Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nino................a miskiare le carte sono favolosi

però uno deve tentare di seguire le indicazioni che vede.............o meglio che cerca di riconoscere..............

è ovvio che poi dalle 15 alle 16 possono stravolgere tutto.............

però:
i futures sono verdi
usd index rosso
aud/usd verde
ftsemib sopra i 19150

quindi per ora tutto torna e non posso kiudere i long aperti il 25...............devo quantomeno aspettare.........

tantomeno non apro short ora

Io ragiono sempre il momento il passato è passato il furturo non lo si conosce viste le condizioni di questo rimbalzo parlo di oggi solo a me puzza di sola clamorosa :titanic: vediamo

1274957893chiusurevicine.png

Chiusure mensili più vicine in termioni di prezzo ai livelli attuali.
Lunedi chiusura mensile vediamo se riusciamo a chiudere sopra 1,71-1,72 o per lo meno non chiudere sotto 1,65.

Io ragiono sempre il momento il passato è passato il furturo non lo si conosce viste le condizioni di questo rimbalzo parlo di oggi solo a me puzza di sola clamorosa :titanic: vediamo

penso proprio che ci faranno molti skerzetti da qui a lunedì..........

per ora ucg è rimasta sotto alle resistenze..........

tocca stare in very campana

off topic.

riflettevo, sono almeno 20 anni che dobbiamo fare riforme strutturali, i governi si susseguono ma fino a quando non saranno costretti, le megariforme spezzagambe non le farà nessuno.

servirebbe ftsemib nei dintorni di 8200 punti per fare ste riforme:eek::eek::eek::D

off topic.

riflettevo, sono almeno 20 anni che dobbiamo fare riforme strutturali, i governi si susseguono ma fino a quando non saranno costretti, le megariforme spezzagambe non le farà nessuno.

servirebbe ftsemib nei dintorni di 8200 punti per fare ste riforme:eek::eek::eek::D

Oppure che 50 milioni di persone spezzino le gambe a quelli che dovrebbero fare le riforme :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto