Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non mi fido degli usa............quindi non ho incrementato
ho il cxxo abbastanza parato per andare over
e affrontare un lunedì mattina in caso di usa stasera molto rossi...........
è un riskio che posso correre...............
io non mi fido degli usa............quindi non ho incrementato
ho il cxxo abbastanza parato per andare over
e affrontare un lunedì mattina in caso di usa stasera molto rossi...........
è un riskio che posso correre...............
tecnicamente su ucg e ftsemib settimanali i segnali ci sono..........mi accontenterei dei 1,70 e 19354.................sono gli usa che mi lasciano basito
perchè mi aspettavo la rottura decisa delle resistenze o la correzione violenta...........invece sono lì che ci pensano............non solo se dovessero andare oltre le resistenze in maniera blanda.......mi preoccuperei cmq della poca forza della ripartenza...........insomma devo riflettere..........
Ma quante volte dovete stamparla sul sito Fineco ????!!!!!!!!!!!!
INTESA +2,3% Fra le banche preferite di Bank of America, target a 3,50 euro
Websim - 11/06/2010 17:23:58
Intesa (ISP.MI) sale del 2,3% a 2,36 euro. In un report sulle banche europee diffuso oggi, Bank of America dice che Intesa è uno dei suoi titoli preferiti nel settore e conferma il target price di 3,50 euro.
Il ragionamento di Bank of America è che gli attuali prezzi di Borsa riflettono uno scenario in cui la ripresa economica in Europa è già finita e si riaffaccia la recessione (double-dip recession), che costringerà le banche a una nuova ondata di aumenti di capitale. "Noi non crediamo a questo scenario", scrivono gli analisti di Bank of America, che al contrario si aspettano che nella zona euro ci sarà una modesta crescita del Pil. "Se la nostra previsione è corretta - conclude il report - le banche europee hanno uno spazio di crescita in Borsa del 50% da qui alla fine dell'anno".
Ieri su Intesa era intervenuta JP Morgan confermando la raccomandazione positiva overweight, pur abbassando il target price a 3 euro da 3,80 euro.