SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.821 sciacallo ha scritto: secondo i miei calcoli e in considerazione di determinate posizioni astrali il secondo eventuale arrivo di oggi è a 6290 (se non tiene il fib) Clicca per allargare... Grandissima notizia ....ed il 7 si scende a 1,5..giusto? avete 3 metri di corda
sciacallo ha scritto: secondo i miei calcoli e in considerazione di determinate posizioni astrali il secondo eventuale arrivo di oggi è a 6290 (se non tiene il fib) Clicca per allargare... Grandissima notizia ....ed il 7 si scende a 1,5..giusto? avete 3 metri di corda
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.823 Gulliver13 ha scritto: perdendo i 19000 dove andiamo? + o -? Clicca per allargare... 18995 18990 18985 si va di 5 in 5...
Gulliver13 ha scritto: perdendo i 19000 dove andiamo? + o -? Clicca per allargare... 18995 18990 18985 si va di 5 in 5...
Sir Green Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.824 sciacallo ha scritto: secondo i miei calcoli e in considerazione di determinate posizioni astrali il secondo eventuale arrivo di oggi è a 6290 (se non tiene il fib) Clicca per allargare... sui minimi del 26 maggio che ..vabbè meglio che rimango composto ...
sciacallo ha scritto: secondo i miei calcoli e in considerazione di determinate posizioni astrali il secondo eventuale arrivo di oggi è a 6290 (se non tiene il fib) Clicca per allargare... sui minimi del 26 maggio che ..vabbè meglio che rimango composto ...
nolan Forumer attivo 1 Giugno 2010 #10.825 sciacallo ha scritto: secondo i miei calcoli e in considerazione di determinate posizioni astrali il secondo eventuale arrivo di oggi è a 6290 (se non tiene il fib) Clicca per allargare... sarà...ma questi volumi,non mi convincono....
sciacallo ha scritto: secondo i miei calcoli e in considerazione di determinate posizioni astrali il secondo eventuale arrivo di oggi è a 6290 (se non tiene il fib) Clicca per allargare... sarà...ma questi volumi,non mi convincono....
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.826 SuperNino ha scritto: Grandissima notizia ....ed il 7 si scende a 1,5..giusto? avete 3 metri di corda Clicca per allargare... tu se fortunato che te ne bastano 3, pensa a free che ha i soffitti alti, gli servono almeno 9 metri di corda.
SuperNino ha scritto: Grandissima notizia ....ed il 7 si scende a 1,5..giusto? avete 3 metri di corda Clicca per allargare... tu se fortunato che te ne bastano 3, pensa a free che ha i soffitti alti, gli servono almeno 9 metri di corda.
SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.827 gulliver13 ha scritto: perdendo i 19000 dove andiamo? + o -? Clicca per allargare... 1,63...1,5
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.828 nolan ha scritto: sarà...ma questi volumi,non mi convincono.... Clicca per allargare... uè che io "se non tiene" ho detto...
nolan ha scritto: sarà...ma questi volumi,non mi convincono.... Clicca per allargare... uè che io "se non tiene" ho detto...
nolan Forumer attivo 1 Giugno 2010 #10.829 sciacallo ha scritto: uè che io "se non tiene" ho detto... Clicca per allargare...
Sir Green Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.830 nolan ha scritto: sarà...ma questi volumi,non mi convincono.... Clicca per allargare... torna a giochicchiare sul minimo orario di ieri che passa 1,692 questo è il punto di controllo .. sui volumi più indietro ho scritto anch'io ..
nolan ha scritto: sarà...ma questi volumi,non mi convincono.... Clicca per allargare... torna a giochicchiare sul minimo orario di ieri che passa 1,692 questo è il punto di controllo .. sui volumi più indietro ho scritto anch'io ..