Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi non so voi ma io mi sono divertito ,ed ho fatto anche qualche errore...ma la comprensione dell'utilità dei stop loss e bestiale

Sei gia' tornatoa casa??!!!!!!!

Gia' spesi i 3 mesi di stipendio ?:D:D

Ricapitolami il tuo long:cool:

E cmq:up:

Io non batto chiodo, in modo serio, su UCG , a parte uscire ieri a 1,64 con microgain (3k a 1,593).....

Sei gia' tornatoa casa??!!!!!!!

Gia' spesi i 3 mesi di stipendio ?:D:D

Ricapitolami il tuo long:cool:

E cmq:up:

Io non batto chiodo, in modo serio, su UCG , a parte uscire ieri a 1,64 con microgain (3k a 1,593).....
sono flat e sono uscito a 1,697
adesso sto alla finestra ....vorrei entrare a prezzi migliori se possibile
avrei gradito un dj meno tonico
domani in apertura mettono il turbo?

sono flat e sono uscito a 1,697
adesso sto alla finestra ....vorrei entrare a prezzi migliori se possibile
avrei gradito un dj meno tonico
domani in apertura mettono il turbo?

Lo dici nella speranza di rientrare invece piu' in basso di nuovo, immagino.

Io sono dentro con troppi k e dal canto mio giusto per alleggerirmi di 30k presi nelle zone sopra 1,70 sto incrociando invece le dita per la chiusura del GAP 1,83.... (anche perche' sono i k presi in leva...)

Vediamo se e' di rito il Venerdi' delle prese di beneficio o le soprese continuano...

secondo la tua esperienza che succede domani in apertura= una virata in basso di qualche punticino ci puo' stare o le prese di beneficio ci sono gia state

secondo la tua esperienza che succede domani in apertura= una virata in basso di qualche punticino ci puo' stare o le prese di beneficio ci sono gia state

Domanda da 1000k !!
Sto vedendo il commento su Fineco per quel che conta...erano gg che non appariva un tringolino verde...
1276197938capture1006201021.15.48.jpg

Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in corrispondenza dell'apertura del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 1.704,sopra il massimo precedente,dopo un minimo relativo a 1.614. Le quotazioni si sono mosse dunque decisamente al rialzo. La variazione é stata del 4.03% giornaliera. (by ITtrading.com)L'ascesa delle quotazioni é accompagnata da un leggero incremento dei volumi ( 12.68% ). Per la prosecuzione del rialzo é necessario che questi aumentino. (by ITtrading.com)

Tentativo di miglioramento dei trend dopo una situazione neutrale-ribassista: il trend primario é ora laterale, quello secondario é estremamente positivo.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce. (by ITtrading.com)Scarse indicazione operative dall'analisi dell'oscillatore stocastico, situato nella parte superiore della propria fascia di oscillazione.L'analisi dell'indicatore RSI ( 46.8 ), situato nella parte inferiore della propria fascia di oscillazione, non offre chiari segnali operativi. E' infatti in contrasto con il trend secondario. (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: il titolo ha chiuso sopra lo stop. Il sistema ha quindi liquidato la posizione ribassista. A chi é interessato ad aprire nuove posizioni: non affrettare l'operatività, ed aspettare che il sistema rientri in posizione. (by ITtrading.com)

allora corregge un tantino domani ,un po' di volatilità m serve per rientrare ,spero ci sia ,altrimenti devo imparare a stare fermo anche a rischio di veder partire il treno... equesto che mi manca

per ora la media azzurra sta supportando...................

1276191611screenhunter01jun.1019.30.gif

aggiornamento:
la azzurra ha tenuto e fanno kiusura con max sull ultima candela orararia
andando sopra la blu...............se la blu la tengono
son ripartiti per me............il paletto rimane sempre i 1090.........vedem
per ora essere rimasti long è stato sensato...............poi può sempre accadere il contrario di tutto!!!!!!!

1276203821screenhunter06jun.1022.51.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto