SuperLoss Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.591 sciacallo ha scritto: e poi siamo andati a ridosso della mediana del giornaliero. mica noccioline... visti i tempi. Clicca per allargare... a che ora finisce la briscola che si stanno facendo i listini?
sciacallo ha scritto: e poi siamo andati a ridosso della mediana del giornaliero. mica noccioline... visti i tempi. Clicca per allargare... a che ora finisce la briscola che si stanno facendo i listini?
btp37 Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.593 Arrivato adesso! SuperNINO paga da bere??! Com'e' la SueprNinoTelenovela ? Long da 1,53 a 1, 67 ???
freesurfer araldo spaziale 10 Giugno 2010 #12.594 anche l euro sul revissimo ha mantenuto le medie corrette e non è sceso come valore nemmeno sotto la prima.......... controllare..............
anche l euro sul revissimo ha mantenuto le medie corrette e non è sceso come valore nemmeno sotto la prima.......... controllare..............
bischer0tt0 mi sono già rotto 10 Giugno 2010 #12.595 è 2 ore che siamo fermi aspettano i dati USA come scusa per fare il movimento che già sanno
btp37 Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.596 Trovato girando per IO YouTube - G. Celente e il "Crash" del 2010 Pt. 1/3 -Alex Jones 05/2010- Sub ITA La visione e' di tipo .......... Per i Long come me la visione e' sconsigliata...!!!!!!!
Trovato girando per IO YouTube - G. Celente e il "Crash" del 2010 Pt. 1/3 -Alex Jones 05/2010- Sub ITA La visione e' di tipo .......... Per i Long come me la visione e' sconsigliata...!!!!!!!
btp37 Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.597 Cicci belli ??? Qui ancora tutto e' verdolino Anzeige - Deutsche Bank X-markets - teleboerse.de e PER ORA teniamo l'1,67
Cicci belli ??? Qui ancora tutto e' verdolino Anzeige - Deutsche Bank X-markets - teleboerse.de e PER ORA teniamo l'1,67
presepio2 Forumer attivo 10 Giugno 2010 #12.598 sciacallo ha scritto: quella era purissima curiosità giacchè conoscevo il suo ingresso e si era andati abbondantemente sotto. ovviamente scherzo dico certe cose, free è uno bravino... e poi io cerco sempre di prendere il meglio dalle persone con cui mi rapporto. per esempio... nino, da giorni che ti volevo chiedere la ricetta del ciliegello, dico sul serio, se ce l'hai mandamela anche in pvt. Clicca per allargare... Sciaky che te ne pare di questo ciliegello?
sciacallo ha scritto: quella era purissima curiosità giacchè conoscevo il suo ingresso e si era andati abbondantemente sotto. ovviamente scherzo dico certe cose, free è uno bravino... e poi io cerco sempre di prendere il meglio dalle persone con cui mi rapporto. per esempio... nino, da giorni che ti volevo chiedere la ricetta del ciliegello, dico sul serio, se ce l'hai mandamela anche in pvt. Clicca per allargare... Sciaky che te ne pare di questo ciliegello?
SuperLoss Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.599 bischer0tt0 ha scritto: è 2 ore che siamo fermi aspettano i dati USA come scusa per fare il movimento che già sanno Clicca per allargare... di cosa parli
bischer0tt0 ha scritto: è 2 ore che siamo fermi aspettano i dati USA come scusa per fare il movimento che già sanno Clicca per allargare... di cosa parli
hermann Forumer attivo 10 Giugno 2010 #12.600 Forex Factory Vedi qui..ci sono un bel po di dati in uscita oggi