V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

Dai, si scherzava .... :-o :D e poi lo sappiamo che preferiresti restare in debito di sonno pur di non privarti della piacevolezza della nostra compagnia... :-o

Devo dire che il viaggio comincia bene, :lol::lol::lol::lol: dai Mark non possiamo maltrattarlo troppo, gia' lo abbiamo "obbligato" a fare il moderatore contro la sua volonta', ora aggiungere al danno la beffa, come gia' fanno molti suoi fans - elettori.
Poi va a finire che si mette in testa di non fare un secondo mandato.

Devo dire che il viaggio comincia bene, :lol::lol::lol::lol: dai Mark non possiamo maltrattarlo troppo, gia' lo abbiamo "obbligato" a fare il moderatore contro la sua volonta', ora aggiungere al danno la beffa, come gia' fanno molti suoi fans - elettori.
Poi va a finire che si mette in testa di non fare un secondo mandato.

Su questo ci puoi giurare. :cool:

Ho già individuato due o tre bravissimi candidati sostituti :D
(magari anche tu, per i nottambuli la notte è un ottimo momento per moderare)

:corna: la notte mi serve per trovare le "prelibatezze" che voi poi comprate:prr:

1286099949max.jpg

'azz, sei il candidato ideale :bow:

il mio unico (anche se critico) lettore non può venire al meeting (ha, probabilmente, paura di riuscire ad allargare i suoi orizzonti di investimento, includendo la plusvalenza... :D).

Si capisce benissimo che vorrebbe saperne di più, e solo per lui anticipo altre slides (che peraltro non proietterò a Titignano... :lol:):

1286178033antonio06final.jpg

1286178049antonio07final.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto