Vaccino Covid

La merda la spargete voi con la vostra ignoranza ... anche una asino capisce che i morti esistono nelle vostre turbe mentali

Anche lui ci arriva a capire il grafico ... e ha pochi neuroni ...
cosa non ti è chiaro
1751549601077.png

1751549570714.png

1751549535862.png

Mentre tu stai su una panchina a dare da mangiare ai piccioni e cercare l'opinione di UN medico

1751549896154.png

il sottoscritto ti paga i pasti pagando le tasse

t'è capi beato illuminato

1751549997636.png

"che vitaccia ... " La tua direi a fare il gufo e spargendo merda sui vaccini che stanno solo nei vostri incubi notturni

Nell'attesa lavoro e faccio eseguiti e non certo sto al parco a dare da mangiare ai piccioni e a raccontargli di non farsi inoculare liquame sperimentale che poi perde "tre decenni di vita" ...

1751552893970.png

dare della merda è una offesa ?????
poi chiedi ai tuoi amici quante volte hanno scritto idiota o coglionazzo

Chi di spada ferisce di spada perisce ....

E smettetela di fare i santerellini che la divulgazione di false notizie, che inducono le persone a fare scelte condizionate e non consapevoli e che hanno prodotto lutti, è IGNOBILE è RIPUGNANTE

15/20 milioni di persone sono morte .... lavatevi la coscienza prima di chiedere al moderatore se scrivere idiota è una offesa

1751554547932.png

Metto in dubbio che 20 milioni di persone siano morte per un'influenza, anche se di una certa virulenza.
Diciamo che sono morte, anche perchè qualcuno (migliaia e migliaia) si sono fatti i cazzi loro
senza seguire i pazienti, ma rispondendo "prenda la tachipirina e aspetti".....ma capita ancora oggi
anche per patologie ben più gravi.

Metto in dubbio che 20 milioni di persone siano morte per un'influenza, anche se di una certa virulenza.
Diciamo che sono morte, anche perchè qualcuno (migliaia e migliaia) si sono fatti i cazzi loro
senza seguire i pazienti, ma rispondendo "prenda la tachipirina e aspetti".....ma capita ancora oggi
anche per patologie ben più gravi.
ti rispondo io.
Sono morte perchè non c'era il vaccino e non c'erano cure alternative, lo diceva la "comunità tecnico scientifica".
Poi non è vero che i medici ti dicevano prendi la tachipirina e aspetta. e' una balla.
E tutti i medici che hanno provato ad aiutare i malati non sono stati radiati, multati o sospesi. E' una fakenew.
Col vaccino è cambiato tutto: si sono salvate milioni di persone, lo dice la "comunità tecnico scientifica".

Non riceverai altre risposte all'infuori di questa. rassegnati.

La stima è fonte OMS 15/20 milioni
Mi chiedo dove eravate ...quando MILIONI DI DOTTORI di tutto il mondo affrontavano il virus
Ovviamente tutti questi MILIONI non avevano capito niente
Mentre era tutto chiaro a chi fa medicina dietro la tastiera

Allegati

• Screenshot_2025-07-03-18-12-39-09_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2025-07-03-18-12-39-09_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    132,3 KB · Visite: 4
Dai non scherzare. Poi me ne vado, perchè io capisco quando ci sono idee differenti, ma c'è confronto.
Qui è impossibile. Neghi anche l'evidenza. Dato che sono un po' anziano ed ho fatto una vita ricca
di conoscenze, ne conosco di Dottori. Sai a quanti ho telefonato giusto per conoscere la loro opinione,
il loro pensiero ? Tanti. Premetto, io ho preso il virus solo il secondo anno, dopo aver fatto 2 vaccini
ed a quel punto ho ragionato ed ho detto basta. Basta a tutte le fandonie che ci raccontavano.
Per fortuna conosco Dottori che fanno ancora "il dottore".
Mi hanno consigliato quello che dovevo prendere e dopo 4 giorni non avevo più nulla.
Ma - nel frattempo - quanti ne conosco che ancora allora erano lì, tachipirina e vigile attesa.
Ma attesa de chè ? Di morire intubati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto