freesurfer araldo spaziale 28 Maggio 2010 #10.671 kiusura perfetta per tenere tutto in sospeso come si addice ad un ottimo thriller americano!!! Allegati S&P 500 INDEX3.png 21,6 KB · Visite: 250 S&P 500 INDEXsett3.png 20,5 KB · Visite: 244
freesurfer araldo spaziale 28 Maggio 2010 #10.672 fituso sett e daily Allegati FTSE MIB INDEXsett3.png 16,1 KB · Visite: 252 FTSE MIB INDEX3.png 22,3 KB · Visite: 248
freesurfer araldo spaziale 28 Maggio 2010 #10.673 il problemino è che lunedì saremo soli................usa kiusa quindi senza il sostegno usa...............da noi i colpi di testa sono più semplici
il problemino è che lunedì saremo soli................usa kiusa quindi senza il sostegno usa...............da noi i colpi di testa sono più semplici
sciacallo Forumer storico 28 Maggio 2010 #10.674 freesurfer ha scritto: quindi senza il sostegno usa...............da noi i colpi di testa sono più semplici Clicca per allargare... o i colpi di cu.lo
freesurfer ha scritto: quindi senza il sostegno usa...............da noi i colpi di testa sono più semplici Clicca per allargare... o i colpi di cu.lo
sciacallo Forumer storico 28 Maggio 2010 #10.675 buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno
buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno
ciclista52 Forumer storico 28 Maggio 2010 #10.676 sciacallo ha scritto: buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno[/QUOTE buon fine settimana F I sempre Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno[/QUOTE buon fine settimana F I sempre Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 28 Maggio 2010 #10.677 ciclista52 ha scritto: sciacallo ha scritto: buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno[/QUOTE buon fine settimana F I sempre Clicca per allargare... capello. sicuro. Clicca per allargare...
ciclista52 ha scritto: sciacallo ha scritto: buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno[/QUOTE buon fine settimana F I sempre Clicca per allargare... capello. sicuro. Clicca per allargare...
nolan Forumer attivo 28 Maggio 2010 #10.678 sciacallo ha scritto: buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno Clicca per allargare... Ciao biondo! Buon weekend!
sciacallo ha scritto: buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno Clicca per allargare... Ciao biondo! Buon weekend!
btp37 Forumer storico 29 Maggio 2010 #10.679 sciacallo ha scritto: buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: buon we a tutti. tranne che a free, sir, nolan, lon, campisi, ninio, bisk, ciclista, franco, nino, trap. mi scuso se ho dimenticato qualcuno Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 29 Maggio 2010 #10.680 btp37 ha scritto: Clicca per allargare... btp37 a te sciacallo ti ha salutato! quelli che ha nominato sono quelli che non saluta!
btp37 ha scritto: Clicca per allargare... btp37 a te sciacallo ti ha salutato! quelli che ha nominato sono quelli che non saluta!