Vaccini mortali

21 ottobre 2013
Perugia, nonna centenaria risarcita per la nipote dà tutto in beneficenza

Annunziata ha aspettato quasi 40 anni per ottenere giustizia. Il Ministero le riconosce 500.000 euro che lei ha donato ad un'associazione che si occupa di malati gravi e terminali

16:58 - Ci sono voluti quasi quarant'anni per ottenere dalla giustizia italiana un verdetto e, alla fine, è arrivato. Nonna Annunziata, cent'anni d'età, ha lottato con le unghie e con i denti per la nipote Daniela che a causa di una vaccinazione antivaiolosa, divenne affetta da autismo, ritardo psico-motorio, insufficienza mentale ed epilessia. Mezzo milione di euro tutti in beneficenza: ecco il gesto che sta già facendo il giro della rete.
C_4_articolo_2004804_upiImagepp.jpg
Una nonna lottatrice - a Spello (Perugia) nemmeno la madre di Daniela è riuscita a vedere i risultati della sua battaglia. Proprio per questo ci ha pensato nonna Annunziata che, alla tenera età di cent'anni, ha preso in mano la situazione e ha aspettato pazientemente che la giustizia facesse il suo corso. I 500mila euro riconosciuti dal Ministero della Salute sono stati immediatamente donati a un'associazione benefica così da dotarli di un'ambulanza destinata al trasporto di invalidi e diversamente abili.
Quarant'anni a causa di "ritardi burocratici" - La denuncia al Ministero risale al maggio del 1975, quando una normale vaccinazione contro il vaiolo cambia drasticamente la vita di Daniela. "Nessuna polemica riguardo ai ritardi - fa sapere l'avvocato di nonna Annunziata - Resta questo grande gesto di solidarietà in favore dei diversamente abili come sua nipote". Una storia questa che, visti i tempi che corrono, ha ovviamente fatto il giro della rete e alla buona nonnina sono arrivate tante richieste di incontro. Come racconta il legale c'è tempo per tutti perché "lei attende tutti con quella stessa instancabile pazienza con la quale ha vinto la battaglia per Daniela".
 
01177-500x300.jpg

Il vaccino Gardasil distrugge le ovaie e fa ingrassare

- Traduzione a cura di Laura Caselli per losai.eu -
Come osservato nell’articolo “Il Gardasil distrugge le ovaie di una ragazza: ricerca sulle ovaie mai presa in considerazione”, il BMJ (British Medical Journal – rivista medica britannica, nda) ha riportato il caso di una ragazza australiana di 16 anni la cui femminilità sembrerebbe esserle stata rubata dal vaccino Gardasil. È entrata completamente in menopausa, le ovaie si sono irrevocabilmente chiuse prima di aver conosciuto la femminilità. Questo articolo si concentra sul fatto che la Merck, sviluppatrice del Gardasil, doveva essere a conoscenza del possibile danno alle ovaie e ha nascosto i risultati delle ricerche o semplicemente non ha indagato.
L’articolo inoltre sottolinea il fatto che molti danni causati dal Gardasil potevano (e dovevano) essere predetti semplicemente esaminando gli effetti conosciuti di due ingredienti presenti nel vaccino.
L’articolo “Prematura insufficienza ovarica in una sedicenne 3 anni dopo il vaccino contro il papilloma virus” richiama l’attenzione a tre fatti principali:
- La ragazza è stata esaminata e controllata accuratamente. Non c’è altra spiegazione che la causa sia la serie di tre vaccinazioni Gardasil.
- La morte ovarica e la menopausa prematura sono generalmente il risultato di una malattia autoimmune.
- In seguito a un test sui ratti, non si sono riusciti ad ottenere dati chiari riguardo al vaccino quadrivalente Papillomavirus Umano (Gardasil)
Questi tre fatti sono agghiaccianti, tuttavia un esame più approfondito ha dimostrato che c’è addirittura di peggio. Effetti negativi, come la menopausa precoce (e altri effetti peggiori) potrebbero, e dovrebbero, essere stati previsti.
Due ingredienti pericolosi

Il Gardasil contiene due ingredienti noti per i danni collaterali che ora andremo a vedere. Stiamo parlando del polisorbato 80 e dell’istidina. Da almeno uno studio è emerso che il Polisorbato 80 provoca gravi danni agli organi riproduttivi femminili. Il rischio dell’istidina è più “lieve”, in quanto le sindromi si verificano in caso di eccesso o carenza dell’amminoacido.
Polisorbato 80:
Il Polisorbato 80 (conosciuto anche come Tween80) è noto per i danni che provoca al sistema riproduttivo nei ratti femmina, e non c’è motivo di credere che il sistema riproduttivo umano venga risparmiato. Alcuni degli effetti collaterali riscontrati negli organi riproduttivi femminili, in seguito al trattamento con Tween 80 nei ratti appena nati, sono:
Il Tween80 accelera la maturazione dei topi, prolunga il ciclo estrale, diminuisce il peso dell’utero e delle ovaie, e causa danni al rivestimento dell’utero, indicativo di stimolazione estrogenica cronica.
Le ovaie dei topi sono anche state danneggiate, con follicoli degenerati e nessun corpo luteo.
Tali gravi malformazioni delle ovaie possono portare alla sterilità.
Sicuramente non dovrebbe sorprendere che le ovaie di almeno una ragazza siano andate perse dopo la somministrazione del vaccino Gardasil. Era prevedibile.
Il Polisorbato 80 può inoltre causare shock anafilattico. Uno studio degli Annals of Allergy, Asthma & Immunology ha concluso:
Il Polisorbato 80 è un agente solubilizzante ubiquitariamente usato che può causare gravi reazioni anafilattoidi non immunologiche.
Il dato più temibile del polisorbato 80 è che attraversa la barriera ematoencefalica e può trasportare altre sostanze con esso. Viene utilizzato infatti per tale scopo. Molecole attive come la dalargina e la loperamide sono rivestite con polisorbato proprio per questo motivo, per essere veicolate nel cervello.
Quindi che cosa può trasportare il polisorbato 80 nel cervello? Il Gardasil utilizza l’alluminio come adiuvante, nonostante sia una neurotossina pericolosa. L’iniezione di alluminio è associata a diversi disturbi neurologici, artrite reumatoide, malattie autoimmuni della tiroide, malattie infiammatorie intestinali, sclerosi multipla, diabete e autismo. Possono essere tutti associati alla presenza di coadiuvanti di alluminio nei vaccini.
Il polisorbato è in grado di aprire la barriera emato-encefalica lasciando entrare l’alluminio? Nessuno lo sa veramente poichè nessuno lo ha verificato. Non vi è tuttavia alcun motivo per supporre che non possa farlo.
Considerando quanto siano gravi i rischi derivati dall’uso del polisorbato 80, usare prudenza dovrebbe essere la regola prima di vaccinare in massa le ragazze. Infine c’è l’istidina.
L’Istidina

L’Istidina è un precursore dell’Istamina che innesca l’infiammazione di risposta nelle reazioni allergiche. Si potrebbe pensare che l’istamina sia qualcosa di negativo, ma in realtà è fondamentale per la salute. Nonostante nelle reazioni allergiche possa rispondere con un’infiammazione eccessiva, nelle infezioni generiche non sopravviveremmo senza l’infiammazione che provoca.
L’Istidina è un aminoacido essenziale per diverse funzioni, tra cui:
crescita e riparazione dei tessuti
mantenimento delle guaine di mielina che proteggono le cellule nervose
produzione di globuli rossi e bianchi nel sangue
produzione di istamina, carnosina e anserina
agisce da antiossidante
stimola le secrezioni gastriche
eccitazione sessuale e orgasmi femminili
agisce da neurotrasmettitore
stimola la secrezione della pepsina e dell’acido idroclorico, essenziali nella digestione
ritmo circadiano
Bassi livelli di Istidina sono stati associati con artriti reumatoidi. È necessario inoltre per la chelazione di rame, zinco, cobalto e ferro, i quali sono stati classificati come metalli pesanti, noti per essere la causa di diversi disturbi qualora presenti in eccesso all’interno dell’organismo.
Una quantità eccessiva di questi metalli pesanti può riportare un insieme di sintomi, tra cui quelli più lievi sono:
nausea
vomito
diarrea
intestino irritato
dolori di stomaco
mal di testa
sudorazione
dolori articolari
Tutti questi sintomi ricorrono frequentemente nelle ragazze vaccinate con il Gardasil. La domanda è: Qual è la correlazione tra questi sintomi da intossicazione di metalli pesanti e l’Istidina nel Gardasil? L’Istidina è un aminoacido essenziale. Si trova normalmente nell’organismo. Tutti questi sintomi sono dovuti ad un’inadeguata quantità della sostanza, quindi come può esserci meno Istidina dopo l’iniezione?
È la sua natura apparentemente innocua ad essere in questione. L’Istidina è un aminoacido che si trova naturalmente nel corpo. La stessa cosa vale per lo squalene. Lo squalene è un idrocarburo generalmente utilizzato come adiuvante. Ufficialmente l’Istidina non viene usata nei vaccini, a differenza dello squalene. Questi due adiuvanti vengono utilizzati per indurre malattie autoimmuni nelle cavie da laboratorio, in modo che possano essere studiati in risposta ai trattamenti potenziali per tali patologie. Ecco perché lo squalene è così pericoloso ed è chiaramente il responsabile della Sindrome della Guerra del Golfo. Potete leggere il probabile collegamento tra squalene e i casi di narcolessia in Svezia e Finlandia in “Come il vaccino antinfluenzale provoca la narcolessia”.
Salvo altre dimostrazioni, si deve presumere che iniettare l’Istidina possa causare una malattia autoimmune in cui l’Istidina viene attaccata dal sistema immunitario, con conseguente carenza di Istidina e delle sostanze necessarie per la sua produzione.
Per esempio:
I dolori articolari sono uno dei disturbi comuni nelle ragazze vaccinate con il Gardasil. Artriti reumatoidi sono dovute a bassi livelli di Istidina. Ovviamente ci si aspetta bassi livelli di Istidina nel caso in cui il sistema immunitario veda l’Istidina come un nemico, poichè iniettato. Per questo motivo i dolori articolari e le artriti sono cause prevedibili del Gardasil.
L’aumento del peso è un altro sintomo riportato dalle ragazze vaccinate con il Gardasil. Questo non dovrebbe sorprendere nessuno. L’ipotalamo converte l’Istidina in Istamina con lo scopo di sopprimere l’appetito. Se una condizione autoimmune distrugge l’Istidina, potrebbe esserci un’inadeguata quantità d’Istamina che comporta un aumento del peso.
Vedremo un’epidemia di aborti e malformazioni congenite nelle ragazze che non hanno avuto la sfortuna di diventare sterili con il Gardasil? È possibile, in quanto l’Istamina è necessaria per lo sviluppo dell’embrione e degli organi.
Era del tutto prevedibile che una qualsiasi funzione corporea che si basa sull’Istidina o su una delle sostanze per le quali è precursore, (tra cui l’istamina, la carnosina e l’anserina) potesse essere influenzata. Non dovrebbe sorprendere che gli effetti negativi del Gardasil comprendono una vasta gamma di patologie e decessi. Sarebbe stato sorprendente il contrario!
Perché?
Il Gardasil potrebbe essere il primo vaccino ad utilizzare l’Istidina. Il motivo per cui è inserita non sembra esser stato spiegato da nessuna parte. Gli effetti avversi al polisorbato 80 sono ben noti, soprattutto se iniettato. Non è una novità che il polisorbato 80 sia in grado di bypassare la barriera ematoencefalica; come se non bastasse, all’interno di questo vaccino si trova una nota neurotossina: l’alluminio.
La domanda che dobbiamo porci è: perché? Perché fare un vaccino così prevedibilmente pericoloso? Molti dei danni possibili non si manifesteranno prima di qualche anno. Il già alto tasso di infertilità salirà alle stelle? Le donne in grado di concepire soffriranno per l’angoscia di avere un aborto spontaneo o di dare alla luce un bambino malformato? Quante soffriranno di malattie autoimmuni, come l’artrite reumatoide? Quante riporteranno disturbi neurologici, come il tic di Tourette riportato dalle ragazze di New York?
Fonte
- See more at: Il vaccino Gardasil distrugge le ovaie e fa ingrassare | Lo Sai
http://www.losai.eu/il-vaccino-gardasil-distrugge-le-ovaie-e-fa-ingrassare/#sthash.qcONHdnB.dpuf
 
Sconvolgente: I bambini vaccinati hanno da 2 a 5 volte più malattie e disturbi di quelli non vaccinati. Ecco le prove di un nuovo studio !!



Sconvolgente: I bambini vaccinati hanno da 2 a 5 volte più malattie e disturbi di quelli non vaccinati. Ecco le prove di un nuovo studio !! | CURIOSITY



Sconvolgente: I bambini vaccinati hanno da 2 a 5 volte più malattie e disturbi di quelli non vaccinati. Ecco le prove di un nuovo studio !!

Posted on novembre 10, 2013

2






Seguiteci sulla pagina Facebook Curiosity

PREMESSO CHE NON ABBIAMO ANCORA UNA NOSTRA POSIZIONE SULLE VACCINAZIONI, MA STIAMO CERCANDO DI CAPIRE FINO A CHE PUNTO SIANO UTILI E/O NECESSARIE E QUANTO INVECE DELETERIE, CI SEMBRA COMUNQUE GIUSTO PROPORVI I VARI ARTICOLI, COME QUESTO, CHE TROVIAMO IN RETE AFFINCHÉ ANCHE VOI POSSIATE FARVI UNA VOSTRA IDEA.
I bambini vaccinati hanno da 2 a 5 volte più malattie e disturbi di quelli non vaccinati. Ecco le prove di un nuovo studio.


bambini-vaccinati-non-vaccinati1-laviadiuscita.net_.jpg

Uno studio tedesco pubblicato nel settembre del 2011 su circa 8000 bambini non vaccinati, in età compresa tra gli 0 ed i 19 anni, mostra che i bambini vaccinati contraggono almeno 2-5 volte in più malattie e disturbi rispetto ai bambini non vaccinati…


I risultati sono presentati nel grafico a barre sottostante, i dati completi ed i risultati dello studio sono qui. Il dato è confrontato con lo studio tedesco KIGGS sulla salute dei bambini nella popolazione nazionale. La maggior parte dei partecipanti al sondaggio erano statunitensi.
grafico-bambini-non-vaccinati-laviadiuscita.net_.png

I dati sono stati raccolti da genitori con bambini non vaccinati tramite un questionario via Internet di vaccineinjury.info e Andreas Bachmair, un medico tedesco omeopatico.

Lo studio indipendente è auto-finanziato e non è sponsorizzato da una grande e “credibile” organizzazione sanitaria non-profit o del governo con conflitti di interesse politici e finanziari. Ognuno degli 8000 casi, sono casi reali con documentazione medica. Tre altri studi hanno avuto risultati simili secondo Bachmair e sono di seguito riportati:
Alzburger Studio




Risultati: i 1.004 bambini non vaccinati, hanno avuto
Asma= 0% (8-12% nella popolazione normale)
Dermatite A= 1,2% (10-20% nella popolazione normale)
Allergie= 3% (25% nella popolazione normale)
ADHD 0,79% (5-10% in media tra i bambini)
Studio a lungo termine in Guinea-Bissau Africa occidentale” I figli di 15.000 madri sono stati osservate dal 1990-1996 per 5 anni.
Risultato: il tasso di mortalità nei bambini vaccinati contro la difterite, il tetano e la pertosse è due volte superiore rispetto ai bambini non vaccinati (10,5% contro 4,7%).
Studio Nuova Zelanda Survey (1992)
Lo studio ha coinvolto 254 bambini. In cui 133 bambini sono stati vaccinati e non vaccinati sono rimasti 121.
Risultato:



Segno vaccinati non vaccinati Asma 20 (15%) 4 (3%) Eczema o eruzioni cutanee allergiche 43 (32%) 16 (13%) Otite cronica 26 (20%) 8 (7%) Tonsillite ricorrente 11 (8%) 3 (2%) Mancanza di respiro e la sindrome della morte improvvisa del lattante 9 (7%) 2 (2%) Iperattività 10 (8%) 1 (1%)
Nessuno studio che confronti lo stato di salute di persone vaccinate contro quelle non vaccinati è stata mai condotta negli Stati Uniti dal CDC o da qualsiasi altra agenzia nei 50 anni o più di un programma di vaccinazioni (ormai più di 50 dosi di 14 vaccino vengono somministrate prima della scuola dell’infanzia, 26 dosi il primo anno). La maggior parte dei dati raccolti dal CDC è contenuto nel database del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS). Le VAERS contiene generalmente solo il 3-5 per cento d’informazini relative ad incidenti causati da vaccini. Questo semplicemente avviene perché solo alcune reazioni immediatesono segnalate dai medici, ma molte altre non sono ammesse in quanto non ritenute essere reazioni al vaccino. Pertanto i numeri riportati nel VAERS sono solo reazioni immediate. Le malattie ed i disturbi indotti dai vaccini non vengono riconosciuti da genitori o medici quando queste condizioni si sviluppano da pochi mesi a cinque anni o più di distanza dalla vaccinazione e non sarebbero mai stati riconosciuti come conseguenza di vaccinazioni multiple. In altre parole, molti bambini e adulti hanno malattie e disturbi che sono indotti da vaccino e non hanno mai sospettato che la causa derivi dai vaccini, così come indica questo studio.
Come dimostrato da questo studio e dal grafico i bambini non vaccinati non solo corrono meno rischi rispetto a quelli a cui vengono somministrate le vaccinazioni ma sono anche più sani. Cliccando quipotete vedere tutti i rusultati completi dello studio ed i relativi grafici divisi per patologie ed età (lo studio è in inglese ma i grafici sono molto chiari e non lasciano dubbi sulla loro interpretazione).



Fonti:
Notice on U.S Vaccination Survey / and a German Study: Vaccinated Children Have More Than Twice the Diseases and Disorders Than Unvaccinated Children | Journal of Natural Food and Health
New Study: Vaccinated Children Have 2 to 5 Times More Diseases and Disorders Than Unvaccinated Children | Health Impact News
survey results illnesses
 
Lei vuole vaccinare il mio bambino? Nessun problema, basta firmare questo modulo

Lei vuole vaccinare il mio bambino? Nessun problema, basta firmare questo modulo - Risveglio di una Dea
0
inShare​




Devo ancora incontrare un medico che firmerà il modulo finora scaricato da centinaia di genitori. Il motivo per cui non firmeranno è duplice: in primo luogo, essi non vogliono porsi in una posizione vulnerabile di essere negligenti non fornendo il consenso informato, e la seconda, molti di loro si rendono conto dopo la loro vasta ricerca che i rischi sono non vale i benefici quando si tratta di vaccinazione.
E ‘passato più di un anno da centinaia di genitori hanno scaricato questo modulo e non ci sono ancora segnalazioni di eventuali firme. Molti medici nemmeno guardano il documento mentre respingono presa di posizione anti-vaccinazione di un genitore come ridicola. Questo comportamento è una chiara indicazione di un medico molto male informato che non ha interesse per il meglio del suo paziente nel cuore. Essi non sono disposti a informare i loro pazienti dei rischi, ma solo dei benefici che sentono come accettabili. Essi non sono aperti a qualsiasi altra parte del dibattito che il loro visione distorta tramandata attraverso il sistema medico.
Poi sono quei medici che hanno messo in dubbio i programmi di vaccinazione e porteranno avanti la propria ricerca. Molti di loro ora si stano risvegliando grazie alla ricerca e la pressione da parte dei genitori e anche dai altri colleghi a guardare altre prospettive oltre il proprio indottrinamento in corso. Se siete sotto la pressione da qualsiasi medico di vaccinarvi, si prega di scaricare e stampare questo modulo (e mandare a quel medico che lo firma in copia se possibile). Assertivo stato al tuo medico che è l’unico modo pienamente informati di prendere in considerazione la vaccinazione, e che un analisi dei rischi e dei benefici saranno meglio consentire di valutare la decisione.

100% dei medici hanno finora rifiutato di firmare questo modulo.



GARANZIA DI SICUREZZA DEL MEDICO RIGUARDO I VACCINI

Io (nome del medico, laurea) _______________, _____ sono un medico autorizzato ad esercitare la professione medica nello Stato / Provincia di _________.
Il mio Stato / Provinciale numero di licenza è ___________, e il mio numero di DEA è ____________. La mia specialità medica è _______________


Ho una conoscenza approfondita dei rischi e dei benefici di tutti i farmaci che io prescrivo o somministro ai miei pazienti.
Nel caso di (nome del paziente) ______________, età _____, che ho esaminato, trovo che esistono alcuni fattori di rischio che giustificano le vaccinazioni raccomandate.
Il seguente è un elenco di tali fattori di rischio e le vaccinazioni che proteggeranno contro di loro:
fattore di rischio __________________________
Vaccinazione __________________________
fattore di rischio __________________________
Vaccinazione __________________________
fattore di rischio __________________________
Vaccinazione __________________________

Sono consapevole del fatto che i vaccini possono contenere molte delle seguenti sostanze chimiche, eccipienti, conservanti e cariche:

* Idrossido di alluminio
* fosfato di alluminio
* solfato di ammonio
* amfotericina B
* tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo , cervello di coniglio,
* arginina cloridrato
* rene di cane, rene di scimmia
* fosfato di potassio bibasico
* embrione di pollo, uova di pollo, uova di anatra
* siero di vitello (bovino)
* beta propiolactone
* siero fetale bovino
* formaldeide
* formalina
* gelatina
* gentamicina solfato
* glicerina
* cellule umane diploidi (provenienti dai tessuti dei feti umani abortiti)
* idrocortisone
* idrolizzato di gelatina
* mercurio thimerosal (thimerosal, Merthiolate (r))
* glutammato monosodico (MSG)
* monobasico di potassio fosfato
* neomicina
* neomicina solfato
* nonilfenolo etossilato
* ottilfenolo etossilato
octoxynol * 10
* indicatore rosso fenolo
* fenossietanolo (antigelo)
* cloruro di potassio
* difosfato di potassio
* monofosfato di potassio
* polimixina B
* polisorbato 20
* polisorbato 80
* suina (maiale) idrolizzato pancreatico di caseina
* residua MRC5 proteine
​​* sodio deossicolato
* sorbitolo
* thimerosal
* tri (n) butilfosfato,
* cellule VERO, una linea continua di cellule di rene di scimmia, e di
sangue di pecora

e, con la presente, garantisce che questi ingredienti sono sicuri per l’iniezione nel corpo del mio paziente. Ho studiato relazioni al contrario, come i rapporti che il mercurio thimerosal provoca gravi danni neurologici e immunologici, e ho scoperto che non sono credibili.

Sono consapevole che alcuni vaccini sono stati trovati per essere stati contaminati con Simian Virus 40 (SV 40) e che la SV 40 è causalmente collegata da alcuni ricercatori a linfoma e mesoteliomi non-Hodgkin negli esseri umani e in animali da esperimento. Con la presente garantisco che i vaccini che io impiego nella mia pratica non contengono SV 40 o qualsiasi altro virus vivo. (In alternativa, la presente garantisco che detto SV-40 di virus o di altri virus non comportano alcun rischio sostanziale per la mia paziente.)

Con la presente garantisco che i vaccini che io consiglio per la cura di (nome del paziente) _______________ non contengono tessuto da neonati umani abortiti (noto anche come “feti”).

Al fine di proteggere il benessere del mio paziente, ho preso le seguenti misure per garantire che i vaccini che userò non contengono sostanze contaminanti dannose.

Misure adottate:
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Personalmente ho studiato le relazioni presentate ai VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) e dichiaro che è la mia opinione professionale che i vaccini sto raccomandando sono sicuri per la somministrazione ad un bambino di età inferiore ai 5 anni.

Le basi per il mio parere sono dettagliate in Reperto A, qui allegato, – “Basi del medico per il parere professionale di sicurezza del vaccino.” (Si prega di dettagliare ogni vaccino consigliato insieme a parte con le basi per arrivare alla conclusione che il vaccino è sicuro per la somministrazione di un bambino di età inferiore ai 5 anni.)

Gli articoli professionali giornale ho dedotti nel rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino sono dettagliate in Reperto B, qui allegato, – “Articoli scientifici a sostegno di garanzia del medico di sicurezza di un vaccino.”

Gli articoli delle riviste professionali che ho letto che contengono pareri negativi a mio parere sono dettagliate in Reperto C, qui allegato, – “Articoli Scientifici Contrariamente a parere del medico di sicurezza di un vaccino”

Le ragioni della mia determinazione che gli articoli in Reperto C erano validi sono delineati nell’Reperto D, qui allegato, – “Ragioni del medico per determinare l’invalidità di pareri scientifici sfavorevoli.”

Epatite B

Capisco che il 60 per cento dei pazienti che sono stati vaccinati per l’epatite B perderà anticorpi rilevabili per l’epatite B entro i 12 anni. Capisco che nel 1996 solo 54 casi di epatite B sono stati segnalati al CDC nella fascia di età 0-1 anni. Capisco che nei VAERS, c’erano 1.080 segnalazioni totali di reazioni avverse da vaccino contro l’epatite B nel 1996 nella fascia di età 0-1 anni, con 47 decessi segnalati.

Capisco che il 50 per cento dei pazienti che hanno contratto l’epatite B sviluppano alcun sintomo dopo l’esposizione. Capisco che il 30 per cento si svilupperà solo sintomi simil-influenzali e avrà l’immunità a vita. Capisco che il 20 per cento svilupperà i sintomi della malattia, ma che il 95 per cento sarà recuperare pienamente e hanno l’immunità a vita.

Capisco che il 5 per cento dei pazienti che sono esposti al virus dell’epatite B diventeranno portatori cronici della malattia. Capisco che il 75 per cento dei portatori cronici vivrà con una infezione asintomatica e che solo il 25 per cento dei portatori cronici svilupperà la malattia cronica del fegato o cancro al fegato, 10-30 anni dopo l’infezione acuta. I seguenti studi scientifici sono stati condotti per dimostrare la sicurezza del vaccino contro l’epatite B nei bambini di età inferiore ai 5 anni.
____________________________________
_________________________________________________________________________

Oltre alle vaccinazioni raccomandate come protezioni contro i fattori di rischio sopra citati, ho raccomandato altre misure non-vaccino per proteggere la salute del mio paziente e hanno enumerato dette misure non-vaccino in Reperto D, qui allegata, “misure non vaccinali per la protezione contro i fattori di rischio “Sono il rilascio della garanzia di questo Medico di sicurezza di un vaccino nella mia capacità professionale come il medico curante a (nome del paziente) ________________________________. Indipendentemente dal soggetto giuridico in base al quale io normalmente la medicina pratica, rilascio della presente dichiarazione sia la mia attività e le capacità individuali e la rinuncia a qualsiasi, la legge statutaria Comune, costituzionale, UCC, trattato internazionale, e qualsiasi altro immunità legali da cause di responsabilità del caso di specie. Io rilascio tale documento di mia spontanea volontà dopo aver consultato un legale competente, il cui nome è _____________________________, un avvocato iscritto all’Albo degli Avvocati dello Stato di __________________.
_________________________ (Nome del medico curante)
______________________ LS (Firma del medico curante)
Firmato il presente _______ giorno ______________ AD ________
Il testimone: _________________ Data: _____________________
Notaio: _____________ Data: ______________________
=================================================
Sono davvero ansioso di sentire di nuovo da tutti i lettori il cui medico decide di firmare il documento, nel tentativo di soddisfare la vostra pace della mente. Ho anche una lunga lista di professionisti legali che sono molto curioso pure.
Dave Mihalovic è un medico naturopata che si specializza nella ricerca del vaccino, la prevenzione del cancro e di un approccio naturale ai trattamenti

Fonte You Want To Vaccinate My Child? No Problem, Just Sign This Form

LEGGI ANCHE:
Come esercitare il diritto all’obiezione vaccinale

Vaccini pericolosi, rotto un muro di omertà. Ecco la testimonianza di un virologo di fama mondiale
 
Lei vuole vaccinare il mio bambino? Nessun problema, basta firmare questo modulo

Lei vuole vaccinare il mio bambino? Nessun problema, basta firmare questo modulo - Risveglio di una Dea

Sono consapevole del fatto che i vaccini possono contenere molte delle seguenti sostanze chimiche, eccipienti, conservanti e cariche:

* Idrossido di alluminio
* fosfato di alluminio
* solfato di ammonio
* amfotericina B
* tessuti animali: sangue di maiale, sangue di cavallo , cervello di coniglio,
* arginina cloridrato
* rene di cane, rene di scimmia
* fosfato di potassio bibasico
* embrione di pollo, uova di pollo, uova di anatra
* siero di vitello (bovino)
* beta propiolactone
* siero fetale bovino
* formaldeide
* formalina
* gelatina
* gentamicina solfato
* glicerina
* cellule umane diploidi (provenienti dai tessuti dei feti umani abortiti)
* idrocortisone
* idrolizzato di gelatina
* mercurio thimerosal (thimerosal, Merthiolate (r))
* glutammato monosodico (MSG)
* monobasico di potassio fosfato
* neomicina
* neomicina solfato
* nonilfenolo etossilato
* ottilfenolo etossilato
octoxynol * 10
* indicatore rosso fenolo
* fenossietanolo (antigelo)
* cloruro di potassio
* difosfato di potassio
* monofosfato di potassio
* polimixina B
* polisorbato 20
* polisorbato 80
* suina (maiale) idrolizzato pancreatico di caseina
* residua MRC5 proteine
​​* sodio deossicolato
* sorbitolo
* thimerosal
* tri (n) butilfosfato,
* cellule VERO, una linea continua di cellule di rene di scimmia, e di
sangue di pecora
Shampoo lisciante cancerogeno: ritirato dal mercato

Maxi sequestro della Guardia di Finanza: i prodotti contengono formaldeide. Vi spieghiamo di che si tratta e perché è nociva

Le 50.000 confezioni di shampoo in questione contenevano formaldeide oltrei limiti di legge consentiti nonostante questi siano imposti secondo esplicita indicazione da parte dell'Unione Europea a tutela dei consumatori e del loro diritto alla salute. Qui, infatti, si tratta di mantenere sotto controllo una sostanza che da quanto emerso e comprovato da ricerche in materia potrebbe essere non solo tossica ma cancerogena usata come conservante nell'industria cosmetica convenzionale, in colle e vernici acriliche.

Utilizzata in particolare nei prodotti per la pulizia, la formalina (uno dei nomi commerciali con cui viene indicata) e i suoi inquietanti effetti sono stati individuati dall'autorevole International Agency for Research on Cancer, agenzia delle Nazioni Unite che fin dal 2004 ha denunciato le gravi conseguenze del ricorso a questo componente largamente diffuso, ricordiamo, in saponi e shampoo industriali.

Anche una più recente indagine de Il Salvagente, seguita come altre all'autorevole analisi dell'IARC, ha confermato che nella formulazione degli shampoo più delicati, finisce regolarmente una serie di sostanze tossiche, allergenizzanti e persino cancerogene, come appunto la formaldeide, i parabeni 'cattivi' e il methylchloroisothiazolinone, a cui ormai è sensibilizzata metà della popolazione.

