Vaccino Covid

Che poi io non ho mai appellato con spregio o attaccato, ghettizzato e discriminato coloro che hanno scelto di vaccinarsi (famigliari, amici, colleghi, etc.) mentre invece è accaduto il contrario verso chi, legittimamente e senza infrangere alcuna Legge ha scelto di non fare quella scelta.

Per vivere e lavorare ho rispettato sempre tutte le regole imposte, anche se assurde e fortemente discriminatorie.

Trovo chiaro, emblematico ed esaustivo l’atteggiamento di odio dei primi nei confronti dei secondi, solo per il fatto di non aver, legittimamente e ripeto legittimamente scelto di non fare la loro stessa scelta.

Resta un mistero ... il tuo proselitismo NO-VAX con continui rilanci di FAKE... tizio a detto , caio ha raccontato , incredibile aumento ... di tumori .... cardiopatie, di morti improvvise

La storia si fa con i NOBEL e non coi social a sostenere le proprie ragioni con TEORIE strampalate che diffondono paura e MORTE nei deboli o ignoranti che si fidano del panettiere o del giardiniere e non si vaccinano !!!

Quei morti stanno sulla coscienza di CHI ?

Fatti una domanda ?
Per la risposta non mi aspetto nulla di nuovo

Abbia pazienza. Io non devo dimostrare nulla perché non Ho le competenze. Ma anche se le avessi non mi metterei in guerra con nessuno perché proprio non mi interessa. Sei tu che cerchi sempre la guerriglia. Anche porta a porta. E volendo sempre l'ultima parola.Ma va Bene così
Tu perchè stai a scrivere ..
La mia missione è chiarissima smascherare le fake dei no-vax
La tua missione ?

Evidentemente non capisci....non ho missioni. Non sono un super eroe che deve smascherare nulla poiché io non ho le capacità che hai tu...hai preso spunto da qualche fumetto?
Ho capito benissimo che a te interessa essere NO-VAX senza basi scientifiche
Io sto dalla parte di chi vuole salvarsi la vita con la scienza e non con le fake no-vax

Hai salvato la tua vita con scelte scientifiche ?
Hai contribuito a salvare altre vite con scelte scientifiche ?
Il vaccino uccide o salva vite secondo il metodo scientifico e non del vivaista ?

Continui a non rispondere ... giri rigiri .... e ritorni a scappare alla domanda ?

Se non hai capito non è mica colpa mia. Stai in forma mi raccomando
CVD scappi alla domanda .... con la puerile scusa che SONO gli altri a non avere capito quello che dici
Ma pur richiedendolo 10 volte la risposta è sempre
RIDONDANTE :"non hai capito" ... e la colpa è sempre degli altri che non ti capiscono

Hai salvato la tua vita con scelte scientifiche ?
Hai contribuito a salvare altre vite con scelte scientifiche ?

BASTA UN BANALE SI o NO e non una frase "non hai capito"

Cosa non hai capito ?

La tua quale ?
divulgatore di fake e castroneria no-vax :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma la tua cara amica è stata bannata ? ...parlo della sapiens OGM
1713538007661.png

Allegati

• 1713537963989.png
    1713537963989.png
    100,8 KB · Visite: 19
Ti devo credere sulla parola o hai prove che ovviamente hai consegnato ai carabinieri dopo REGOLARE denuncia
Oppure è la LOGICA conclusione della superiore mente dell'uomo sapiens VS Panomo OGM che faceva la danza della pioggia ???

tu rilasci scariche ormali che ti lasciano trascinare dalla paura e andare nel panico ??

1713773081322.png

Io una coscienza EMPATICA verso 20 milioni di morti ce l'ho ...e ho provato profonda commozione
Tu hai hai pregato per queste povere anime ?? ... quante lacrime hai versato ...

1713776354994.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto