Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda su ENEL. Secondo voi la quotazione attuale che vedo a circa 3.8525 riflette già lo stacco del dividendo che era previsto per ieir 21 giugno ?

Una domanda su ENEL. Secondo voi la quotazione attuale che vedo a circa 3.8525 riflette già lo stacco del dividendo che era previsto per ieir 21 giugno ?
Si, infatti venerdì ha chiuso a 3,96 e ieri nonostante abbia chiuso in rialzo il prezzo finale era intorno ai 3,85.
Il dividendo è di 0,15.

ok,
adesso devo andare buon proseguio a tutti aggiorniamo durante il giorno su ucg

ps. piccola nota stonata sopratutto se scritta da un siciliano come me supernino quella frase la potevi risparmiare è un atteggiamento poco costruttivo nei riguardi del 3d ucg qui ognuno fà cio che può nessuno chiede nulla.

ciao

Grazie SAW. Poichè lo stacco era previsto per il 21/6 pensavo valessero le azioni in portfolio entro il 21/6 invecedi quelle alla chiusura di venerdì.

Max giorno a te
per quel che mi riguarda se leggi i miei post domenica sera ho dato l'indicazione a mercato chiuso dove avrebbe agito ucg lunedi mattina area 1,98 e che sarebbe stato livello ostico poi ieri mi pare di aver dato l'indicazione durante il giorno che alla perdita di un livello l'operatività cambiava in short ..

ciao

Si Sir e da buon lettore ho aperto lo short sotto il livello che era 1,965
Grazie per le indicazioni preziose è un piacere leggere i tuoi interventi!

Grazie SAW. Poichè lo stacco era previsto per il 21/6 pensavo valessero le azioni in portfolio entro il 21/6 invecedi quelle alla chiusura di venerdì.
le devi avere in portafoglio il giorno prima e il giorno dello stacco, così sei sicuro di prenderti il dividendo. Io sono entrato long a 3,63 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto