Vaccino Covid

Buonasera MINCHIAZZARI

Hai menzionato la cifra “8 reazioni avverse gravi ogni 1000 dosi” per il vaccino MPRV (ossia il vaccino combinato contro morbillo, parotite, rosolia e varicella), ma al momento non risultano fonti autorevoli che confermino questo dato.

Eventi avversi gravi (definiti come ospedalizzazione, disabilità persistente, morte ecc.): sono rari. Studi e segnalazioni passive mostrano numeri molto bassi e variabili a seconda della definizione e del sistema di segnalazione — per esempio alcuni rapporti pubblicati danno tassi di segnalazione di eventi seri dell’ordine di decine per 100.000 o pochi per 10.000, mentre altri (analisi più restrittive o che valutano causalità) trovano tassi ancora più bassi (es. ≤ ~1 per 100.000 per certe

.vi voglio tanto coglionazzi spandi merda fake 😍 😍 😍

A proposito cari MINCHIAZZARI
Paolo Bellavite :

Allontanamento dall’Ateneo
Dopo la sua intervista del 4 maggio 2021 a Dimartedì (LA7), in cui Bellavite disse:

> “Chi ha paura del vaccino ha ragione… mancano informazioni su rischi e benefici”,
l’Università di Verona ha pubblicato un comunicato formale per dissociarsi dalle sue affermazioni, giudicate “non documentate”. Secondo l’Ateneo, alcuni colleghi presenti nello studio avevano poi evidenziato “incongruenze e inesattezze” nel suo racconto.

Tra te e il baffo....mi viene da pensare che l' estinzione umana, sia la cosa giusta...se siete la maggioranza
Mi dispiace per i miei pronipoti
Ad maiora

Tra te e il baffo....mi viene da pensare che l' estinzione umana, sia la cosa giusta...se siete la maggioranza
Mi dispiace per i miei pronipoti
Ad maiora
Anche tu condividi che la razza umana sarà decimata e che i vaccinati perderanno tre decenni di vita ?
Che tutte le donne perderanno il feto con un tasso del 23 %
Insomma il liquame per risolvere il problema del sovraffollamento e la fame nel mondo

Insomma a breve non dovremo costruire asili ...case per accogliere i nuovi nascituri ma costruire cimiteri per accogliere questa valanga di decessi .

Vediamo , otto miliardi di persone di cui circa 2/3 miliardi da trasferire al camposanto nel breve termine visto che siamo a 4 anni dai primi vaccini dobbiamo fare un PNRR dei cimiteri

Vi voglio tanto bene ....ma tantissimo 😍 😍 😍 😍 😍

Ma che stai a preoccuparti tua moglie non avrà problemi a fare nascere figli sani e intelligenti come te .
Gli insegnerai che le donne vaccinate perderanno il 23 dei loro figli per colpa del liquame e loro diranno bravo babbo ...grazie babbo saremo il tuo orgoglio

Ti voglio tanto bene ...tantissimo ..

Allegati

• Screenshot_2025-08-11-22-26-13-84_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2025-08-11-22-26-13-84_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    67,3 KB · Visite: 4
Anche tu condividi che la razza umana sarà decimata e che i vaccinati perderanno tre decenni di vita
No...io penso che la razza umana sia già stata decimata, se quelli come voi sono la maggioranza e se...
Dopo questo suck down di cazzate non avete ancora fatto harakiri...noi tutti siamo fottuti
Non è questione di chi riesce a sputtanare il prossimo con maggiore rigore, che prevale
Ultimamente poi, tutto ciò che scrivete, da adito a pensare che forse, se il futuro è questo ....meglio l' AI

Users who are viewing this thread

Back
Alto