nolan Forumer attivo 9 Giugno 2010 #12.361 SuperNino ha scritto: trappola per orsi pare Clicca per allargare... di solito le trappole le fanno scattare sui break.... io starei attento ad un eventuale test di 1.615 Allegati 1.GIF 32,5 KB · Visite: 122
SuperNino ha scritto: trappola per orsi pare Clicca per allargare... di solito le trappole le fanno scattare sui break.... io starei attento ad un eventuale test di 1.615
Sir Green Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.362 nolan ha scritto: di solito le trappole le fanno scattare sui break.... io starei attento ad un eventuale test di 1.615 Clicca per allargare... non lo fà apposta è cosi ... appena scrive ancora trappola per orsi giuro lo vado a prendere posto a prizzi e gli pago pure il gain ...
nolan ha scritto: di solito le trappole le fanno scattare sui break.... io starei attento ad un eventuale test di 1.615 Clicca per allargare... non lo fà apposta è cosi ... appena scrive ancora trappola per orsi giuro lo vado a prendere posto a prizzi e gli pago pure il gain ...
ciclista52 Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.363 nolan ha scritto: di solito le trappole le fanno scattare sui break.... io starei attento ad un eventuale test di 1.615 Clicca per allargare... ciao Nolan
nolan ha scritto: di solito le trappole le fanno scattare sui break.... io starei attento ad un eventuale test di 1.615 Clicca per allargare... ciao Nolan
nolan Forumer attivo 9 Giugno 2010 #12.364 ciclista52 ha scritto: ciao Nolan Clicca per allargare... ciao grande!
traptrader Forumer attivo 9 Giugno 2010 #12.368 nolan ha scritto: di solito le trappole le fanno scattare sui break.... io starei attento ad un eventuale test di 1.615 Clicca per allargare... Lì vi è anche il pivot settimanale e sarebbe opportuno tenerlo a distanza.
nolan ha scritto: di solito le trappole le fanno scattare sui break.... io starei attento ad un eventuale test di 1.615 Clicca per allargare... Lì vi è anche il pivot settimanale e sarebbe opportuno tenerlo a distanza.
nolan Forumer attivo 9 Giugno 2010 #12.369 sciacallo ha scritto: nolanuccio darci il close tu puoi... Clicca per allargare... 1.609