Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo spero anche se i listini tengono...anche un rientro nel serale non sarebbe male ,ma di ritracciamento deve trattarsi altrimenti entrare e scoveninete
O sono diventato troppo sospettoso o prudente, ma mi sembra che stiano mantenendo il mercato per tutta la giornata per poi lasciarlo andare (giù) a fine giornata ... almeno questo é un film già visto spesse volte nelle ultime settimane
SuperNino, una curiosità: il mio browser indica ora del tuo ultimo messaggio 18:01, mentre lo hai messo pochi minuti fa. Hai anche tu lo stesso problema di sfasamento del time di immissione dei post ?
Non mi convince ancora ... forse sono diventato troppo sospettoso. Anche se restsano così gli indici, ho l'impressione che domattina si compri meglio. Chissà ...
Non mi convince ancora ... forse sono diventato troppo sospettoso. Anche se restsano così gli indici, ho l'impressione che domattina si compri meglio. Chissà ...