Vaccino Covid

Zanza ma come fai a discutere con un terrapiattista che contesta i numeri ufficiali? Qualsiasi cosa tu porterai come prova sarà sempre falsa perché ufficiale
vediamo se avrà il coraggio di delegittimare i numeri ufficiali
mi auguro che abbia informazioni OGGETTIVE e non opinioni in vulgata no vax che con quelle non ci pulisco neanche il cul0 tanta è ruvida

certo la sparata del demente che rilancia la notizia di morte anticipata di 30 anni batte le precedenti
Si bevono tutti i numeri che girano se no-vax e hanno il coraggio di scrivere che i si vax sono idioti

certo la sparata del demente che rilancia la notizia di morte anticipata di 30 anni batte le precedenti
Si bevono tutti i numeri che girano se no-vax e hanno il coraggio di scrivere che i si vax sono idioti
zelig non si batte, pian piano nel mondo stanno scomparendo tutti i novantenni gli ottantenni, a breve tutti gli altri, nel giro di qualche anno la terra sarà disabitata

Un famoso studio del professor sticazzi ha provato che stando in una stanza con un vaccinato anche il non vaccinato si autovaccina respirando la stessa aria, non si salverà nessuno

Ammesso che accettino che non siano dati buoni
aspetto analisi dai no vax

1746535879741.png

sorprende ché sempre lì state. Per me è una storia conclusa
per me lo sarebbe da un bel pezzo, visto che me la sono cavata con 100 euro mai pagati, perché..... perché?
Il problema che ogni tanto esce fuori qualcuno a dirci che arriverà il vaiolo delle scimme, peste suina, influenza dell'usignolo. E quel qualcuno è
già pronto con la siringa in mano.
A quel punto, non vorrei avere ancora la Fon der pfizer a trattare per i vaccini e nemmeno Burioni a farmi la predica serale o brunetto
a tirare malefici.

e ora mi autobanno da questa discussione. come disse ello.. "questo è l'ultimo strapazzo tu e il vaccino m'avete rotto er ca..o.

e ora mi autobanno da questa discussione. come disse ello.. "questo è l'ultimo strapazzo tu e il vaccino m'avete rotto er ca..o.
CVD ...... se ne comprendi il significato
il cazzo di 10 milioni di uomini ha smesso di funzionare peccato che non ti possano risponde loro che se ne avessero la possibilità non userebbero la bocca o la tastiera da leone ma il manganello delle buona educazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto