Vaccino Covid

Scusa zanza ma all'ultima domanda non mi hai risposto, o forse si ma non capito?
Comunque, no. Non ritengo che la terra sia piatta, te si?
Io ragiono con i numeri ...quelli recuperabili da Eurostat , Istat italiana, Istat svizzera ...sono riuscito a trovare i dati di tanti altri stati , sud america , Oceania ...
Quindi numeri di organismi istituzionali
PREMESSA io li prendo per buoni ..ma è inutile discutere se stai a cercare 10 casi su quelli della svizzera pur di fronte a una acclarata discesa anche negli ultimi anni post 2020 ( la gente muore ma i numeri dicono di meno)

Nei primi 20 post ho condiviso i dati ..
Sono sotto i tuoi occhi...in modo particolare quelli dell' Oceania chiari e trasparenti di come una politica di isolamento ha salvato decine di migliaia di vite

Se mi vuoi convincere che sono falsi , manipolati, falsati caschi male .
Io non mi affido all chat fake no vax
Io non mi affido alle affermazioni di tizio o Caio senza arte e parte che ha detto

Io mi affido alle istituzioni di tutto il mondo che per voi no vax sono stati corrotti .
Anche XI ( il presidente della Cina che ha messo la mascherina a un miliardo di cinesi di persone per tre anni ) è un corrotto, servo di chi poi?
Anche qui scappate a dare risposte

Quindi cosa vuoi sapere se non ci sono le basi di ONESTA INTELLETTUALE per discutere di numeri ???

Se questi numeri sono buoni per te possiamo discutere su come valutarli ..
Diversamente tieniti le tue opinioni senza nessuno fondamento visto che hai solo fatto una lunga fila di opinioni NON dimostrate ne tanto meno accolti dalla comunità scientifica

Per te la terra è piatta visto che ti serve un ora per elencare le falsità della pandemia ( ovviamente senza numeri )
Fatto trenta fai trentuno è aggiungi che la terra è piatta ..

I miei morti li conto perché erano persone con cui parlavo e adesso sono sotto terra ...buon per te che non hai niente di simile da raccontare

Ultima modifica:

Allegati

Ultima modifica:
Io ragiono con i numeri ...quelli recuperabili da Eurostat , Istat italiana, Istat svizzera ...sono riuscito a trovare i dati di tanti altri stati , sud america , Oceania ...
Quindi numeri di organismi istituzionali
PREMESSA io li prendo per buoni ..ma è inutile discutere se stai a cercare 10 casi su quelli della svizzera pur di fronte a una acclarata discesa anche negli ultimi anni post 2020 ( la gente muore ma i numeri dicono di meno)

Nei primi 20 post ho condiviso i dati ..
Sono sotto i tuoi occhi...in modo particolare quelli dell' Oceania chiari e trasparenti di come una politica di isolamento ha salvato decine di migliaia di vite

Se mi vuoi convincere che sono falsi , manipolati, falsati caschi male .
Io non mi affido all chat fake no vax
Io non mi affido alle affermazioni di tizio o Caio senza arte e parte che ha detto

Io mi affido alle istituzioni di tutto il mondo che per voi no vax sono stati corrotti .
Anche XI ( il presidente della Cina che ha messo la mascherina a un miliardo di cinesi di persone per tre anni ) è un corrotto, servo di chi poi?
Anche qui scappate a dare risposte

Quindi cosa vuoi sapere se non ci sono le basi di ONESTA INTELLETTUALE per discutere di numeri ???

Se questi numeri sono buoni per te possiamo discutere su come valutarli ..
Diversamente tieniti le tue opinioni senza nessuno fondamento visto che hai solo fatto una lunga fila di opinioni NON dimostrate ne tanto meno accolti dalla comunità scientifica

Per te la terra è piatta visto che ti serve un ora per elencare le falsità della pandemia ( ovviamente senza numeri )
Fatto trenta fai trentuno è aggiungi che la terra è piatta ..

I miei morti li conto perché erano persone con cui parlavo e adesso sono sotto terra ...buon per te che non hai niente di simile da raccontare

“Quindi cosa vuoi sapere se non ci sono le basi di ONESTA INTELLETTUALE per discutere di numeri ??? “
da parte di chi, scusa, tua o mia?
Quindi tu deduci dai numeri che il vaccino ha salvato milione di vite.
“Sono sotto i tuoi occhi...in modo particolare quelli dell' Oceania chiari e trasparenti di come una politica di isolamento ha salvato decine di migliaia di vite”
sotto i miei occhi ho visto questo: io non vaccinato mi sono preso il covid da un famigliare vaccinato che si è preso il covid pur essendo vaccinato.
“Per te la terra è piatta visto che ti serve un ora per elencare le falsità della pandemia ( ovviamente senza numeri )
Fatto trenta fai trentuno è aggiungi che la terra è piatta .. “

ti ho già risposto. La terra per me non è piatta. Non ho avuto la tua risposta però. Per te è piatta o no?

“Quindi cosa vuoi sapere se non ci sono le basi di ONESTA INTELLETTUALE per discutere di numeri ??? “
da parte di chi, scusa, tua o mia?
Per me i numeri sono la bibbia e se lo sono anche per te si può discutere..
I dati istituzionali sono PER TE onesti ????
se sì si può discutere , diversamente la partita non inizia neanche
Quindi tu deduci dai numeri che il vaccino ha salvato milione di vite.
Prima del vaccino le persone morivano e mandavano in sofferenza il sistema sanitario a milioni dopo no
Ma se per te i milioni di morti sono OPINIONI non serve continuare a parlare salvo che tu mi dimostri il contrario
(ma non usando ragionamenti OPINIBILI e senza fatti OGGETTIVI)
“Sono sotto i tuoi occhi...in modo particolare quelli dell' Oceania chiari e trasparenti di come una politica di isolamento ha salvato decine di migliaia di vite”
sotto i miei occhi ho visto questo: io non vaccinato mi sono preso il covid da un famigliare vaccinato che si è preso il covid pur essendo vaccinato.
Quindi dei dati ISTAT della Nuova Zelanda non te frega nulla ????
“Per te la terra è piatta visto che ti serve un ora per elencare le falsità della pandemia ( ovviamente senza numeri )
Fatto trenta fai trentuno è aggiungi che la terra è piatta .. “

ti ho già risposto. La terra per me non è piatta. Non ho avuto la tua risposta però. Per te è piatta o no?
per me la terra è sferica ma siccome ti ci vuole una 'ora per elencare le tue OPINIONI sulla pandemia non mi stupirebbe che per te la terra è piatta .... visto che gli aspetti scientifici soccombono contro le tue OPINIONI di cui attendo fatti OGGETTIVI

Riepilogo, alcune cose già postate

Per me i numeri sono la bibbia e se lo sono anche per te si può discutere..
I dati istituzionali sono PER TE onesti ????
se sì si può discutere , diversamente la partita non inizia neanche

Prima del vaccino le persone morivano e mandavano in sofferenza il sistema sanitario a milioni dopo no
Ma se per te i milioni di morti sono OPINIONI non serve continuare a parlare salvo che tu mi dimostri il contrario
(ma non usando ragionamenti OPINIBILI e senza fatti OGGETTIVI)

Quindi dei dati ISTAT della Nuova Zelanda non te frega nulla ????

per me la terra è sferica ma siccome ti ci vuole una 'ora per elencare le tue OPINIONI sulla pandemia non mi stupirebbe che per te la terra è piatta .... visto che gli aspetti scientifici soccombono contro le tue OPINIONI di cui attendo fatti OGGETTIVI
Se non sbaglio, avete fatto più dosi perché la precedente "perdeva" i suoi effetti nel giro di qualche settimana o, al massimo, qualche mese. Questo veniva spiegato dicendo che il virus mutava, rendendo il vaccino via via meno efficace.
Ora, ammettendo che i tuoi numeri siano corretti (e lo sono), chi può escludere che la diminuzione delle morti non sia dovuta proprio alla mutazione del virus, che potrebbe essere diventato meno aggressivo?
Quando si diceva che un semplice antinfiammatorio poteva risolvere molti problemi, si continuava comunque a seguire la linea della "tachipirina e vigile attesa". I sostenitori del vaccino lo giustificavano dicendo che, nella prima fase, non si sapeva ancora molto sul virus. Successivamente, però, sono state introdotte anche altre terapie oltre alla tachipirina e alla vigile attesa. Quindi, perché non ipotizzare che la diminuzione delle morti sia dovuta proprio a queste nuove cure, più che al vaccino?
Personalmente, sono convinto che gran parte dei decessi siano stati causati dalla mancanza di cure adeguate.
Come vedi, gli stessi numeri possono assumere significati diversi, a seconda di come vengono interpretati.

Se non sbaglio, avete fatto più dosi perché la precedente "perdeva" i suoi effetti nel giro di qualche settimana o, al massimo, qualche mese.
capperi da qualche settimana al massimo un mese !!!
Chi lo dice ? ... hai una fonte istituzionale ATTENDIBILE tipo FDA o EMA ?
Questo veniva spiegato dicendo che il virus mutava, rendendo il vaccino via via meno efficace.
Ora, ammettendo che i tuoi numeri siano corretti (e lo sono), chi può escludere che la diminuzione delle morti non sia dovuta proprio alla mutazione del virus, che potrebbe essere diventato meno aggressivo?
il virus è cresciuto da un R0=2/3 a R0=15 ( vado a memoria per la variante delta)
e nell'attesa che il virus decideva di essere più buono che dovevamo fare ????
pregare ?

Quando si diceva che un semplice antinfiammatorio poteva risolvere molti problemi, si continuava comunque a seguire la linea della "tachipirina e vigile attesa". I
sta panzana valla a raccontare a un milione di medici cinesi , 500.000 USA , un milione dell'india
un altro milione EU .....che non hanno capito un cazzo
mentre i no vax ( di cui si comprende non avete titoli scientifici) avete capito tutto
p.s. coglioni anche tutti i PS ... bastava consultare un no vax
sostenitori del vaccino lo giustificavano dicendo che, nella prima fase, non si sapeva ancora molto sul virus. Successivamente, però, sono state introdotte anche altre terapie oltre alla tachipirina e alla vigile attesa. Quindi, perché non ipotizzare che la diminuzione delle morti sia dovuta proprio a queste nuove cure, più che al vaccino?
QUANTO ??? che milioni di dottori hanno visto la morte di comuni cittadini e di migliaia di dottori
Personalmente, sono convinto che gran parte dei decessi siano stati causati dalla mancanza di cure adeguate.
Come vedi, gli stessi numeri possono assumere significati diversi, a seconda di come vengono interpretati.
SEI CONVINTI ... ma i fatti , la documentazione scientifica, gli studi epidiemologici dove sono .
IO sono Convito ... la nuova frontiera dei nuovi protocolli di cura

un confronto tra italia e romania

Poche chiacchere e OPINIONI

tu no vax cosa ci vedi ????

1746533871236.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto