Vaccino Covid

No...io penso che la razza umana sia già stata decimata, se quelli come voi sono la maggioranza e se...
Dopo questo suck down di cazzate non avete ancora fatto harakiri...noi tutti siamo fottuti
Non è questione di chi riesce a sputtanare il prossimo con maggiore rigore, che prevale
Ultimamente poi, tutto ciò che scrivete, da adito a pensare che forse, se il futuro è questo ....meglio l' AI
Vedi fantasmi .... la gente vive ,lavora, tromba e non si fa le seghe mentali sul lquame come 10/100 anni fa ..
Perché?
Perché il problema non esiste se non negli incubi di chi ha paura, del complotto , dei poteri forti , di big Pharma.

Senza la medicina il mio migliore amico sarebbe morto per un tumore alla prostata ...sua madre invece è morta di COVID....se la scampava ancora un paio di mesi si poteva vaccinare e avere una possibilità di essere viva ..come mia madre, mio padre, mia suocera, mio suocero...che dovrebbe essere morto da 10 anni ma non lo è grazie a big Pharma

Vedi fantasmi .... la gente vive ,lavora, tromba e non si fa le seghe mentali sul lquame come 10/100 anni fa ..
Perché?
Perché il problema non esiste se non negli incubi di chi ha paura, del complotto , dei poteri forti , di big Pharma.

Senza la medicina il mio migliore amico sarebbe morto per un tumore alla prostata ...sua madre invece è morta di COVID....se la scampava ancora un paio di mesi si poteva vaccinare e avere una possibilità di essere viva ..come mia madre, mio padre, mia suocera, mio suocero...che dovrebbe essere morto da 10 anni ma non lo è grazie a big Pharma
IA Forever ....
Neppure ti sei interessato a tradurre suck down

Ultima modifica:
IA Forever ....
Neppure ti sei interessato a tradurre suck diwn
Io non mi bevo un tubo ..e tanto meno raccolgo notizie nei blog no vax che cercano polli a cui inculano notizie false

Guardo i fatti ...tutte le persone che conosco sono vive e senza eventi avversi gravi .
Vanno dal medico in farmacia ..
Ma tant'è negate ciò che è sotto gli occhi di tutti ..

Vi conosco bene ...e in viva voce mi tocca sentire cose aliene .

Ma dico due+ due siete capaci di farlo ..
E smettetela di pensare di essere eletti che il 90% siano dei coglioni ...che pur essendo vero che la maggioranza non significa avere ragione di gente laureata il mondo è pieno ...e hanno un QI nella norma

Ma dico due+ due siete capaci di farlo ..
E smettetela di pensare di essere eletti che il 90% siano dei coglioni ...che pur essendo vero che la maggioranza non significa avere ragione di gente laureata il mondo è pieno ...e hanno un QI nella norma
Te lo dico in romanesco..."te stai allarga' un pochetto"...o te l'ha detto l' IA

Te lo dico in romanesco..."te stai allarga' un pochetto"...o te l'ha detto l' IA
Te lo dico in italiano ..
Fatti una domanda ...che la risposta non è difficile ..
E se non la trovi pazienza ...che domani sarà un altro giorno per otto miliardi di persone ...che trombano con la compagna e non si fanno seghe mentali complottiste ....con il liquame

Ecco il tuo amico che al posto di andare a trombare con la compagna si fa una sega mentale con il 23% di donne vaccinate che perderanno il feto ..

Ma vai a farti curare...che paga la mutua

Allegati

• Screenshot_2025-08-11-23-46-44-22_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2025-08-11-23-46-44-22_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    154,5 KB · Visite: 2
Ecco il tuo amico che al posto di andare a trombare con la compagna si fa una sega mentale con il 23% di donne vaccinate che perderanno il feto ..

Ma vai a farti curare...che paga la mutua
Sei raccomandato tu....per avere il privilegio di essere qua a ubriacarmi delle vostre elucubrazioni, ho dovuto sempre pagare...e non poco
Direi che le voci che mi hanno suggerito il buon esito ( per ora ) erano e rimangono valide....e non vi è mai stato un veterinario...
Per questo chiedere al glabro...che per assurdo è contrario all' ivermectina

Users who are viewing this thread

Back
Alto