Vaccino Covid

Complimenti per la bella carriera...ma insegni patologia...
Immunologia !??
Virologia ?
Epidemiologia ?
Farmacologia ??

Lasciamo parlare a chi ha le competenze .... lasciamo che siano i beati illuminati leoni da tastiera a dire l'ultima ..
Tre decenni di vita persi...ti voglio tanto
😍😍😍😍😍😍😍...sarai per sempre nei miei ricordi ..

Paolo Bellavite è un medico, specializzato in ematologia e già docente di Patologia Generale all’Università di Verona, dove è stato in servizio fino al 2017 .

Complimenti per la bella carriera...ma insegni patologia...
Immunologia !??
Virologia ?
Epidemiologia ?
Farmacologia ??

Lasciamo parlare a chi ha le competenze .... lasciamo che siano i beati illuminati leoni da tastiera a dire l'ultima ..
Tre decenni di vita persi...ti voglio tanto
😍😍😍😍😍😍😍...sarai per sempre nei miei ricordi ..

Paolo Bellavite è un medico, specializzato in ematologia e già docente di Patologia Generale all’Università di Verona, dove è stato in servizio fino al 2017 .
Complimenti al dottore per il diploma e master ...ma la medicina non è fatta dal singolo .. i testi sacri dove si apprende come curare le persone sono il frutto DI DECENNI DI VERIFICHE confermate da decine e decine di migliaia di dottori addetti alla verifica dei buoni risultati .

di certo l'emerito dottore MAI avrebbe fatto la mega galattica figura di merda di fare da megafono alla notizia che il 23% delle donne vaccinate ha perso il feto o il neonato ( vado a memoria)

ti voglio tanto bene .... 😍 😍 😍 😍😍😍😍
...non perdere il ritmo di postare continua con la merda fake ...che il popolo dei si vax ringrazia

Il taglia ed incolla fatta dai mono neuroni

Il prof. Crisanti ha affermato che si continua a morire di COVID ...il tasso di vaccinati nella fascia over 70/80 era di circa il 90% nel 2021

Carissimi se non fai il richiamo e sei fragile e non ti disinfetti le mani il rischio di morire rimane visto che il COVID continua a circolare .

Crisanti fa riferimento alla estate del 2022 e ai picchi raggiunti ..
A settembre del 2022 ho preso il COVID per la seconda volta ..ma dove ?

Mia moglie dice alla pompa di benzina ...non mi sono disinfettato le mani

vi voglio bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto