Vaccino Covid

I 20 milioni non sono morti 100%
OMS stima 20/15 milioni
Con COVID o senza COVID ....documentati meglio ...che la mamma del mio migliore amico è andata via in una settimana

ci sono persone che sono morte senza avere preso il COVID ma per colpa del COVID ...e questo è un fatto
sei un poco confuso nei ragionamenti. Ci sono persone che sono morte senza avere preso il covid, ma per colpa del covid??

Quale sarebbe la colpa del covid che ha causato la morte di chi non aveva preso il covid??

ho capito ... che non hai capito a quale era la funzione del vaccino anticovid

vai a leggere la scheda con la quale sono stati autorizzati i vaccini , li trovi sul sito dell'EMA
poi avrai le idee chiare
Un conto è l'autorizzazione, un altro conto è che sia effettivamente efficace. Non era efficace la quasi totalità di vaccinati hanno fatto in seguito il covid.

sei un poco confuso nei ragionamenti. Ci sono persone che sono morte senza avere preso il covid, ma per colpa del covid??

Quale sarebbe la colpa del covid che ha causato la morte di chi non aveva preso il covid??
Sono i morti che con il blocco del sistema sanitario non si sono potuti curare .
Avevo tre visite programmate che sono tutte saltate .
Il padre di un mio amico non trovava un oncologo ed aveva il tumore
Mio suocero non poteva accedere a nefrologia per ritirare medicine e per fortuna ho trovato una infermiera che le ha prelevare
Interventi chirurgici non fatti ...

Sono i morti che con il blocco del sistema sanitario non si sono potuti curare .
Avevo tre visite programmate che sono tutte saltate .
Il padre di un mio amico non trovava un oncologo ed aveva il tumore
Mio suocero non poteva accedere a nefrologia per ritirare medicine e per fortuna ho trovato una infermiera che le ha prelevare
Interventi chirurgici non fatti ...
Quindi sono morti per colpa del sistema sanitario che fai schifo ormai da 10/15 anni. Per prenotare un esame ti danno una prenotazione tra un anno, era così prima e dopo del covid che non centra nulla con la malsanità.
In pratica ammetti che molti morti attribuiti al covid sono dovuti dall'inefficienza del sistema sanitario

Quindi sono morti per colpa del sistema sanitario che fai schifo ormai da 10/15 anni. Per prenotare un esame ti danno una prenotazione tra un anno, era così prima e dopo del covid che non centra nulla con la malsanità.
In pratica ammetti che molti morti attribuiti al covid sono dovuti dall'inefficienza del sistema sanitario
Il sistema sanitario era bloccato .... che ci azzeccano LE PRENOTAZIONI ?
cmq sei fuori tema

Il sistema sanitario era bloccato .... che ci azzeccano LE PRENOTAZIONI ?
cmq sei fuori tema
Sei tu fuori tema. se 15 anni prima un ospedale aveva 1000 posti letto e 100 dottori e a causa dei tagli ti ritrovi in una emergenza con 100 posti letto e 10 dottori a non riuscire a curare i degenti ordinari, si tratta di malsanità, covid o non covid.
La tua affermazione di morti per covid non è corretta.
Ti ricordo che qui a Milano aprirono l'ospedale covid fiera che rimase per lo più inutilizzato

Users who are viewing this thread

Back
Alto