ExOceT Mod Piazza Affari 4 Giugno 2010 #11.631 SuperNino ha scritto: qu'est vous avez dits? Clicca per allargare... Fabio Longo :: Sezione Borsa ::: Trappole sul Book
SuperNino ha scritto: qu'est vous avez dits? Clicca per allargare... Fabio Longo :: Sezione Borsa ::: Trappole sul Book
traptrader Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.632 SuperNino ha scritto: e come il gioco d'azzardo non sai che scariche di adrenalina Clicca per allargare... scherzate voi ma lì dentro corrente non ce n'è. Infatti entrono ed escono con molta goduria
SuperNino ha scritto: e come il gioco d'azzardo non sai che scariche di adrenalina Clicca per allargare... scherzate voi ma lì dentro corrente non ce n'è. Infatti entrono ed escono con molta goduria
Sir Green Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.633 traptrader ha scritto: scherzate voi ma lì dentro corrente non ce n'è. Infatti entrono ed escono con molta goduria Clicca per allargare... è la macchinetta fa tutto lei ....
traptrader ha scritto: scherzate voi ma lì dentro corrente non ce n'è. Infatti entrono ed escono con molta goduria Clicca per allargare... è la macchinetta fa tutto lei ....
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.634 guardate che vi fanno la plastica all'orifizio... opinione personalissima dettata dalle mie sensazioni, da questa chiusura settimanale e dalla candela mensile di maggio.
guardate che vi fanno la plastica all'orifizio... opinione personalissima dettata dalle mie sensazioni, da questa chiusura settimanale e dalla candela mensile di maggio.
traptrader Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.635 CampisiGabriele ha scritto: Fabio Longo :: Sezione Borsa ::: Trappole sul Book Clicca per allargare... andrò a leggerlo anche se con l'avvento delle macchinette non sò se ci riuscirò lo stesso a capire una mazza. Per l'argomento macchinette c'è qualche educational visto che al momento ho pigrizia mentale.
CampisiGabriele ha scritto: Fabio Longo :: Sezione Borsa ::: Trappole sul Book Clicca per allargare... andrò a leggerlo anche se con l'avvento delle macchinette non sò se ci riuscirò lo stesso a capire una mazza. Per l'argomento macchinette c'è qualche educational visto che al momento ho pigrizia mentale.
ExOceT Mod Piazza Affari 4 Giugno 2010 #11.636 CampisiGabriele ha scritto: denaro fasullo a 1.57 Clicca per allargare... lo servono quasi sempre
SuperLoss Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.637 sciacallo ha scritto: guardate che vi fanno la plastica all'orifizio... opinione personalissima dettata dalle mie sensazioni, da questa chiusura settimanale e dalla candela mensile di maggio. Clicca per allargare... il singore salvi la regina quando la smettono di scendere mi chiamate?
sciacallo ha scritto: guardate che vi fanno la plastica all'orifizio... opinione personalissima dettata dalle mie sensazioni, da questa chiusura settimanale e dalla candela mensile di maggio. Clicca per allargare... il singore salvi la regina quando la smettono di scendere mi chiamate?
Sir Green Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.638 Sir Green ha scritto: è la macchinetta fa tutto lei .... Clicca per allargare... la macchinetta da segnali di cedimento
Sir Green ha scritto: è la macchinetta fa tutto lei .... Clicca per allargare... la macchinetta da segnali di cedimento
SuperLoss Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.639 Sir Green ha scritto: la macchinetta da segnali di cedimento Clicca per allargare... si ritorna a 0,6 del 9 marzo 2009 c'e' un clima da panico
Sir Green ha scritto: la macchinetta da segnali di cedimento Clicca per allargare... si ritorna a 0,6 del 9 marzo 2009 c'e' un clima da panico
traptrader Forumer attivo 4 Giugno 2010 #11.640 CampisiGabriele ha scritto: lo servono quasi sempre Clicca per allargare... Ci può stare quanto denaro vuoi. Non serve senza flussi di acquisto sulla lettera e quindi anche al meglio. Altrimenti
CampisiGabriele ha scritto: lo servono quasi sempre Clicca per allargare... Ci può stare quanto denaro vuoi. Non serve senza flussi di acquisto sulla lettera e quindi anche al meglio. Altrimenti