Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dow jones aggiornamento '30 m

1275412675contr.gif

Punti di controllo :
sul 30'
up sopra 10173
down sotto 10136

Wall Street Italia

:-?:-?
Alert: CDS Italia ai nuovi massimi, il paese e' sotto attacco
Il credit default swap sulla Repubblica Italiana subisce i blitz della speculazione salendo a un nuovo record. E' mancanza di fiducia dei mercati nel governo Berlusconi, alla luce delle tensioni tra il premier e il ministro dell'Economia Tremonti per il varo della manovra.

è parecchio che non scrivo

e ieri non ho portato buono:rolleyes:

ho idea anch'io che se non 1,5..........poco ci manca:eek:

un saluto a qualche IO antico

si è scolato l'ultima bottiglia di ciliegello ed è crollato sulla tastiera con la testa sul tasto enter e siccome poco prima di crollare aveva preimpostato sulla piattaforma di trading un ingresso long in marginazione ora che si sveglia si ritrova con 500 mila pezzi long over da 6250... e gli prende un infarto:D
quasi quasi ci hai azzeccato:D
sono rimasto dentro ,questa e la mia unica frustrazione ,per il resto sono in gaing forte .:up:

sciacallo ma hai notato oggi quanto utenti leggevano le nostre discussione ad un certo punto ne ho visto sotto oltre 50 tra registrati e non ...
speriamo bene ..le nostre operazioni sono intraday ...scriviamo sempre evidenziando il detto della doppia T (testa e tasca) ...
grazie cmq a tutti
:)

Adesso almeno capisci perchè a volte la sera vi fa male la testa......sono le malanove che vi mandiamo quando sbagliate :D :D :D

Adesso almeno capisci perchè a volte la sera vi fa male la testa......sono le malanove che vi mandiamo quando sbagliate :D :D :D

Ciao Pepito ..benvenuto nel 3d guarda qui cerchiamo di capire dove può andare a parare il titolo lo analizziamo nell'orario nel giornaliero nel settimanale nel mensile a volte subentrano fattori esterni e va tutto all'aria che ti credi anche noi imprechiamo gli errori li commettiamo cerchiamo sempre di restare concentrati e di non prenderle ...:):up:
saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto