luisepe Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.131 freesurfer ha scritto: lo scenario più scontato è quello di un minimo di ripartenza inferiore a quello del 25 per gli indici............ma non è obbligatorio ucg lo ha già fatto................... Clicca per allargare... da sempre questi segnali forti ,bellissimi,non la lascio piu' la conosco troppo bene ormai
freesurfer ha scritto: lo scenario più scontato è quello di un minimo di ripartenza inferiore a quello del 25 per gli indici............ma non è obbligatorio ucg lo ha già fatto................... Clicca per allargare... da sempre questi segnali forti ,bellissimi,non la lascio piu' la conosco troppo bene ormai
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2010 #12.132 per questo per me area 1.53-1,51 andava comprata..............anche se si tiene ben presente la possiilità di andare sotto in area 1,49-1,47........... io sono posizionato...............e aspetto l intra è andato pure troppo bene.........ma non mi interessa più di tanto
per questo per me area 1.53-1,51 andava comprata..............anche se si tiene ben presente la possiilità di andare sotto in area 1,49-1,47........... io sono posizionato...............e aspetto l intra è andato pure troppo bene.........ma non mi interessa più di tanto
Sir Green Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.133 patrid ha scritto: Idee poche.... ma ben confuse! Parlo per me.... Saluti a tutti ed in special modo al padrone di casa. Clicca per allargare... Ciao Patrid...:mano:
patrid ha scritto: Idee poche.... ma ben confuse! Parlo per me.... Saluti a tutti ed in special modo al padrone di casa. Clicca per allargare... Ciao Patrid...:mano:
sciacallo Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.134 sciacallo ha scritto: a salire, piccola res tra 5660 e 5710 poi si va al max di ieri. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: sinceramente ho sensazioni positive. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: si va in compressione oraria. ai posteri l'ardua sentenza p.s. ricordate, unicredit non fa prigionieri. solo morti. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: rilassati. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: ci siamo posizionati sulla mediana del 60 ora c'è il rischio di chiudere in bellezza Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: ninio devi stare rilassato. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: è solo che è una buona banca Clicca per allargare... :yeah::yeah::yeah:
sciacallo ha scritto: a salire, piccola res tra 5660 e 5710 poi si va al max di ieri. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: sinceramente ho sensazioni positive. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: si va in compressione oraria. ai posteri l'ardua sentenza p.s. ricordate, unicredit non fa prigionieri. solo morti. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: rilassati. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: ci siamo posizionati sulla mediana del 60 ora c'è il rischio di chiudere in bellezza Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: ninio devi stare rilassato. Clicca per allargare... sciacallo ha scritto: è solo che è una buona banca Clicca per allargare... :yeah::yeah::yeah:
Sir Green Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.135 freesurfer ha scritto: per questo per me area 1.53-1,51 andava comprata..............anche se si tiene ben presente la possiilità di andare sotto in area 1,49-1,47........... io sono posizionato...............e aspetto l intra è andato pure troppo bene.........ma non mi interessa più di tanto Clicca per allargare... non ci và sotto area '51 perchè sanno bene che sarebbe un massacro
freesurfer ha scritto: per questo per me area 1.53-1,51 andava comprata..............anche se si tiene ben presente la possiilità di andare sotto in area 1,49-1,47........... io sono posizionato...............e aspetto l intra è andato pure troppo bene.........ma non mi interessa più di tanto Clicca per allargare... non ci và sotto area '51 perchè sanno bene che sarebbe un massacro
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2010 #12.136 sciacallo ha scritto: le ho prese a 5270. . Clicca per allargare... qui dove è entrato sciacallo................per il mio modo di vedere era obbligatorio provare il long.............ora lo sciacallo ha un intra che gli vale + 5% circa.................
sciacallo ha scritto: le ho prese a 5270. . Clicca per allargare... qui dove è entrato sciacallo................per il mio modo di vedere era obbligatorio provare il long.............ora lo sciacallo ha un intra che gli vale + 5% circa.................
sciacallo Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.137 Sir Green ha scritto: non ci và sotto area '51 perchè sanno bene che sarebbe un massacro Clicca per allargare... sotto l'area 51 c'è una nave aliena che il governo americano tiene ben nascosta dal 1947... è difficile accedervi
Sir Green ha scritto: non ci và sotto area '51 perchè sanno bene che sarebbe un massacro Clicca per allargare... sotto l'area 51 c'è una nave aliena che il governo americano tiene ben nascosta dal 1947... è difficile accedervi
Sir Green Forumer storico 8 Giugno 2010 #12.138 sciacallo ha scritto: :yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare... uè uè un saluto anche te ... for Mister Benitez questione di time.. capello lascialo agli inglesi....
sciacallo ha scritto: :yeah::yeah::yeah: Clicca per allargare... uè uè un saluto anche te ... for Mister Benitez questione di time.. capello lascialo agli inglesi....
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2010 #12.139 io spero di prendere la ripartenza di breve - medio e come dicevo stamani sono posizionato ............
io spero di prendere la ripartenza di breve - medio e come dicevo stamani sono posizionato ............