storico 26 Maggio 2010 #10.310 nel tah mi fanno morire... la correlazione con gli usa è micidiale se arriva un peto tutti a vendere, se sale qualcosa tutti a comprare ma come caz.zo si fa?!?!?
nel tah mi fanno morire... la correlazione con gli usa è micidiale se arriva un peto tutti a vendere, se sale qualcosa tutti a comprare ma come caz.zo si fa?!?!?