Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo intervanto ieri eravamo sui 1,93/1,94 secondo intervento questa mattina eravamo sui 1,91/1,90 terzo intervento ora in zona 1,88 ovviamente dopo che il titolo si è fatto quasi un 30% up

Primo intervanto ieri eravamo sui 1,93/1,94 secondo intervento questa mattina eravamo sui 1,91/1,90 terzo intervento ora in zona 1,88 ovviamente dopo che il titolo si è fatto quasi un 30% up

stop. gli interventi sono esauriti. per fare nuovi interventi devi ricaricare la mia visa di 100 euro. grazie.:D

ma se ha molta piu forza del mercato...
dal book si vede che cercano di farlo scndere gli mm x domani ma non ci riescono...
domani si vola a 2,10 sicuri...non vendete almeno

non fatevi fregare ...
non sarete fra quelli che comperano accumulano ad 8 euri e adesso con uno sconto del 80% ad 1,9 si mettono ad avere paura....c'è la fine del mondo??
io vado in giro vedo delle belle auto(non saranno solo quelle dei politici privilegiati italiani)barche...tutte super tirate...sabato sera bisogna prenotare x mangiare...molti turisti..le autostrade strapiene di camion....sapete cosa valgono tutte le case del nostro paese(non guardate quelle di pirelli real che sono crollate del 99% solo negli ultimi 2 anni) e i nostri musei e l'oro nelle casse dello stato??? Almeno 100 milioni di volte il nostro debito....e tutta la fortuna che immettono con le materie prime ..è tutto valore che ogni gg cresce sul mercato...
se il mondo è finito fate bene vendere e comperarvi un buoncampo da arare e coltivare...ma altrimenti una occasione cosi...
io accumulo e la pensione me la faccio con questi prezzi...insieme alle mani forti che dai book si vedono che stanno accumulando e con la bocca stanno parlando dei fallimenti di stati di euro ecc ecc...
non fatevi rubare le caramelle....

ragazzi mettetevi sereni............fino a domani in kiusura.........

sereni nel senso che controllate le posizioni che già avete ..........mettetevi i vostri paletti-stop...........e non state ad impazzire cercando di capire queste fasi del mercato.............qui faranno tutto e il contrario di tutto fino alle streghe......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto