Vaccino Covid

La gente muore più di prima del covid ???????
come mai l'unica cosa che sapete dire è : sono dati falsi manipolati
SuperKulex ci ha messo la fa faccia definendoli carta igienica

Aspetto fiducioso vostra risposta : i morti sono aumentati dopo negli ultimi 3/4 anni ??

La domanda è semplice !!!

1746447573282.png

Basta la scorreggia di una tizia qualsiasi per eccitare l'unico neuro ancora attivo

Fonte copilot
chi è la dott.ssa Natalia Prego Cancelo

La dottoressa Natalia Prego Cancelo è una medica specializzata in Medicina Familiare e Comunitaria. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Santiago de Compostela e ha completato la sua specializzazione in Portogallo. Ha oltre 20 anni di esperienza nella professione medica, con un background in medicina d'urgenza e direzione di centri sanitari.
Una medico di famiglia ?????

È anche fondatrice di "Médicos por la Verdad" (Doctors for Truth), un movimento che ha sollevato dubbi e critiche sulle politiche sanitarie e sui vaccini. Sul suo sito web, condivide documentazione scientifica, studi medici e opinioni su vari temi legati alla salute.

Ha una cattedra universitaria ? è una ricercatrice ? ha pubblicato ? ha riconoscimenti presso la comunità scientifica ?

andiamo a vedere

Chi sono​

• Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Santiago de Compostela.
  • Specializzazione in Medicina di Famiglia e di Comunità a Coimbra, Portogallo.
  • Esperienza medica di 20 anni di professione.
  • Pratica la medicina d'urgenza da oltre 10 anni.
  • Direttore di un Centro Sanitario in Portogallo, 4 anni.
  • Medico di famiglia e medicina di comunità in diverse città del nord del Portogallo, 4 anni.
  • Medicina privata in Spagna, 4 anni.
INSOMMA UNA FINE CATTEDRATICA CON UN CENTINAIA DI PUBBLICAZIONI

1746450989195.png

ci pensa kennedy a curarli salvo poi fare marcia indietro e dover ammettere come con il morbillo che il vaccino è la soluzione, aspettiamo che faccia cosi con tutte le patologie vedremo cosa succede

La gente muore più di prima del covid ???????
come mai l'unica cosa che sapete dire è : sono dati falsi manipolati
SuperKulex ci ha messo la fa faccia definendoli carta igienica

Aspetto fiducioso vostra risposta : i morti sono aumentati dopo negli ultimi 3/4 anni ??

La domanda è semplice !!!

Vedi l'allegato 763461

Fermo restando che sono totalmente dalla parte dei cosiddetti "Novax", che non mi farò mai somministrare un vaccino del genere, che tutta la faccenda è stata gestita in modo pessimo e che qualcuno, forse molti, dovrebbero pagare per i danni causati, non sono sicuro che le morti improvvise siano effettivamente causate dal vaccino.
Però, chiedo: siamo sicuri del contrario? Vengono fatte delle autopsie? C'è qualcuno che possa confutare quegli studi che, invece, provano o almeno suggeriscono il contrario?
Guardando il grafico che posti ossessivamente, ti chiedo: se ci fossero anche solo 10 morti alla settimana causati dal vaccino, riusciresti a notarli? Penso propriodi no, non sapresti nemmeno cosa le ha causate.
E anche solo 10morti alla settimana (se dovessero essere effettivamente causate dal vaccino) non mi sembrano affatto pochi.

Fermo restando che sono totalmente dalla parte dei cosiddetti "Novax", che non mi farò mai somministrare un vaccino del genere, che tutta la faccenda è stata gestita in modo pessimo e che qualcuno, forse molti, dovrebbero pagare per i danni causati, non sono sicuro che le morti improvvise siano effettivamente causate dal vaccino.
Però, chiedo: siamo sicuri del contrario? Vengono fatte delle autopsie? C'è qualcuno che possa confutare quegli studi che, invece, provano o almeno suggeriscono il contrario?
Guardando il grafico che posti ossessivamente, ti chiedo: se ci fossero anche solo 10 morti alla settimana causati dal vaccino, riusciresti a notarli? Penso propriodi no, non sapresti nemmeno cosa le ha causate.
E anche solo 10morti alla settimana (se dovessero essere effettivamente causate dal vaccino) non mi sembrano affatto pochi.
e se i morti fossero di gente non vaccinata che ha subito danni maggiori dal covid rispetto ai vaccinati? Mettiamo in prigione tutti i novax che hanno fatto terrorismo sui social?

Perché non fanno le autopsie per stabilirlo?

Vedi è facile parlare a vanvera e sparare numeri non supportati da fatti, i dati riportati da zanza dicono che la mortalità è tornata a livelli pre covid, anzi pure in diminuzione, il resto sono chiacchiere da bar.

Users who are viewing this thread

Back
Alto