Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
meno male che mi sono tenuto fuori dalla selva ,non oso contare i danni che avrei commesso.
Ma adesso a questi prezzi si aprono nuovi e positivi scenari
per me sopra 1.595 che poi non ha troppo senso in chiusura di settimana.
Quanto agli americani più che la profondità sotto la media a 200 mi comincia a preoccupare il tempo di parcheggio e quindi la difficile direzione visto che ci hanno abboffato le p@lle con la ripresa economica.
Secondo me oggi gli americani non chiuderanno poi così male e lunedì saremo verdi... Mia personalissima opinione, basata + su sensazioni ed esperienza che nn su analisi di grafici, perchè se volessimo vedere i grafici ci sarebbe da sentirsi male...
Secondo me oggi gli americani non chiuderanno poi così male e lunedì saremo verdi... Mia personalissima opinione, basata + su sensazioni ed esperienza che nn su analisi di grafici, perchè se volessimo vedere i grafici ci sarebbe da sentirsi male...