Vaccino Covid

Io leggo ciò che scrivi. Non mi interessa fare domande e nemmeno porle a qualcuno
buon pomeriggio.....se poi non ti vanno bene le risposte che fai???? riprendi la marcia su Roma ?

Fai le domande e poi neghi di farle .
LE tue affermazioni sono in contrasto in appena 4/5 frasi

. Paura? Non è paura....ma è un semplice "chissenefrega" e sai perché? Perché non rispetti le opinioni di nessuno.
Le opinioni sono opinioni e tutte legittime
Le fake sono fake
I numeri non mentono ...le persone spesso ..vedi le parole in rosso

Nemmeno di chi si confronta con te in maniera gentile.
Tu non vuoi un confronto sulle opinioni
dove possiamo dire di tutto e tutti hanno ragione
Tu vuoi fare passare la tua verità come dogma

Io parlo di numeri di diritto e doveri stabiliti dalla legge e confermate dalla corte costituzionale.

È un dato di fatto. Vuoi sempre avere l'ultima parola, attacchi, offendi e pretendi. Questo è tutto per quanto mi riguarda
Come volevasi dimostrare altro dogma bollinata senza numeri. .

I numeri non mentono mai ...le persone manipolano quello che scrivono ..

Ti ripropongo le domande ..

Io con te mi sono rapportato sempre in maniera corretta e gentile e mai sottolineo mai mi sono permesso di dirti che sei un pirla e nemmeno sono venuto qui per convincerti di qualcosa. Ho sempre accettato il confronto che invece tu, solo tu, hai sempre travisato. E continui a fare. Non ascoltando, non rispettando il mio pensiero, parlo solo per me in questo caso, che vale quanto il tuo e quanto quello di miliardi di persone sulla terra. Siamo su posizioni diverse? Si. Ma questo non ti permette di offendere continuamente me che nulla ti ho fatto. Punto. A capo. Aggiungo: le domanda che hai posto sono retoriche perché comunque sai già quali sono le risposte e che spunto possono darti per attaccare il pensiero altrui.
Non mi pare ....
Resta il fatto che contesto SOLO le fake

Le opinioni sono opinioni e tutte legittime
Le fake rilanciate sui social senza sostegno numerico o giuridico restano fake
Le fake UCCIDONO povere ed inconsapevoli anime

Io combatto le fake ..

Astrazenica fornisce ...vende ...produce farmaci ...la politica sanitaria compete allo stato

Potendo , da ministro della sanità come avresti risposto allo decina di domande che ho posto

Danni da vax: Ormai anche sul mainstream..​

Maurizio Blondet 8 Maggio 2024
Persino il New York Times, domenica, in prima pagina.
N on posono più negare la tragedia, cercano di controllare il discorso mediatico
L’articolo del giornale più ufficioso dell’Occidente, organo del Potere Globale:
Migliaia di persone credono che i vaccini contro il Covid li abbiano danneggiati. Qualcuno sta ascoltando?

Pochi minuti dopo aver ricevuto il vaccino Johnson & Johnson contro il Covid-19, Michelle Zimmerman ha sentito il dolore correre dal braccio sinistro fino all’orecchio e fino alla punta delle dita. Nel giro di pochi giorni diventò insopportabilmente sensibile alla luce e fece fatica a ricordare fatti semplici.
Aveva 37 anni, con un dottorato di ricerca. in neuroscienze, e fino ad allora poteva andare in bicicletta per 20 miglia, tenere un corso di danza e tenere una conferenza sull’intelligenza artificiale, tutto nello stesso giorno. Ora, più di tre anni dopo, vive con i suoi genitori. Alla fine le viene diagnosticato un danno cerebrale, non può lavorare, guidare o addirittura stare in piedi per lunghi periodi di tempo.
“Quando penso alla devastazione di ciò che questo ha fatto alla mia vita e a quanto ho perso, a volte mi sembra persino troppo difficile da comprendere”, ha detto la dottoressa Zimmerman, che crede che la sua ferita sia dovuta a un’infezione contaminata. lotto di vaccino .

1715155305620.png

Danni da vax: Ormai anche sul mainstream..​

Maurizio Blondet 8 Maggio 2024
Persino il New York Times, domenica, in prima pagina.
N on posono più negare la tragedia, cercano di controllare il discorso mediatico
L’articolo del giornale più ufficioso dell’Occidente, organo del Potere Globale:
Migliaia di persone credono che i vaccini contro il Covid li abbiano danneggiati. Qualcuno sta ascoltando?

POCHE CHIACCHERE (IN STILE LAVERITà)..... QUESTI NUMERI DOVE SI TROVANO ?,PUBBLICATI SU QUALE RIVISTA ?
Pochi minuti dopo aver ricevuto il vaccino Johnson & Johnson contro il Covid-19, Michelle Zimmerman ha sentito il dolore correre dal braccio sinistro fino all’orecchio e fino alla punta delle dita. Nel giro di pochi giorni diventò insopportabilmente sensibile alla luce e fece fatica a ricordare fatti semplici.
Facciamo che non sia UN CASO ma 100 è morto ?
Aveva 37 anni, con un dottorato di ricerca. in neuroscienze, e fino ad allora poteva andare in bicicletta per 20 miglia, tenere un corso di danza e tenere una conferenza sull’intelligenza artificiale, tutto nello stesso giorno. Ora, più di tre anni dopo, vive con i suoi genitori. Alla fine le viene diagnosticato un danno cerebrale, non può lavorare, guidare o addirittura stare in piedi per lunghi periodi di tempo.
Facciamo che siano non sia un caso ma 1000 (sono morti ?) cosa dicimo ai 20.000.000 di morti
Cosa diciamo al miliardo ( quasi 5) di persone che hanno ritrovato la normalità di tutti i giorni ?

“Quando penso alla devastazione di ciò che questo ha fatto alla mia vita e a quanto ho perso, a volte mi sembra persino troppo difficile da comprendere”, ha detto la dottoressa Zimmerman, che crede che la sua ferita sia dovuta a un’infezione contaminata. lotto di vaccino .
Si va bene quanti milioni di dottori hanno avuto problemi ?
quanti milioni di visite hanno fatto in serenità di morire contagiate dal virus ?

BUFFONATE NO-VAX
Io comprendo che comprendi SOLO Laverità .....

MAI NUMERI UFFICIALI .... solo Laverità niente altro che Laverità

p.s. 5 miliardi di persone stanno a rotolarsi dalle risate al pensiero che tu comprenda che i vaccinati sono stati presi in giro
e voi eletti illuminati previggenti avete capito tutto subito

1715165573194.png

DELIRI NO-VAX

Quando uno comprende solo i verbali pubblicati dalla Laverità ..... cosa ti aspetti che capisca un grafico di NUMERI ...

Ma dove casso li vedete i verbali in questo grafico .... roba da psichiatria .... Laverità niente altro che Laverità
Ci avviciniamo ai 4 anni dall'inizio della somministrazione di 100.000 dosi( fase II e III) e stanno a cercare i verbali

1715175017410.png

DELIRI NO -VAX
se la fonte è Laverita' niente altro che LaVerita' che ha visionato non si quali verbali va bene

Se EUROSTAT dice che non ci anomalie nella mortalità non
va bene
Se la svizzera dice nisba ( vedi grafico ) non va bene

Cerca di mettere ordine con il tipo che si trova a un cm dal tuo naso

Classico esempio della sindrome del
Cherry picking. Se vai da uno bravissimo ti cura

LaVerita'...niente altro che LaVerita'...tutto il resto è merda

P.s. di a quelli della LaVerita'...di smerdare Eurostat...ma non ti lamentare se ti mandano a cagare.

Ah scusate, una precisazione anche se superflua per molti: i verbali pubblicati dai giornali non vengono scritti dai giornalisti :d: , ma sono pubblicazioni di documenti ufficiali e/o dichiarazioni ufficiali rilasciate da persone con cariche istituzionali apicali e di responsabilità in occasione di riunioni, interlocuzioni o interrogatori dinanzi a Commissioni Parlamentari e/o Pubblici Ufficiali.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto