Vaccino Covid

e poi ha ragione zanza che su alcuni argomenti noo non possiamo esprimere un opinione..

per il. semplice fatto che non ne abbiamo le competenze

te puoi giudicare come viene costruito un ponte?
o come viene progettato lo space X?

penso di no a meno.che tu non sia un ingegnere civile o aero spaziale..

per come l'IEO di veronesi cura il cancro si può esprimere un opinione? no perché non ne abbiamo le competenze..anzi dovremmo se ci dovesse occorre e ti parlo per esperienza personale andare di corsa da loro..

Non svio la domanda. Ci sono medici ai quali mi sono affidato e ben contento. Su questi vaccini permettimi ma ho sempre nutrito grossi dubbi. Tanto da non aver fatto il vaccino. Ben contento visto tutto il caos uscito. Liberamente, visto che mi è concesso, ho scelto. Senza per questo essere messo da parte dal mio datore di lavoro piuttosto che ghettizzato da parenti, amici e conoscenti che invece hanno deciso per il vaccino. Ecco mi piacerebbe solo ci fosse più rispetto per le scelte di ognuno. Tutto qui
Il diritto non è stato negato mai a nessuno ... ma se c'è uno stato di diritto c'è anche uno stato di dovere
Le due cose vanno insieme... se ti avvali di un diritto (NO GP) cento euro di multa ... e così via per tutto il resto

Bastava dire HO PAURA .... e la partita finiva subito ... invece è stata costruita una casa di paglia che è bruciata trascinando nel fuoco milioni di inconsapevoli ...

Ci sarebbe da dire molto circa queste tue affermazioni..ma non voglio continuare perché tanto non lo capisci
e viva la FASTIDIOSISSIMA ARROGANZA DI SAPERE ... diciamo che non hai ragioni da esporre e la puerile scusa "tanto non capisci" è la classica via di fuga di chi non ha solidi argomenti scientifici , giuridici...sociali ed economici
Dopo la bibbia, Nature ci mettiamo la corte costituzionale ..

Fatti una domanda .... con quali competenze arrivi a queste conclusioni ???

Snapo secondo te gli America hanno fatto l'allunaggio ?...
In fin dei conti nessun altro può verificare !!!

Tu cosa ne pensi ?

1713448243197.png

La domanda mi sorge spontanea....le tue competenze quali sono? Hai qualche tipo di dottorato? anche perché pontifichi su qualsiasi argomento per cui immagino tu abbia più di qualche laurea, pubblicazioni ecc ecc
Basse ...e zero pubblicazioni.
E non pontifico su qualsiasi argomento

MI hanno insegnato che le sentenze della corte SONO definitive
Non pontifico e rispetto la sentenza anche se non mi piace
Se non ti piace cambia paese mio modesto suggerimento

La matematica non è una opinione (imparata dal mio maestro )
Alle superiori ( fisica) mi hanno insegnato a mettere in fila i numeri e trarre conclusioni ..

Stessa cosa faccio con i dati Istat li metto in fila e elaboro ...
Si chiama metodo scientifico .

Per voi è sempre si , no ma però..
Basta capolgere il grafico per gridare EUREKA

Le mie conclusioni sono limpide trasparenti è verificabili

Le tue ? le vostre ?
Un confronto con dati e numeri è semplicemente impossibile ! Scappate via

Ho solo portato un esempio dicendo che Nature scrive e riporta anche articoli falsi. Non ti va bene? Perfetto. Ma non dire che non ti si fa presente le cose
hai letto il post riportato da zanza.... di snapo che riporta un tweet della famosissima Sabrina F..

che cosa è una virologa? una dottoressa? un ex dei servizi segreti? un esperta di diritto internazionale?

ma chi quazzo è Sabrina f...

ma poi hai letto che ha scritto? che è un virus genetico creato in laboratorio.... un mostro...

ma non era una semplice influenza?

ma è un mostro o un influenza?

lo capisci quando ti dico si stare attento a chi ti metti in mano?

Guarda chi entra qui pensa di avere a che fare con un luminare altro che basse competenze. Ti faccio i miei complimenti perché sembri un professore....si direbbe un tuttologo. Ma va bene così. La cerchia tua dev'essere orgogliosa della tua presenza
Basta frequentare una buona scuola ed avere dei buoni insegnanti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto