biavo001 Forumer storico 7 Febbraio 2021 #41 titano ha scritto: Anche se ci fossero...in tempo zero sarebbero sulla griglia.... Clicca per allargare... Per noi nessun problema, ma non vorrei lasciassero escrementi sul pranzo dell'amica.
titano ha scritto: Anche se ci fossero...in tempo zero sarebbero sulla griglia.... Clicca per allargare... Per noi nessun problema, ma non vorrei lasciassero escrementi sul pranzo dell'amica.
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #42 biavo001 ha scritto: Per noi nessun problema, ma non vorrei lasciassero escrementi sul pranzo dell'amica. Clicca per allargare... E vabbè...un pò di contorno male non fa.
biavo001 ha scritto: Per noi nessun problema, ma non vorrei lasciassero escrementi sul pranzo dell'amica. Clicca per allargare... E vabbè...un pò di contorno male non fa.
Fr@nco Forumer storico 7 Febbraio 2021 #43 faithless ha scritto: non è a disc ma a quadrett, và bene lo stesso? Vedi l'allegato 591101 Clicca per allargare... ma sono di Colonnata?
faithless ha scritto: non è a disc ma a quadrett, và bene lo stesso? Vedi l'allegato 591101 Clicca per allargare... ma sono di Colonnata?
Fr@nco Forumer storico 7 Febbraio 2021 #44 max54 ha scritto: tranquillo.. è presto.. cominceremo verso marzo a lanciare i messaggi del raduno pero' prendiamo anche Claire Clicca per allargare... Covid permettendo
max54 ha scritto: tranquillo.. è presto.. cominceremo verso marzo a lanciare i messaggi del raduno pero' prendiamo anche Claire Clicca per allargare... Covid permettendo
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #45 Fr@nco ha scritto: Covid permettendo Clicca per allargare... Frank...tu vieni vero ?
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #47 Fr@nco ha scritto: Il problema è il COVID Clicca per allargare... Ti portiamo la fiorentina sul prato...così stai tranquillo e controlli Claire mentre bruca. Si può fare ?
Fr@nco ha scritto: Il problema è il COVID Clicca per allargare... Ti portiamo la fiorentina sul prato...così stai tranquillo e controlli Claire mentre bruca. Si può fare ?
titano Forumer storico 7 Febbraio 2021 #49 Fr@nco ha scritto: al sangue Clicca per allargare... Al sangue o a sangue....risposta ambigua visto che si parlava anche di Claire....
Fr@nco ha scritto: al sangue Clicca per allargare... Al sangue o a sangue....risposta ambigua visto che si parlava anche di Claire....
Fr@nco Forumer storico 7 Febbraio 2021 #50 titano ha scritto: Al sangue o a sangue....risposta ambigua visto che si parlava anche di Claire.... Clicca per allargare... Claire non è cicciotella e quindi è fuori gioco
titano ha scritto: Al sangue o a sangue....risposta ambigua visto che si parlava anche di Claire.... Clicca per allargare... Claire non è cicciotella e quindi è fuori gioco