Vaccino Covid

Tutto chiaro, vero?

Io seguo red ronnie e cicale cicale i poteri forti non mi fregano più

Poi se torna il covid seguirò il luminare trump iniezione di amuchina in endovena e passa tutto

Come ultima istanza vengo a chiedere a te che mi sembri uno molto sveglio iscritto in un forum di finanza da tre mesi per scrivere ….. sul caffè

Ora tornate nel recinto del topic che il forum ha predisposto per gli illuminati

Devo ricredermi. Hanno coraggio da vendere. Leggete il titolo di questo video "Bruno Vespa UMILIA la no vax Maddalena Loy: "Signora, io ho fatto la terza dose".
Non leggete però i commenti sotto senno qualche dubbio potrebbe entrarvi nella cocuzza.

Devo ricredermi. Hanno coraggio da vendere. Leggete il titolo di questo video "Bruno Vespa UMILIA la no vax Maddalena Loy: "Signora, io ho fatto la terza dose".
Non leggete però i commenti sotto senno qualche dubbio potrebbe entrarvi nella cocuzza.

In effetti i commenti in fondo al video mi hanno messo il dubbio se domani vaccino il cagnolino x la filaria o no. Devo dire che dopo decenni mi ha messo un grandissimo dubbio se ignorarvi come il più delle volte faccio o mandarvi letteralmente a dar via il culo. Il tempo cambia le cose e le persone, passo al punto 2

Users who are viewing this thread

Back
Alto