Vaccino Covid

CVD ...... se ne comprendi il significato
il cazzo di 10 milioni di uomini ha smesso di funzionare peccato che non ti possano risponde loro che se ne avessero la possibilità non userebbero la bocca o la tastiera da leone ma il manganello delle buona educazione
magari risponderebbero: "perché non ci avete curati invece di lasciarci diventare cianotici prima di intervenire?"
la buona educazione volevo mettercela tutta, ma se come risposte ricevo che io credo alla terra piatta, credo a vanna marchi, che il
prof montagner è rincoglionito, che mi fai il grafico perchè non so leggere i numeri...io rispondo di conseguenza.
Per rimanere in tema Baglioni ti saluta

magari risponderebbero: "perché non ci avete curati invece di lasciarci diventare cianotici prima di intervenire?"
la buona educazione volevo mettercela tutta, ma se come risposte ricevo che io credo alla terra piatta, credo a vanna marchi, che il
prof montagner è rincoglionito, che mi fai il grafico perchè non so leggere i numeri...io rispondo di conseguenza.
Per rimanere in tema Baglioni ti saluta
Tu hai risposto con un filotto di OPINIONI fuggendo da un confronto ...
hai solo espresso opinioni , dubbi, congiure, fatto affermazioni sull'operato di milioni di dottori
Mai scritto...guarda questi studi , sono solidi , accettati dalla comunità scientifica...
Niente se non un frullato di pensieri complottisti e pensieri frutto di una cultura negazionista sui vaccini

Salutami tu Baglioni che come cantante mi fa piangere

un mix di numeri e grafici
nuova zelanda , popolazione femminile età 25-29
tre fasce
2010-2015
2015-2020
2020-2024
Popolazione vaccinata e ancora viva e in salute ...
avete provato mai a parlare con un testimone di geova ???
i no vax sono uguali ... si tappano le orecchie , mettono i paraocchi
e leggono solo quello che la loro bibbia dice

1746543361077.png

condivido l'ultima : fascia 70-74
Popolazione in isolamento e vaccinata
il primo periodo (2010-2015) è sostanzialmente piatto
poi prende una pendenza costante : nota bene dal 2015

Il merito è tutto di questa giovane premier che ha preso a calci i testicoli dei no vax mettendoli a tacere
la cosa singolare è stata che nessun no vax gridava dal dolore ... chissà perchè

1746544008996.png

1746543773374.png

E' UN AVVOCATO
Notoriamente fanno a botte con i numeri e vuole dare consigli scientifici alla FDA

Due sono le cose:
-avvocato senza cause
-pensionato frustato che non trova piccioni e fa il leone da tastiera in materie scientifiche

Vai a cercarti una RSA

1746605135600.png

L'equazione sarebbe
Prof=avvocato=scoglionato ... ti ha fatto male la premier neozelandese ti dava calci in mezzo alla gambe ?
penso di no visto che li hai lasciato cadere per terra

La tutina arancione ti dona molto bene la usano anche in alcune cliniche ... di psichiatria ....

1746606457174.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto