La Zanzara
Forumer storico
un tuo legittimo diritto da esercitare in uno stato diritto ... ma ricordati che le leggi vanno rispettare , in caso contrario ci sono sanzioni amministrative e penaliFermo restando che sono totalmente dalla parte dei cosiddetti "Novax", che non mi farò mai somministrare un vaccino del genere,
poteva essere gestita meglio ?che tutta la faccenda è stata gestita in modo pessimo
è una domanda che mi faccio spesso
l'unica risposta che mi "conforta" è che cinesi , russi, brasiliani, europei si sono comportati nella stessa maniera
Isolamento , vaccinazione di massa
Salvo che gli scienziati dei su citati paesi non siano dei coglioni
quali danni ?e che qualcuno, forse molti, dovrebbero pagare per i danni causati
in tempi non sospetti c'erano e anche tantissimi, non sono sicuro che le morti improvvise siano effettivamente causate dal vaccino.
parli dei morti che il "karma" posta ?Però, chiedo: siamo sicuri del contrario? Vengono fatte delle autopsie? C'è qualcuno che possa confutare quegli studi che, invece, provano o almeno suggeriscono il contrario?
allora dovremmo fare 50000 autopsie all'anno come nel 2012

Salute: 50mila morti improvvise all'anno, sempre più frequenti in sport
"Il fenomeno delle morti improvvise, specie in ambito sportivo e soprattutto tra giovani atleti, e' sempre piu' frequente; oltre 50.000 persone
st.ilsole24ore.com
Poveretti dovrebbero lavorare H24 e pure a capodanno
non è ossessione ma un auspicio che a forza di guardarli qualche no vax si faccia la giusta domandaGuardando il grafico che posti ossessivamente,
no non posso ( i dati sono grezzi) ma so che la media dei decessi diminuisce anno dopo anno con una linearità è verificabile con excelsti chiedo: se ci fossero anche solo 10 morti alla settimana causati dal vaccino, riusciresti a notarli?
( vedi msg dopo con i dati scaricati sempre dallo stesso sito )
quindi deduco che la linea di tendenza non è "influenzata" dal vaccino
cmp sul sito trovi la voce "causa di morti"Penso propriodi no, non sapresti nemmeno cosa le ha causate.
E anche solo 10morti alla settimana (se dovessero essere effettivamente causate dal vaccino) non mi sembrano affatto pochi.