Sir Green Forumer storico 14 Giugno 2010 #12.941 aggiornamento ftse e continuano...... oh la bb sul daily dovranno pur sentirla ...eh eh eh
ciclista52 Forumer storico 14 Giugno 2010 #12.942 Gulliver13 ha scritto: potresti girarmi un link dove studiare le opzioni alpha? così imparo qualcosina....e vi seguo un pò meglio!! Clicca per allargare... non le conosco mi spiace ma se cerchi le trovi credo
Gulliver13 ha scritto: potresti girarmi un link dove studiare le opzioni alpha? così imparo qualcosina....e vi seguo un pò meglio!! Clicca per allargare... non le conosco mi spiace ma se cerchi le trovi credo
SuperLoss Forumer storico 14 Giugno 2010 #12.943 cacchio ninio sono nella tua stessa situazione ,sono rimasto fuori come un pollo ed adesso impreco
freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #12.944 Sir Green ha scritto: e continuano...... oh la bb sul daily dovranno pur sentirla ...eh eh eh Clicca per allargare... green ormai noi siamo in navigazione multiday devono annullare i segnali più lunghi e non quelli intra..........per farci prendere il gain e uscire!!
Sir Green ha scritto: e continuano...... oh la bb sul daily dovranno pur sentirla ...eh eh eh Clicca per allargare... green ormai noi siamo in navigazione multiday devono annullare i segnali più lunghi e non quelli intra..........per farci prendere il gain e uscire!!
freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #12.945 area di res importante per me 1,823-1,829...........
Sir Green Forumer storico 14 Giugno 2010 #12.946 freesurfer ha scritto: green ormai noi siamo in navigazione multiday devono annullare i segnali più lunghi e non quelli intra..........per farci prendere il gain e uscire!! Clicca per allargare... stiamo calmi e i piedi ben saldati a terra ...... abbiamo 1,824 se vogliono strabiliarci tra poco vediamo come si metti su quei livelli ...
freesurfer ha scritto: green ormai noi siamo in navigazione multiday devono annullare i segnali più lunghi e non quelli intra..........per farci prendere il gain e uscire!! Clicca per allargare... stiamo calmi e i piedi ben saldati a terra ...... abbiamo 1,824 se vogliono strabiliarci tra poco vediamo come si metti su quei livelli ...
SAW Forumer storico 14 Giugno 2010 #12.948 Se può interessarvi la mia view... Siamo all'interno di un canale rialzista, sul grafico 30 minuti io vedo una resistenza importante a 1,88.
Se può interessarvi la mia view... Siamo all'interno di un canale rialzista, sul grafico 30 minuti io vedo una resistenza importante a 1,88.
freesurfer araldo spaziale 14 Giugno 2010 #12.949 SAW ha scritto: Se può interessarvi la mia view... Siamo all'interno di un canale rialzista, sul grafico 30 minuti io vedo una resistenza importante a 1,88. Clicca per allargare... se già guardi lassù................allora sul daily abbiamo i 1,8870 e poi i 2,0125......come resistenze............ ma ...........andiam per gradi............
SAW ha scritto: Se può interessarvi la mia view... Siamo all'interno di un canale rialzista, sul grafico 30 minuti io vedo una resistenza importante a 1,88. Clicca per allargare... se già guardi lassù................allora sul daily abbiamo i 1,8870 e poi i 2,0125......come resistenze............ ma ...........andiam per gradi............