Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci risiamo

La scure di Moody's sulla Grecia. Il debito di Atene è spazzatura

Il Sole 24 Ore - ‎11 minuti fa‎
La scure di Moody's sulla Grecia. L'agenzia di rating, di recente al centro di polemiche per un'analisi sulle banche italiane che aveva provocato non pochi "scossoni" sui mercati, ha rivisto al ribasso il merito di credito del debito sovrano. ...
PUNTO 1 - Grecia, Moody's taglia rating a Ba1, livello junk

Me lo sentivo che a sarebbe arrivata una news in dirittura di arrivo ... solo che chiamarla "news" é eccessivo ... quasi un film già visto. Tocca veramente andarci con i piedi di piombo e spesso avere un buon amuleto :-?

Me lo sentivo che a sarebbe arrivata una news in dirittura di arrivo ... solo che chiamarla "news" é eccessivo ... quasi un film già visto. Tocca veramente andarci con i piedi di piombo e spesso avere un buon amuleto :-?

euro 093 ma calera' dj 023

eu di giorno sale di sera scenda :up:

ci fanno lo scherzetto domani si apre -2

capisco che fatichi ancora a crederci

cmq mi riferivo alle balle dei ratings sovrani :V

A bhe dai manchiamo giusto Noi ma mi sembra anche strano che non siamo ancora saltati fuori con la banda bassotti che ci governa...si vede che nascondono bene il colabrodo del nostro debito che è il primo in europa

A bhe dai manchiamo giusto Noi ma mi sembra anche strano che non siamo ancora saltati fuori con la banda bassotti che ci governa...si vede che nascondono bene il colabrodo del nostro debito che è il primo in europa

lo sanno anche i sassi il ns debito crescente
e si sa pure che è dovuto all'erario che incassa meno dalle imprese con utili a picco

cmq ormai possono cacciare tutti i downgrade che vogliono
veri o falsi, non hanno la minima possibilità di essere creduti :specchio: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto