freesurfer araldo spaziale 27 Maggio 2010 #10.471 sciacallo ha scritto: 3 minuti Clicca per allargare... domandina: quanto è opportuno aspettare dopo l uscita di dati importanti, per evitare trappole e controtrappole??
sciacallo ha scritto: 3 minuti Clicca per allargare... domandina: quanto è opportuno aspettare dopo l uscita di dati importanti, per evitare trappole e controtrappole??
ExOceT Mod Piazza Affari 27 Maggio 2010 #10.472 freesurfer ha scritto: domandina: quanto è opportuno aspettare dopo l uscita di dati importanti, per evitare trappole e controtrappole?? Clicca per allargare... fino al close
freesurfer ha scritto: domandina: quanto è opportuno aspettare dopo l uscita di dati importanti, per evitare trappole e controtrappole?? Clicca per allargare... fino al close
freesurfer araldo spaziale 27 Maggio 2010 #10.473 CampisiGabriele ha scritto: fino al close Clicca per allargare... ..................imbexxlle!!!!!
freesurfer araldo spaziale 27 Maggio 2010 #10.475 + 3% poco sotto attese io gradisco del ciliegello!!!
ExOceT Mod Piazza Affari 27 Maggio 2010 #10.476 freesurfer ha scritto: + 3% poco sotto attese Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 27 Maggio 2010 #10.477 freesurfer ha scritto: + 3% poco sotto attese io gradisco del ciliegello!!! Clicca per allargare... ciliegello anche per me, che sia ben freddo però quello in foto sembra un mezzo brodino
freesurfer ha scritto: + 3% poco sotto attese io gradisco del ciliegello!!! Clicca per allargare... ciliegello anche per me, che sia ben freddo però quello in foto sembra un mezzo brodino
freesurfer araldo spaziale 27 Maggio 2010 #10.478 io se mi faccio quel bikkiere di ciliegello ora.....................vado lungo fino a kiusura americana!
io se mi faccio quel bikkiere di ciliegello ora.....................vado lungo fino a kiusura americana!
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 27 Maggio 2010 #10.479 piccola curiosità.... ma tutti questi massimi sull'orario di snp cash che significano???? O meglio come li interpretate? Allegati snp.gif 14,1 KB · Visite: 109
piccola curiosità.... ma tutti questi massimi sull'orario di snp cash che significano???? O meglio come li interpretate?
traptrader Forumer attivo 27 Maggio 2010 #10.480 freesurfer ha scritto: io se mi faccio quel bikkiere di ciliegello ora.....................vado lungo fino a kiusura americana! Clicca per allargare... sei sicuro che non ti fa shortare con il cesso okkupato ?
freesurfer ha scritto: io se mi faccio quel bikkiere di ciliegello ora.....................vado lungo fino a kiusura americana! Clicca per allargare... sei sicuro che non ti fa shortare con il cesso okkupato ?