sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.671 traptrader ha scritto: Hanno mollato 27milioni e passa. Clicca per allargare... bazzecole. contano quanto il pistolino di free.
traptrader ha scritto: Hanno mollato 27milioni e passa. Clicca per allargare... bazzecole. contano quanto il pistolino di free.
Sir Green Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.672 traptrader ha scritto: Hanno mollato 27milioni e passa. Clicca per allargare... visto anch'io aggiungo anche quasi 12 milioni su isp
traptrader ha scritto: Hanno mollato 27milioni e passa. Clicca per allargare... visto anch'io aggiungo anche quasi 12 milioni su isp
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.675 SuperNino ha scritto: viva il paese di cicciolina Clicca per allargare... e di Leonardo da Vinci.
Gulliver13 Guest 4 Giugno 2010 #11.677 niniofin ha scritto: allora siete entrati long o no???da settimana prossima saldi Clicca per allargare... sto valutando....ho ancora a.h. Cip: 5000 pezzi sh, senza diventar matti. Vedrò alle 20.20 il da farsi.....:v
niniofin ha scritto: allora siete entrati long o no???da settimana prossima saldi Clicca per allargare... sto valutando....ho ancora a.h. Cip: 5000 pezzi sh, senza diventar matti. Vedrò alle 20.20 il da farsi.....:v
SuperLoss Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.678 Gulliver13 ha scritto: Ciao euro...torniamo alla lira o al baratto? Clicca per allargare... il processo di eurizzazione è irreversibile ,senza la moneta unica si va' con le tessere del vecchio cccp
Gulliver13 ha scritto: Ciao euro...torniamo alla lira o al baratto? Clicca per allargare... il processo di eurizzazione è irreversibile ,senza la moneta unica si va' con le tessere del vecchio cccp
Sir Green Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.679 niniofin ha scritto: Allora siete entrati long o no???Da settimana prossima saldi Clicca per allargare... chiusura settimanale nuovo minimo rispetto a settimana scorsa niente long al momento x me ciao buon fine settimana
niniofin ha scritto: Allora siete entrati long o no???Da settimana prossima saldi Clicca per allargare... chiusura settimanale nuovo minimo rispetto a settimana scorsa niente long al momento x me ciao buon fine settimana
sciacallo Forumer storico 4 Giugno 2010 #11.680 Gulliver13 ha scritto: Ciao euro...torniamo alla lira o al baratto? Clicca per allargare... impossibile. l'assurdo era 1,50 contro dollaro. questi livelli sono adeguati.
Gulliver13 ha scritto: Ciao euro...torniamo alla lira o al baratto? Clicca per allargare... impossibile. l'assurdo era 1,50 contro dollaro. questi livelli sono adeguati.