Vaccino Covid

Dai non scherzare. Poi me ne vado, perchè io capisco quando ci sono idee differenti, ma c'è confronto.
Qui è impossibile. Neghi anche l'evidenza.
Quale evidenza ???
Io sono pronto a cambiare opinione ..
Ma ci vogliono fatti e non CONGETTURE .

Dato che sono un po' anziano ed ho fatto una vita ricca
di conoscenze, ne conosco di Dottori. Sai a quanti ho telefonato giusto per conoscere la loro opinione,
il loro pensiero ? Tanti. Premetto, io ho preso il virus solo il secondo anno, dopo aver fatto 2 vaccini
Io 4 e preso due volte il virus
ed a quel punto ho ragionato ed ho detto basta. Basta a tutte le fandonie che ci raccontavano.
Fatti e non CONGETTURE e poi cambio opinioni..ci vogliono prove e che siano SOLIDE
Per fortuna conosco Dottori che fanno ancora "il dottore".
Anche io e del pronto soccorso di pavia.
e le cose che mi hanno raccontato facevano accapponare la pelle
Mi hanno consigliato quello che dovevo prendere e dopo 4 giorni non avevo più nulla.
Io non ho preso proprio nulla e sono guarito .. quindi?
Ma - nel frattempo - quanti ne conosco che ancora allora erano lì, tachipirina e vigile attesa.
Ma attesa de chè ? Di morire intubati.
Fatti ,numeri, studi riconosciuti da una moltitudine di scienziati che sono decine di migliaia sparsi in ogni angolo della terra
Studi verificabili secondo il metodo scientifico
Roba che si insegna ai nuovi giovani dottori nei testi di medicina .

Se vuoi il confronto io sono pronto ...ma zero chiacchere..

"che vitaccia ... " La tua direi a fare il gufo e spargendo merda sui vaccini che stanno solo nei vostri incubi notturni

Nell'attesa lavoro e faccio eseguiti e non certo sto al parco a dare da mangiare ai piccioni e a raccontargli di non farsi inoculare liquame sperimentale che poi perde "tre decenni di vita" ...

Vedi l'allegato 767170

1751579097055.png

Allegati

• 1751578859860.png
    1751578859860.png
    719,1 KB · Visite: 2
Quale evidenza ???
Io sono pronto a cambiare opinione ..
Ma ci vogliono fatti e non CONGETTURE .

Io 4 e preso due volte il virus

Fatti e non CONGETTURE e poi cambio opinioni..ci vogliono prove e che siano SOLIDE

Anche io e del pronto soccorso di pavia.
e le cose che mi hanno raccontato facevano accapponare la pelle

Io non ho preso proprio nulla e sono guarito .. quindi?

Fatti ,numeri, studi riconosciuti da una moltitudine di scienziati che sono decine di migliaia sparsi in ogni angolo della terra
Studi verificabili secondo il metodo scientifico
Roba che si insegna ai nuovi giovani dottori nei testi di medicina .

Se vuoi il confronto io sono pronto ...ma zero chiacchere..
Con 4 vaccini hai fatto due volte il virus e vuoi fatti non congetture, non ti senti come la prova vivente e certa che questi vaccini covid non funzionavano???
hanno fatto bene in novax a non farlo a prescindere.

Metto in dubbio che 20 milioni di persone siano morte per un'influenza, anche se di una certa virulenza.
Diciamo che sono morte, anche perchè qualcuno (migliaia e migliaia) si sono fatti i cazzi loro
senza seguire i pazienti, ma rispondendo "prenda la tachipirina e aspetti".....ma capita ancora oggi
anche per patologie ben più gravi.
Avevo promesso di non intervenire, ma davanti a questo non posso stare zitto.
Perchè la chiamo influenza quando influenza non è? La gente è morta non perchè i dottori si "son fatti i cazzi loro" pensa che ci sono medici richiamati dalla pensione che si sono ammalati e sono anche morti, quando il vaccino non c'era...
Un'altra cosa che fate fatica a capire il vaccino è un'arma contro il virus, una delle armi che abbiamo ma non è la sola, non funziona sempre purtroppo ma statisticamente funziona, basta vedere i grafici
buona giornata

I 20 milioni di morti di covid li avete visti solo voi e neanche nei vostri grafici si vedono a parte dei leggeri picchi in corrispondenza delle ondate
Ufficialmente nel mondo intero sono 6.921.614.
Ma quanti sono morti per covid o con covid
Dalle stime i morti per covid sono solo circa il 15-20% dei 6.921.614

I 20 milioni di morti di covid li avete visti solo voi e neanche nei vostri grafici si vedono a parte dei leggeri picchi in corrispondenza delle ondate
Ufficialmente nel mondo intero sono 6.921.614.
Ma quanti sono morti per covid o con covid
Dalle stime i morti per covid sono solo circa il 15-20% dei 6.921.614
I 20 milioni non sono morti 100%
OMS stima 20/15 milioni
Con COVID o senza COVID ....documentati meglio ...che la mamma del mio migliore amico è andata via in una settimana

ci sono persone che sono morte senza avere preso il COVID ma per colpa del COVID ...e questo è un fatto

Ho capito tutto. Se fai l'antitetanica non dovresti prendere il tetano e di fatto non lo prendi.
Con il vaccino covid, prendevi il covid, quindi non funzionava.
ho capito ... che non hai capito e quale era ed è la funzione del vaccino anticovid

vai a leggere la scheda con la quale sono stati autorizzati i vaccini , li trovi sul sito dell'EMA
poi avrai le idee chiare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto