V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

E' molto porobabile che venga con mia moglie, abbiamo deciso di passare lì il week end (da venerdì a domenica) approfittando per fare un giro a Todi e ad Orvieto.

Penso di saperlo con certezza fra qualche giorno, dici che è meglio chiamare subito?

Non avevo aderito prima perché non ero certo di potermi muovere.. non ho ancora deciso se pernottare, cmq dovrei venire in auto, questo se dovesse servire una mano per la navetta dalla stazione di orvieto

E' molto porobabile che venga con mia moglie, abbiamo deciso di passare lì il week end (da venerdì a domenica) approfittando per fare un giro a Todi e ad Orvieto.

Penso di saperlo con certezza fra qualche giorno, dici che è meglio chiamare subito?

Ciao Nicolò, non dovrebbe essere un problema... stavo aspettando un attimo a risentirli, così da avere qualche numero un po' più preciso sulle presenze per il pranzo, ma dovendo chiedergli anche alcune cose sulla saletta per il meeting, semmai me ne sincero in giornata e ti faccio sapere...

Loro davano per possibile la coincidenza di un matrimonio che avrebbe potuto creare difficoltà in caso di pernottamenti di ospiti provenienti da fuori anche per quell'evento, però la davano per possibile già in primavera, poi ancora a settembre ... adesso credo lo sappiano per certo se fra 3 settimane c'è un matrimonio o meno... ;)

Provo a sentirli prima di pranzo... :up:

Non avevo aderito prima perché non ero certo di potermi muovere.. non ho ancora deciso se pernottare, cmq dovrei venire in auto, questo se dovesse servire una mano per la navetta dalla stazione di orvieto

Per il pernottamento, se sei solo, il direttore mi aveva promesso che - ove ci fossero state delle presenze di gruppi di tre o più persone - avremmo potuto scambiare due parole per evitare ai singoli di pagare il supplemento per la doppia uso singola ... un'altra buona ragione per chiamare... ;)

ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ilfolignate + compagna
Imark
Ladiga
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Tomcat + moglie
Wartburg_12 + moglie *

Uppo la lista aggiornata ad oggi...

Un'altra cosa: circa il menù, ci sono delle opzioni da valutare, tipo ad es. quale dei sughi di cacciagione proposti vogliamo scegliere per uno dei primi ecc...

Se qualcuno di voi avesse preferenze da manifestare, al primo post c'è il menù: leggete e commentate qui... ;)

Ultima modifica:
Il tempo passa, e dopo i meeting ferraresi, eccoci al V° Meeting, a Titignano, nei dintorni di Orvieto.

Anche qui abbiamo come già in precedenza nei nostri incontri, due momenti: il momento conviviale, con un pranzo, in una certa misura già definito e sul quale tuttavia c'è un margine per una vostra scelta, ed il momento di confronto ed approfondimento su temi dell'investimento obbligazionario (e non), in vista del quale si andranno a recuperare, in questi giorni, gli spunti offerti in primavera da molti di voi su di una serie di argomenti, dallo speaker corner dei partecipanti, alla gestione informatica di relazioni e materiali vari, alla predisposizione di un badge per i partecipanti ecc.

Ma cominciamo intanto con il pranzo e gli eventuali pernottamenti di alcuni di noi:

Il posto è un borgo medioevale molto bello, lo vedete qui raffigurato nel loro sito, dal quale è ripresa l'immagine in fondo al post:

Agriturismo Titignano

Il pranzo si tiene sabato 23 ottobre 2010, orario indicativo: le 13:00

Cosa si mangia ?

Questo il menù, composto di alcuni antipasti, 3 primi, 2 secondi, 2 dolci, frutta e caffé. Come vedete su alcune opzioni ci sono alternative (ad es.: come le volete le pappardelle al sugo di cacciagione ?) sulle quali i gourmet potranno esprimere la loro qualificata opinone (io faccio il tifo per il fagiano e funghi porcini, speriamo bene ... :-o :D)

ANTIPASTI
Pizzette miste cotte al forno a legna
Crostini Assortiti
Affettati Misti
Millefoglie al Formaggio

PRIMI PIATTI
Risotto al tartufo e zucchine
Lasagne (al ragù o ai funghi)
Pappardelle al sugo di cacciagione (al cinghiale o all’oca o alla lepre o al fagiano e funghi porcini)

SECONDI PIATTI

Capriolo o cinghiale in umido con verdure saltate
Arrosto misto di Oca, Agnello, Pollo e misto di maiale (salsicce, fegatelli e puntarelle) con patate al forno e insalata

DESSERT
Tiramisù
Tozzetti e Vin santo o Vendemmia Tardiva

Frutta e caffè

Vino bianco e rosso della Fattoria
-Prezzo a persona euro 27,00.

bellissimo menú

per me sarebbe una buona idea

lasagne al ragú
pappardelle al fagiano e funghi porcini

:up::up:

Per il pernottamento, se sei solo, il direttore mi aveva promesso che - ove ci fossero state delle presenze di gruppi di tre o più persone - avremmo potuto scambiare due parole per evitare ai singoli di pagare il supplemento per la doppia uso singola ... un'altra buona ragione per chiamare... ;)

si vengo solo, se hai delle news sulle stanze tienici aggiornati, eventualmente prenoterò entro il fine settimana

bellissimo menú

per me sarebbe una buona idea

lasagne al ragú
pappardelle al fagiano e funghi porcini

:up::up:

E per il secondo di cacciagione, capriolo o cinghiale ?

Il capriolo lo avrò mangiato mezza volta, neanche mi ricordo di cosa sappia... il cinghiale, ben frollato, non mi dispiace...

Users who are viewing this thread

Back
Alto