I limiti imposti con direttiva da parte della UE
ecc.....
http://www.dilei.it/benessere/shampoo-lisciante-cancerogeno-formaldeide.html








cioè nello shampo No
mentre nei vaccini Sì?
 
siete pronti per l'influenza che verrà? o preferite vaccinarvi?
23 anziani deceduti dopo la somministrazione del vaccino per l’influenza venduto quest’anno Pubblichiamo questo articolo riguardo i gravi danni che ha causato negli Stati Uniti la somministrazione di un vaccino anti-influenzale. Come ogni anno, anche qui

23 anziani deceduti dopo la somministrazione del vaccino per l?influenza venduto quest?anno Pubblichiamo questo articolo riguardo i gravi danni che ha causato negli Stati Uniti la somministrazione di un vaccino anti-influenzale. Come ogni anno, anche


Il vaccino in questione è il Fluzone, sviluppato da Sanofi Pasteur, venduto anche in Italia dove hanno già iniziato a girare le prime informazioni di “propaganda” che parlano di “segnali positivi nella protezione degli anziani oltre i 65 anni”…
 
LE VACCINAZIONI PEDIATRICHE NON SONO PIU’ OBBLIGATORIE!

[FONT=&quot]di Gianni Lannes[/FONT]
Su La Testa!: LE VACCINAZIONI PEDIATRICHE NON SONO PIU? OBBLIGATORIE!
[FONT=&quot]In punta di diritto la copertura vaccinale imposta ai bambiniper far ingrassare le multinazionali chimiche (in particolare la britannica e famigerata Glaxo che organizza anche in Italia convegni che ospitano incredibilmente alcune autorità di controllo) non è più obbligatoria, ma pochi lo sanno e le istituzioni sanitarie nazionali, regionali e locali sovente al soldo delle aziende farmaceutiche tacciono, invece di tutelare concretamente il diritto alla salute dei minori[/FONT]

[FONT=&quot]Anche l'obbligo scolastico può essere assolto dai non vaccinati. Ecco come fare per poter esercitare il legittimo diritto alla obiezione vaccinale in modo corretto, e senza conseguenze giuridiche di rilievo (a parte una possibile microscopica multa comunque contestabile, che molte Regioni ormai nemmeno applicano o hanno abolito).[/FONT]

L'articolo 32 della Costituzione (norma fondamentale a cui sono subordinate tutte le altre) stabilisce che:

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.




[FONT=&quot]Pertanto, le leggi - L. 6 giugno 1939, numero 891; L. 4 febbraio 1966 n° 51, L. 20 marzo 1968 n° 419, L. 27 aprile 1981, numero 166, L. 27 maggio 1991, numero 165 - sono incostituzionali e vanno abrogate. E' strano che nessun costituzionalista abbia fatto notare queste palesi incongruenze giuridiche. Come dicevano i latini: "pecunia non olet". Infatti, la casta dei politicanti italidioti si è venduta mettendo a repentaglio la vita di milioni bambine e bambini.[/FONT]

[FONT=&quot]In primo luogo, è fondamentale che il dissenso alle vaccinazioni sia scritto e motivato.[/FONT]
[FONT=&quot]Quando arriva la comunicazione dell’incontro fissato per le vaccinazioni, rispondete al mittente (con raccomandata a ricevuta di ritorno) dichiarando, entrambi i genitori, la volontà di non voler vaccinare i propri figli, per le ragioni che seguono:[/FONT]


[FONT=&quot]Violazione dell’articolo 32 della Costituzione poiché ai minori viene somministrato l’esavalente e non il quadrivalente, inoculando altri due vaccini non obbligatori;[/FONT]


[FONT=&quot]mancata allegazione dei foglietti illustrativi (i cosiddetti bugiardini) dei vaccini, oltre che mancata precisa indicazione dei lotti vaccinali completi di tutti i dati identificativi dei farmaci che si intenderebbero utilizzare;[/FONT]


[FONT=&quot]mancata indicazione precisa dei rischi alla salute e delle comuni reazioni indesiderate legati ai vaccini, e mancata promozione della conoscenza della legge 210 del 1992 in materia di danno da vaccino, che deve essere obbligatoriamente portata a conoscenza delle famiglie prima della profilassi vaccinale;[/FONT]


[FONT=&quot]impossibilità oggettiva per la ASL di adempiere alla normativa nazionale sulle vaccinazioni obbligatorie, perché sprovvista delle dosi monovalenti degli unici vaccini obbligatori nel nostro Paese, ossia antipolio, antiepatite B antidifterica ed antitetanica;[/FONT]


[FONT=&quot]mancata effettuazione di test preventivi di tipo genetico, immunitario, allergologico e di ricerca di intolleranze alimentari su genitori e bambino, indispensabili per verificare una possibile idiosincrasia ai vaccini dell’organismo del soggetto ricevente.

[/FONT]
[FONT=&quot]Ovviamente, non dovete presentarvi all’incontro indicato nella comunicazione della ASL, né firmare alcun modulo, ma limitarvi a spedire la vostra lettera raccomandata con ricevuta di andata e ritorno;[/FONT]


presenza di mercurio vietato dalle normative italiane. L'anno scorso l'Infanrix Hexa [FONT=&quot][FONT=&quot](prodotto dalla Glaxo Smith Kline e somministrato ancora ai bambini in Italia) è stato messo al bando in alcuni Paesi europei e non (Slovacchia, Spagna, Germania, Francia, Australia). [/FONT] [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot] [/FONT]
In alcune Regioni, in particolare il Veneto, sono in vigore specifiche normative a tutela degli obiettori, ma comunque questa procedura ha valore per l’intero territorio nazionale.
Il Decreto Legge 273 del 6 Maggio 1994, convertito con legge 490 del 20 Novembre 1995 ha stabilito che: «l'esecuzione delle vaccinazioni obbligatorie su minori non può essere coercitivamente imposta con intervento della forza pubblica».


[FONT=&quot]In altri termini, il deferimento è ancora tecnicamente possibile, ma non porterà alla vaccinazione coatta se i genitori esporranno le ragioni motivate del loro dissenso. Sono rimaste in vigore - e solo in alcune Regioni - le sanzioni pecuniarie, per chi non intende dare seguito alle richieste della Amministrazione sanitaria.[/FONT]


[FONT=&quot]E' possibile, inoltre, chiedere l'esonero dalle vaccinazioni, ai sensi del comma 4 dell'articolo 9 del citato Decreto, con certificato del pediatra di base o di medico specialista privato, non sindacabile da parte delle Aziende sanitarie locali.[/FONT]


[FONT=&quot]Sono previste a livello regionale ulteriori modifiche in positivo della normativa statale in Piemonte, nella Provincia autonoma di Trento, nel Veneto, nella Emilia Romagna ed in Toscana.[/FONT]


[FONT=&quot]Per la cronaca l'antiepatite virale B fu introdotta a suon di tangenti dall'allora ministro De Lorenzo condannato per aver intascato una grossa mazzetta per far promulgare la legge - 27 maggio 1991, numero 165 - controfirmata da Andreotti e Cossiga. [/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Numerosi pediatri o sono stati comprati (alla voce comparaggio) dal miglior offerente sul mercato della salute, oppure sono ignoranti in materia. Sulla vita dei bambini non si devono fare affari di qualsiasi genere. E' CHIARO?[/FONT]




[FONT=&quot]Decreto Legge 273 del 6 Maggio 1994, convertito con legge 490 del 20 Novembre 1995[/FONT]


[FONT=&quot] Art. 9.[/FONT]


[FONT=&quot]1. A decorrere dalla data di entrata in vigore del presente decreto, l'esecuzione delle vaccinazioni obbligatorie su minori non può essere coercitivamente imposta con l'intervento della forza pubblica.[/FONT]


[FONT=&quot]2. Resta ferma l'operatività delle sanzioni previste a carico di coloro che esercitano la potestà parentale o la tutela sul minore, nonché dei direttori degli istituti di assistenza pubblica o privata in cui il minore è ricoverato o delle persone affidatarie di minori ai sensi della legge 4 maggio 1983, n. 184.[/FONT]


[FONT=&quot]3. I soggetti indicati al comma 2 sono personalmente responsabili di ogni effetto dannoso subito dal minore o da terzi, conseguente all'inosservanza delle disposizioni di legge sulle vaccinazioni obbligatorie.[/FONT]


[FONT=&quot]4. Ai fini dell'esonero dalla obbligatorietà delle vaccinazioni il certificato del medico curante o del medico specialista, presentato dall'interessato, è vincolante per l'unità sanitaria locale.[/FONT]
[FONT=&quot]Le vaccinazioni pediatriche distruggono l’immunità naturale, spesso invalidano a vita i piccoli (alla voce autismo), a volte uccidono e provocano malattie inguaribili come effetti collaterale.[/FONT]




normative di riferimento:


§ 98.1.28653 - D.L. 6 maggio 1994, n. 273 . Disposizioni urgenti in materia sanitaria


*** NORMATTIVA ***


§ 86.6.13 - Legge 25 febbraio 1992, n. 210. Indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e [...]




sentenza tribunale di Pesaro del novembre 2013 (riconoscimento dei danni da vaccino che hanno causato autismo):


http://autismoevaccini.files.wordpress.com/2013/11/sentenza-trib-lav-pesaro-autismo-nov-2013.pdf




Tribunale di Pesaro: nuova Sentenza per Autismo da Vaccinazione « AUTISMO & VACCINI ©






inchieste di Gianni Lannes:





Su La Testa!: Risultati di ricerca per vaccini


[FONT=&quot]CARE ISTITUZIONI SANITARIE E POLITICHE NON VI PERMETTE PIU' DI MINACCIARE I GENITORI OBIETTORI IN MATERIA DI INUTILI E PERICOLOSI VACCINI, CHE SERVONO SOLTANTO A FABBRICARE MALATI A VITA.[/FONT]
 
2.12.13

INCREDIBILE: L'AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO HA FINANZIATO LA GLAXO, FAMIGERATA MULTINAZIONALE INGLESE


di Gianni Lannes

Su La Testa!: INCREDIBILE: L'AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO HA FINANZIATO LA GLAXO, FAMIGERATA MULTINAZIONALE INGLESE


Una pioggia di denaro pubblico a cani e porci. E' vero: questo comunicato risale a 3 anni e mezzo fa, quando proprio alla Glaxo veniva sequestrato in Italia il micidiale "farmaco" Avandia. Da allora, però, l'Aifa, ossia chi dovrebbe per legge controllare i medicinali e tutelare la popolazione, ha erogato una valanga di denaro pubblico (27,5 milioni di euro) ad un'holding condannata in mezzo mondo per attentare alla vita umana.

Al presidente pro tempore dell'Aifa, Sergio Pecorelli, pongo una semplice domanda:

l'intera somma di ben 27,5 milioni di euro - ovvero soldoni dell'ignaro contribuente - è stata interamente elargita alla GSK?

L'anno scorso la GSK ha rimediato negli Stati Uniti d'America una multa da 3 miliardi di dollari. La Glaxo oltre a sponsorizzare gli organismi geneticamente modificati pratica direttamente la vivisezione. Ecco il macabro esempio di Verona sui Beagles:





Comunicato Stampa 144


22/02/2010


In riferimento a notizie diffuse da organi di informazione in cui è affermato che l’Azienda farmaceutica Glaxo ha "incassato 26 milioni di euro dall’AIFA per finanziare la ricerca in Italia" per dovere di chiarezza e corretta informazione l’Agenzia Italiana del Farmaco desidera precisare che:
Allo stato attuale alla Glaxo è stato erogato dal Ministero dell’Economia e Finanze (MEF) solo il 10% del finanziamento complessivo e anche tale parziale importo è soggetto a restituzione in caso di inadempienza rispetto a quanto previsto dall’Accordo di programma relativo al triennio 2006-2009 sottoscritto.
il finanziamento complessivo, pari a 27.5 milioni di euro, approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Aifa, infatti, viene erogato dal MEF ed è vincolato al raggiungimento degli obiettivi contenuti nell’Accordo.
Il monitoraggio relativo alla verifica della conclusione e del raggiungimento degli obiettivi del progetto è attualmente in corso e pertanto ulteriori erogazioni di fondi non avverranno prima della valutazione espressa dall’Aifa sul rispetto di quanto previsto dall’Accordo.
Gli Accordi di programma costituiscono uno strumento finalizzato a incentivare le Aziende che investono in produzione, ricerca e sviluppo in Italia nel settore farmaceutico e sono previsti dal Programma decennale di rinnovamento e di studio dell’ambiente economico e sociale dell’Unione Europea, definito dal Consiglio europeo di Lisbona.
 
Ultima modifica:
VACCINI: IL MINISTRO BALDUZZI
RISPONDE A GIANNI LANNES




























di Gianni Lannes

L'attuale titolare ministeriale pro tempore della Salute, Renato Balduzzi ha impiegato ben 6 giorni, bontà sua, per darmi una risposta attraverso il suo portavoce ufficiale. Anche i sassi notano che il ministro Balduzzi ha eluso le mie domande cruciali (e-mail del 19 ottobre 2012).

Sostanzialmente il vaccino esavalente Infanrix Hexa (prodotto dalla Glaxo Smith Kline), come attestano i riscontri scientifici ed istituzionali contiene mercurio ed alluminio, sostanze cancerogene e velenose. Il mercurio, addirittura è stato bandito in Italia con un decreto nell'anno di grazia 2003.
Inoltre, ho accertato inequivocabilmente - e chiunque può verificare questo dato - ossia che il vaccino quadrivalente per i bimbi dal terzo mese di vita è scomparso dalla vendita in Italia addirittura dal 2004. In tal modo i neonati sono costretti ad un siringone con altri due antigeni non obbligatori.

Si chiede al ministro Balduzzi - senza se e senza ma - di adoperarsi istantaneamente per il ritiro immediato di tale vaccino esavalente inutile e dannoso, somministrato ai bambini italiani.

Egregi boiardi di Stato, con la vita e la salute dei bambini non si fanno affari. E' chiaro, il concetto elementare oppure dobbiamo venire a Roma in massa per spiegarvelo faccia a faccia?
Su La Testa!: VACCINI: IL MINISTRO BALDUZZI RISPONDE A GIANNI LANNES
 
spero sia una BUFALA!!!!!!!

PIOMBO NEI VACCINI: LA RICERCA DELL’UNIVERSITA’ DI PAVIA – OVVIAMENTE CENSURATA !

Posted on dicembre 15, 2013









seguiteci sulla pagina Facebook Curiosity


Spesso le scoperte più inaspettate nascono dalle curiosità più ingenue.
Questa volta la curiosità è stata quella di una studentessa dell’Università di Pavia, laureanda in medicina, che decise di svolgere un’indagine nanopatologica sui vaccini, per ricercare in essi eventuali agenti inquinanti.


La scoperta – o meglio: la sorpresa – è stata quella del professor Stefano Montanari (1), laureato in Farmacia, specializzato in Microchimica e considerato tra i massimi esperti europei in nanopatologie, che ha dapprima avvallato la ricerca della studentessa e in seguito, stupito dai risultati che stava conseguendo, ha continuato a svilupparla autonomamente, arrivando a conclusioni inaspettate.


«Tutto ciò che si inietta tramite siringa dovrebbe essere prodotto in maniera assolutamente sterile, in un ambiente privo di polvere – spiega il professor Montanari – Inoltre, ogni prodotto realizzato per tale scopo, dovrebbe essere ricontrollato in modo maniacale prima di arrivare sui banchi delle farmacie».

Eppure, non va sempre così.

Anzi.

Va SEMPRE in modo diverso.
Continua Montanari: «Abbiamo analizzato 24 vaccini diversi, di diverse case farmaceutiche e con diversa collocazione terapeutica o preventiva. E abbiamo riscontrato che in ciascuno di essi erano presenti microparticelle fatte di sostanze inorganiche non biodegradabili e non biocompatibili, che non dovrebbero assolutamente esserci».
Il professore afferma che si tratta di particelle minuscole, grandi da pochi millesimi di millimetro fino a un milionesimo di millimetro appena, che non provocherebbero “reazioni visibili dal punto di vista clinico” ma che, proprio perché minuscole, vengono trasportate dal sangue in ogni distretto del corpo.
«E allora è questione di fortuna o di sfortuna – spiega ancora il dottor Montanari – perché, a seconda di dove le microparticelle si depositano, poiché non sono né biodegradabili né biocompatibili, possono provocare conseguenze da non sottovalutare. Se, ad esempio, finiscono nel cervello, possono provocare malattie quali l’autismo».


Il professore, sensibile alle conseguenze della sua scoperta, ha provato a informare i produttori di vaccini, ma la sua premura non è stata accolta – per dirla con un eufemismo – con grande entusiasmo.
«Nel vaccino Gardasil, oggi molto utilizzato contro il papilloma virus, responsabile del cancro al collo dell’utero, ho rintracciato del piombo. Sono stato a Roma, presso la sede dell’azienda che lo produce, e ho girato anche un servizio televisivo, che però non è mai andato in onda, a seguito delle minacce ricevute dallo stesso produttore televisivo. Nei mesi successivi, sono stato interrogato per ben due volte dai carabinieri, i quali ora hanno tutta la documentazione con i dati delle mie ricerche, ma a tutt’oggi non hanno ancora fatto nulla».
Forse la scoperta del professor Montanari è scomoda per qualcuno?
La dottoressa Rima Laibow (2), direttrice medica della Natural Solutions Foundation e da sempre impegnata nella lotta contro gli OGM e nella denuncia dei danni creati dalle lobbies farmaceutiche, afferma: «I vaccini sono tremendamente pericolosi e non hanno un background scientifico. Sono nati della frode e perpetrati in essa. Agiscono contro il sistema immunitario. Il loro scopo è fare denaro e creano infertilità, diabete… solo per citare alcuni “effetti collaterali”. Per esempio, la vaccinazione della polio.

Ma poi si vede che c’era la polio post vaccino. La polio si è diffusa con la vaccinazione della polio.»
La conclusione è che l’industria farmaceutica non fa denaro se noi siamo sani (3). E allora, dove trovare le soluzioni?
La dottoressa Laibow propone un approccio olistico e il più naturale possibile alle cure, affermando che una buona alimentazione, quando assicura il giusto apporto di vitamine, minerali e bioflavonoidi, è la migliore arma per mitigare gli effetti delle sostanze tossiche, guarire le cellule malate e rafforzare il corpo.




Dimenticandoci una volta per tutte dei tanto controversi vaccini.


Fonti:
(1) VACCINI AL PIOMBO TESTIMONIANZA SCONVOLGENTE - YouTube
(2) Dr. Rima Truth Reports
(3) Salute olistica: benessere globale: DR RATH FOUNDATION E I 150 ANNI DELLA BAYERN. LA VERITA' NON DETTA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto