Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io penso che la discesa non sia finita.
e che questo sia solo un rimbalzo.

la differenza tra me e free, tanto per citarne uno a caso:D
è che anche lui pensa che siamo in pieno rimbalzo e che piloterà questo rimbalzo fintanto che dura e che se il rimbalzo dovesse trasformarsi in inversione lui sarà lì in cabina di pilotaggio con tutto il suo grasso carico di armamenti.

io invece penso che sia un rimbalzo, che resterà un rimbalzo e che scenderemo ancora.
e parecchio.:D:D:D

però, va detto, è anche vero che free è molto, molto ricco e continua ad accrescere la sua ricchezza con il trading per mezzo della sua brillante capacità di analisi.

io invece molto più umilmente cerco di raccimolare la 10 euro per il giornale e il gratta e vinci per mezzo di metodi di divinazione applicati alla finanza.:D

ho letto che fitch nel fine settimana ha abbassato il rating sul debito sovrano della Spagna oggi pare non abbia sortito alcun effetto può darsi per via della chiusura di londra e new york ....forse...

ho letto che fitch nel fine settimana ha abbassato il rating sul debito sovrano della Spagna oggi pare non abbia sortito alcun effetto può darsi per via della chiusura di londra e new york ....forse...

questi paesi di mm.erda ad ogni rifinanziamento rischiano di creare problemi...

ma che veramente con una finanziaria vogliamo cancellare 30 anni di schifio??

questi paesi di mm.erda ad ogni rifinanziamento rischiano di creare problemi...

ma che veramente con una finanziaria vogliamo cancellare 30 anni di schifio??

a quale finanziaria ti riferisci ? poi 30 anni de che quale schifio.. sei andato troppo indietro prova a ricordare come te la passavi prima dell euro ...già 10 anni fà :sad::wall:

io penso che la discesa non sia finita.
e che questo sia solo un rimbalzo.

la differenza tra me e free, tanto per citarne uno a caso:D
è che anche lui pensa che siamo in pieno rimbalzo e che piloterà questo rimbalzo fintanto che dura e che se il rimbalzo dovesse trasformarsi in inversione lui sarà lì in cabina di pilotaggio con tutto il suo grasso carico di armamenti.

io invece penso che sia un rimbalzo, che resterà un rimbalzo e che scenderemo ancora.
e parecchio.:D:D:D

.:D

non c'è diversità di vedute.................ma solo di approccio operativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto