Vaccino Covid

Veramente, perdonami, ma riesci a renderti conto di cosa stai scrivendo ?

OMS .........dai, ma fa ridere.

Stima.......e cos'è una stima ? Tu, per primo, parli di "dati certi".

Pronto soccorso .........ma sei mai andato ad un pronto soccorso ?
da 10 anni a questa parte, ne ho fatti di accessi, per i miei genitori.
quello più vergognoso è stato quando a mia madre autorizzano il ricovero.
11 di sera. Dopo mezz'ora siamo ancora lì in attesa.
Dato che so come muovermi in un ospedale, salgo al reparto per chiedere come mai non sia ancora stata ricoverata.
Sai la risposta ? Ma sua madre è stata ricoverata 15 minuti fa.
Salta fuori che un'altra dottoressa del pronto soccorso aveva fatto ricoverare - nello stesso reparto - la madre di una sua amica
arrivata dopo di noi al pronto soccorso, a nome di mia madre.

E' il sistema sanitario che fa schifo e questo non dipende da chi governa, ma da chi dirige il sistema.
Ed il sistema è diretto dalle case farmaceutiche.

Non mi dire che "non sai" delle prebende farmaceutiche ai medici di base.
Il covid è stato affrontato così.
Ma ti sei mai informato su cosa sia il materiale genetico a mNRA e quante sperimentazioni con questa base siano fallite ?

Questo qua non è ancora riuscito a leggere e capire i dati economici dell'Italia, di quando avevamo la lira.

Ma forse non ha neppure capito oggi, la svalutazione del 100% del cambio euro.

Veramente, perdonami, ma riesci a renderti conto di cosa stai scrivendo ?

OMS .........dai, ma fa ridere.
Condividi dati OGGETTIVI
Stima.......e cos'è una stima ? Tu, per primo, parli di "dati certi".
In statistica, con riferimento a una distribuzione di una variabile casuale, s. di un parametro della distribuzione, o semplicemente stima, inferenza del valore vero del parametro a partire da un campione limitato della popolazione
i dati certi sono
  • Secondo i dati ufficiali segnalati all’OMS, le vittime confermate da COVID‑19 a livello globale sono circa 7 milioni (dato aggiornato fino ad aprile 2025, ovvero 7 057 132 morti)
  • L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha stimato il numero effettivo di vittime considerando anche l’eccesso di mortalità, ossia quelle oltre i decessi attesi per anzianità, causa ambientale, sistema sanitario, etc.:
  • Nel periodo 2020–2021, l’OMS stima circa 14,8–14,9 milioni di morti in eccesso, ovvero quasi 15 milioni
Quali sono i tuoi dati certi ???
Condividi

Pronto soccorso .........ma sei mai andato ad un pronto soccorso ?
da 10 anni a questa parte, ne ho fatti di accessi, per i miei genitori.
quello più vergognoso è stato quando a mia madre autorizzano il ricovero.
11 di sera. Dopo mezz'ora siamo ancora lì in attesa.
Dato che so come muovermi in un ospedale, salgo al reparto per chiedere come mai non sia ancora stata ricoverata.
Sai la risposta ? Ma sua madre è stata ricoverata 15 minuti fa.
Salta fuori che un'altra dottoressa del pronto soccorso aveva fatto ricoverare - nello stesso reparto - la madre di una sua amica
arrivata dopo di noi al pronto soccorso, a nome di mia madre.
che ci azzecca con la pandemia ????
E' il sistema sanitario che fa schifo e questo non dipende da chi governa, ma da chi dirige il sistema.
Ed il sistema è diretto dalle case farmaceutiche.
Vuoi parlare di dati certi o del sistema sanitario italiano ??
Non mi dire che "non sai" delle prebende farmaceutiche ai medici di base.
Il covid è stato affrontato così.
Prove ? , dati certi ?
Le opinioni senza prove non mi interessano
Ma ti sei mai informato su cosa sia il materiale genetico a mNRA e quante sperimentazioni con questa base siano fallite ?
Condividi i tuoi dati

Questo qua non è ancora riuscito a leggere e capire i dati economici dell'Italia, di quando avevamo la lira.

Ma forse non ha neppure capito oggi, la svalutazione del 100% del cambio euro.
sei sul 3d sbagliato qui si parla di covid , morti e liquame sperimentale !!!!

Ultima modifica:
qualcuno direbbe che non sono dati certi e che gli strumenti di statistica sono manipolabili dalle forze complottiste
quindi non oggetto di discussione ... ma dati interpretabili

La nuova frontiera dei no vax "NECROLOGIA DEI VACCINI"

Alla fine dell'anno avrà contato 365 morti da vaccino ... e prenderà la medaglia d'oro come miglior necrologista
Roba da psichiatria ... passare il tempo a leggere necrologi e affermare colpa del vaccino ...ma vai a dirigere un cantiere

1751617764668.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto